|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Quota:
Mi hai fatto venire in mente questo. ![]() Corrado Guzzanti che imita Prodi, l'invenzione di D'Alema. E' un filmato di 10 anni fa ma è attualissimo. Ve lo straconsiglio ![]()
![]() |
![]() |
#1397 |
Guest
|
|
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
Non ha usato il termine ingovernabilità anche se è questo che intendeva dire, che ti costa ammetterlo??? |
|
![]() |
![]() |
#1399 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Imperdibile:
#1400 |
Guest
|
si addice + a Ilvio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#1401 |
Senior Member
![]() |
"Stanno abbandonando la nave ma affogheranno anche loro"
"Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. Che bella figura"
"Vogliono farmi le scarpe dopo il 10 aprile, ci fosse Umberto ad aiutarmi" "Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Dovrò fargli capire che io, anche se perdo le elezioni, non me ne vado. Resto e le carte per il futuro della Cdl, le darò comunque io". Dopo il duello televisivo tra Berlusconi e Prodi, il centrodestra sembra una scialuppa in balia delle onde. Con Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini rapidi nel prendere le distanze dal premier, Umberto Bossi silenzioso nella sua degenza e il Cavaliere infuriato con gli alleati. Il Cavaliere infuriato per le critiche degli alleati non esclude di rinunciare al match di ritorno e pensa di rilanciare il partito unico Alla ricerca di una ricetta per rimettere la campagna elettorale sui binari sperati e per scovare le contromisure più adatte per sfidare il Professore nel faccia a faccia decisivo, quello del 3 aprile. Sta di fatto che a meno di 24 ore dallo scontro con il leader dell'Unione, il Cavaliere non si aspettava un "voltafaccia" così esplicito dai due principali partner, ossia dal leader di An e da quello dell'Udc. Così, prima di assistere a San Siro alla partita di addio dell'ex milanista Demetrio Albertini, si è fatto leggere le loro dichiarazioni. E a quel punto è scattato. "Sono stati in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due". ... continua qui: http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...cavaliere.html Parafrasando il gioco Rome Total War mi verrebbe da dire: "Silvio, la tua armata è in rotta!" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Comunque chiudo qui il discorso perchè siamo alle solite, quindi è meglio che di politica non parlo ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1403 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
P.S. Più leggo questo topic e più mi vien volgia di votare FI
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
ps: ma perchè smettere di parlare di politica ogni qual volta non ci si trova d'accordo su qualche punto? E' normale vederla diversamente, ognuno cerca di far vedere i mali dell'altro, ma non per questo non ci può essere dialogo. |
|
![]() |
![]() |
#1405 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Quota:
..i motivi probabilmente sono legati al timore che una sinistra ancora viva intellettualmente, possa mettere in difficoltà la frantumazione ideologica della destra....
![]() |
#1406 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#1407 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
#1408 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1409 | |
Guest
|
Re: "Stanno abbandonando la nave ma affogheranno anche loro"
Quota:
![]() |
|
![]() |
#1410 |
Guest
|
via www.wittgenstein.it
Lo smemorato di Cologno "Me ne ricordo tre", ha detto ieri sera Berlusconi rispondendo all'accusa di aver portato in parlamento parecchi suoi dipendenti. Spero che Gian Antonio Stella faccia un lavoro più accurato, ma così al volo io ne ho già il doppio: Roberto Tortoli (Publitalia) Aldo Brancher (Publitalia) Romano Comincioli (Publitalia) Marcello Dell'Utri (Publitalia) Antonio Martusciello (Publitalia) Gianfranco Micciché (Publitalia) |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |