Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2006, 12.56.11   #1426
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi

nrd. Ma come fa' questa donna che e' stata presidente della Soc. Golden eggs, (gia' il nome e' tutto un programma ) facente capo a Rupert Murdoch, tycoon planetario, una sorta di Berlusconi all'ennesima potenza a partecipare alla manifestazione dei lavoratori!
Come hanno già scritto in questo thread, se un giocatore cerca il fallo e l'avversario ci casca è quest'ultimo ad essere punito.

Io, come lavoratore, mi sento tradito da chi ha contestato la Moratti; ci facciamo la figura di una classe schierata politicamente, intollerante e stupida!

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky

Ultima modifica di RNicoletto : 02-05-2006 alle ore 13.17.42
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 13.02.02   #1427
Variac
Guest

..punito non pulito correggi!

Vecchio 02-05-2006, 13.18.12   #1428
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Variac
..punito non pulito correggi!
DOH!

Fatto.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 14.18.36   #1429
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto

Come hanno già scritto in questo thread, se un giocatore cerca il fallo e l'avversario ci casca è quest'ultimo ad essere punito.

Io, come lavoratore, mi sento tradito da chi ha contestato la Moratti; ci facciamo la figura di una classe schierata politicamente, intollerante e stupida!
Renzo, supremo maestro del FF

Diciamo che la Moratti e' una gran furbacchiona e ha provocato il caso, ben sapendo quello che faceva. E ci mancherebbe che ora non si possa contestare pubblicamente un personaggio pubblico, qui il pretesto politico e' solo una scusa, e perdonami, ma diamo pero' il giusto valore alle parole: contestare e cosa ben diversa da essere intolleranti.

Intolleranti (e violenti) sono quelli che spaccano vetrine e mettono a ferro e fuoco una citta' come recentemente successo a Milano.

Fatico ad accettare questo termine per gente che ha si espresso il suo malumore verso un esponenete del governo ma nei modi a mio giudizio consentiti in una societa' civile!

Robbi non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.22.47   #1430
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Non so ieri, ma il 25 aprile oltre ai fischi si è presa anche insulti e sputi, non mi sembra un modo civili di protestare

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.26.43   #1431
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
b si è dimesso.

Ora si apre il doppio scenario: prima il goeverno o prima il presidente della repubblica?

Si parla di D'Alema presidente della repubblica, spinto dai DS.
Io personalmente non condivido. Credo che sia una pessima idea, e non per una questione di menate varie sull'equilibrio politico, ma proprio perché non mi piace D'Alema. Che ha fatto per potersi meritare il quirinale? Ha permesso la candidatura di Berlusconi, per legge ineleggibile, ha affossato il primo governo prodi per avere un incarico, salvo poi perdere le elezioni regionali su cui aveva puntato come verifica della "conferma elettorale", ha ottenuto una fantomatica "presidenza" dei DS, mettendo i bastoni tra le ruote a fassino. Insomma, un uomo di puro potere personale. Piuttosto preferirei di gran lunga la finocchiaro, o napolitano. Oppure se ne vada agli esteri, dove può fare bene.

Ho detto la mia

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.30.36   #1432
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
@ Ty
Quello che mi ha infastidito del 25 aprile e' stata la mancanza di rispetto verso il vecchio padre tra l'altro sopravvissuto a Dacau, vendendo questo signore anziano sulla carrozzina, avrebbero dovuto fermarsi e chiedere scusa.

Ripeto alla noia che c'e' modo e modo di contestare, se si dalla della tr@@a e gli si sputa addosso, pero' questo io non ho visto, NON siamo in presenza di una contestazione, siamo di fronte a gravi segnali di incivilta', ma ripeto ancora alla noia, che la Signora ha utilizzato strumentalmente una manifestazione a cui NON e' mai stata interessata nel suo passato, anche se e' legittima la sua partecipazione.
Robbi non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.33.55   #1433
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Oh toh, qualcuno ha perso una scommessa, sempre che non decida di far ricontrollare il risultato

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.37.52   #1434
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
@ Ty
Quello che mi ha infastidito del 25 aprile e' stata la mancanza di rispetto verso il vecchio padre tra l'altro sopravvissuto a Dacau, vendendo questo signore anziano sulla carrozzina, avrebbero dovuto fermarsi e chiedere scusa.

Ripeto alla noia che c'e' modo e modo di contestare, se si dalla della tr@@a e gli si sputa addosso, pero' questo io non ho visto, NON siamo in presenza di una contestazione, siamo di fronte a gravi segnali di incivilta', ma ripeto ancora alla noia, che la Signora ha utilizzato strumentalmente una manifestazione a cui NON e' mai stata interessata nel suo passato, anche se e' legittima la sua partecipazione.
Robbi che lei l'abbia usata per i suoi interessi può essere, e comunque c'era anche il suo rivale, che fischiare sia un modo di contestare legittimo è indubbio (oggi a roma hanno fischiato i vari ministri) ma, come dici tu, in presenza del padre e con sputi e insulti (come ho letto da più parti) non mi sta più bene, è inciviltà bella e buona... ma tanto come al solito la colpa sarà di solo una decina di persone, e sicuramente persone di estrema destra infiltrate ... e questo mi da ancora più ai nervi

TyDany non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 15.58.08   #1435
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Oh toh, qualcuno ha perso una scommessa, sempre che non decida di far ricontrollare il risultato

Pretendo un pronunciamente della Cassazione! :anger:

Se riesco vi faccio mandare il barilotto al raduno di Roma

Vecchio 02-05-2006, 16.09.28   #1436
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany

cut..
ma tanto come al solito la colpa sarà di solo una decina di persone, e sicuramente persone di estrema destra infiltrate ... e questo mi da ancora più ai nervi
Ty, su questo mi sento di rassicurarti per certo, avendone fatte a decine di manifestazioni in eta' giovanile.
Hai visto quanti uomini aveva intorno la Moratti a protezione?
Bene! a parte un paio, forse 3 della scorta, gli altri erano tutti del servizio d'ordine della manifestazione medesima, vuoi del sindacato vuoi di qualche partito.

Son mica scemi da far venire fuori l'incidente a tutti i costi.

Robbi non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 16.20.20   #1437
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
Quota:
@ Ty
La "signora" dopo solo quattro giorni il 25 aprile ha stretto una alleanza elettorale con le liste di Alternativa Sociale e Fiamma Tricolore.
Questa è la prova lampante della sua malafede.
In malafede lei e stupidi, stupidissimi i fischiatori

Credo che a questo punto il papà non sia così orgoglioso della propria figliuola...
harman non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 16.56.25   #1438
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Tornando OT
Il prossimo impegno politico a breve e' l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
Per un sin troppo evidente" stridio" istituzionale che si determinerebbe con l'elezione a Capo dello Stato di un uomo della nuova maggioranza, mi auguro che riescano a trovare un'intesa (difficile) su un uomo che possa rappresentare il paese.

Posto che personalmente ritengo NON auspicabile un secondo mandato a Ciampi, per ovvi limiti legati all'eta' e per un generale svecchiamento dei "geronti" che arrivati a una certa eta' dovrebbero occuparsi dei nipotini e fare delle belle e salubri passeggiate, vediamo qualche nome che gira in questi giorni.

D'Alema: Dio ce ne scampi!! non tanto per la capacita' e il suo senso delle istituzioni che non ho difficolta' ad ammettere e' notevole, ma credo veramente che con una simile scelta si configurerebbe una sorta di regime delle alte cariche istituzionali.

Amato: Non mi fido. Ottimo politico, competente e all'altezza di ogni situazione, ma non ha impiegato piu' di 3 minuti a rinnegare il suo ex capo. Purtroppo in queste cose il passato conta e non e' sufficiente rifarsi una verginita' politica.

Rutelli: non dico altro.

Marini: Potrebbe essere un'ottima scelta, ma per quanto dicevo sopra, non auspicabile.

Io proporrei Berlusconi e lo dico in modo semi-serio.
Certo, prima dovrebbe fare un corso accellerato di come si comporta la Prima Carica Istituzionale del Paese, per cui niente battute "grasse" sulle donne, tipo quella sulla Presidente Finlandese, evitare certe sparate tipo quella del kapo' e via discorrendo.

MA! Con una simile mossa d'anticipo, proposta ovviamente dal CS , si scompaginerebbe tutto l'assetto politico/istituzionale.

Il CS non potrebbe piu' essere accusato di regime, il CD non potrebbe rifiutare una simile proposta , Berlusconi immerso nel suo smisurato ego narcisistico, godrebbe per sei mesi di fila e credo accetterebbe ben volentieri. Ultimo, ma non ultimo il CD potrebbe finalmente dotarsi di un capo politico e non di un capopopolo!

Una cosi' importante carica istituzionale, cambierebbe necessariamente il modo di porsi di Berlusconi di fronte alle cose della politica, il suo atteggiamento dovrebbe necessariamente adeguarsi alle esigenze dell'alto ufficio che verrebbe a raprresentare.

Ma il vero colpo di teatro (lo scrivo in italiano se no poi exion me la mena.. )sarebbe quello di togliersi dai piedi Berlusconi per 7 anni dalla vita politica attiva, ingabbiandolo in un ruolo, che se dovesse tra l'altro passare la Riforma Costituzionale in calendario con il prossimo referendum, che depotenzia notevolmente le competenze e il "potere" del Capo dello Stato, lo vedrebbe non piu' attore protagonista, ma solamente "comprimario" anche se con importanti compiti di verifica,controllo e applicazione/difesa delle norme Costituzionali.

Ok mi sono fatto la solita pippa mentale, e scusate per la lunghezza del post!
Incredibile robbi! Stamane pensando tra me sulla questione del presidente della repubblica ho fatto il tuo identico ragionamento, proprio identico su berluscon
in quel ruolo e sui vantaggi per cs e cd.
Ovviamente sono ragionamenti piuttosto utopistici, dobbiamo riconoscerlo, xchè
il cs dovrebbe spiegarlo ai propri elettori che non son tutti come te. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 17.24.58   #1439
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Sai perche' caro Cecco?? siamo 2 "anziani" e ne abbiamo viste abbastanza in vita. Credo!!

I giovani sono tutto furore ideologico, ma guai non ci fossero, rivitalizzano le ideee e i pensieri! Sono il motore di questa societa'!

Robbi non è collegato  
Vecchio 02-05-2006, 17.54.35   #1440
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
il cs dovrebbe spiegarlo ai propri elettori che non son tutti come te. Ciao
Ricambio con affetto il gentile pensiero.

Robbi non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)