|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1426 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Io, come lavoratore, mi sento tradito da chi ha contestato la Moratti; ci facciamo la figura di una classe schierata politicamente, intollerante e stupida! ![]()
![]() |
#1427 |
Guest
|
..punito non pulito
![]() |
![]() |
#1428 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Fatto.
![]() |
#1429 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Diciamo che la Moratti e' una gran furbacchiona e ha provocato il caso, ben sapendo quello che faceva. E ci mancherebbe che ora non si possa contestare pubblicamente un personaggio pubblico, qui il pretesto politico e' solo una scusa, e perdonami, ma diamo pero' il giusto valore alle parole: contestare e cosa ben diversa da essere intolleranti. Intolleranti (e violenti) sono quelli che spaccano vetrine e mettono a ferro e fuoco una citta' come recentemente successo a Milano. Fatico ad accettare questo termine per gente che ha si espresso il suo malumore verso un esponenete del governo ma nei modi a mio giudizio consentiti in una societa' civile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1430 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non so ieri, ma il 25 aprile oltre ai fischi si è presa anche insulti e sputi, non mi sembra un modo civili di protestare
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1431 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
b si è dimesso.
Ora si apre il doppio scenario: prima il goeverno o prima il presidente della repubblica? Si parla di D'Alema presidente della repubblica, spinto dai DS. Io personalmente non condivido. Credo che sia una pessima idea, e non per una questione di menate varie sull'equilibrio politico, ma proprio perché non mi piace D'Alema. Che ha fatto per potersi meritare il quirinale? Ha permesso la candidatura di Berlusconi, per legge ineleggibile, ha affossato il primo governo prodi per avere un incarico, salvo poi perdere le elezioni regionali su cui aveva puntato come verifica della "conferma elettorale", ha ottenuto una fantomatica "presidenza" dei DS, mettendo i bastoni tra le ruote a fassino. Insomma, un uomo di puro potere personale. Piuttosto preferirei di gran lunga la finocchiaro, o napolitano. Oppure se ne vada agli esteri, dove può fare bene. Ho detto la mia
#1432 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ Ty
Quello che mi ha infastidito del 25 aprile e' stata la mancanza di rispetto verso il vecchio padre tra l'altro sopravvissuto a Dacau, vendendo questo signore anziano sulla carrozzina, avrebbero dovuto fermarsi e chiedere scusa. Ripeto alla noia che c'e' modo e modo di contestare, se si dalla della tr@@a e gli si sputa addosso, pero' questo io non ho visto, NON siamo in presenza di una contestazione, siamo di fronte a gravi segnali di incivilta', ma ripeto ancora alla noia, che la Signora ha utilizzato strumentalmente una manifestazione a cui NON e' mai stata interessata nel suo passato, anche se e' legittima la sua partecipazione. ![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Oh toh, qualcuno ha perso una scommessa, sempre che non decida di far ricontrollare il risultato
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1434 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1435 | |
Guest
|
Quota:
Pretendo un pronunciamente della Cassazione! :anger: Se riesco vi faccio mandare il barilotto al raduno di Roma ![]() |
|
![]() |
#1436 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Hai visto quanti uomini aveva intorno la Moratti a protezione? Bene! a parte un paio, forse 3 della scorta, gli altri erano tutti del servizio d'ordine della manifestazione medesima, vuoi del sindacato vuoi di qualche partito. Son mica scemi da far venire fuori l'incidente a tutti i costi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1437 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Questa è la prova lampante della sua malafede. In malafede lei e stupidi, stupidissimi i fischiatori ![]() Credo che a questo punto il papà non sia così orgoglioso della propria figliuola... |
|
![]() |
![]() |
#1438 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
in quel ruolo e sui vantaggi per cs e cd. Ovviamente sono ragionamenti piuttosto utopistici, dobbiamo riconoscerlo, xchè il cs dovrebbe spiegarlo ai propri elettori che non son tutti come te. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1439 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sai perche' caro Cecco?? siamo 2 "anziani" e ne abbiamo viste abbastanza in vita. Credo!!
![]() I giovani sono tutto furore ideologico, ma guai non ci fossero, rivitalizzano le ideee e i pensieri! Sono il motore di questa societa'! ![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |