Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2006, 15.26.41   #1396
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
C'è poco da stare allegri cari miei dopo il primo degli attesi faccia a faccia tra i due contendenti. Certo il premier in carica è irritante appena apre bocca poi sto nuovo tic del tenere la penna a mò di scrivano fiorentino sul foglio bianco deve essere la ennesima diavoleria mediatica consigliatagli da qualche profumatamente pagato solone della comunicazione, ma è anche vero che il professore desta ben poca speranza. L'uno è un bottegaio arricchito che ormai ha perso quella scaltrezza da vanna marchi che lo ha fatto diventare presidente del nostro bistrattato paese, ma l'altro è un modesto ex funzionario boiardo IRI riciclato da una invenzione mediatica di D'Alema e ancora oggi tenuto in vita artificialmente. Non hanno detto nulla e sono stati di una noia mortale e poi che vecchi....

Il mio giudizio: due poveri bolsi pensionati.
(Y)
Mi hai fatto venire in mente questo.
Corrado Guzzanti che imita Prodi, l'invenzione di D'Alema. E' un filmato di 10 anni fa ma è attualissimo. Ve lo straconsiglio

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 15.30.44   #1397
afterhours
Guest

http://www.beppegrillo.it/2005/08/braccia_rubate_5.html

Vecchio 16-03-2006, 15.44.22   #1398
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany

Il termine ingovernabilità io non l'ho sentito, mi pare abbia detto un altra cosa...
hai ragione, infatti testualmente ha dichiarato: "glielo dico francamente, l'ho scritta io ma è una porcata. Una porcata, fatta volutamente per mettere in difficoltà una destra e una sinistra che devono fare i conti col popolo che vota".
Non ha usato il termine ingovernabilità anche se è questo che intendeva dire, che ti costa ammetterlo???
NightMan non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 17.10.15   #1399
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Imperdibile:

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 17.45.22   #1400
afterhours
Guest

si addice + a Ilvio

Vecchio 16-03-2006, 18.49.37   #1401
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
"Stanno abbandonando la nave ma affogheranno anche loro"

"Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. Che bella figura"
"Vogliono farmi le scarpe dopo il 10 aprile, ci fosse Umberto ad aiutarmi"

"Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Dovrò fargli capire che io, anche se perdo le elezioni, non me ne vado. Resto e le carte per il futuro della Cdl, le darò comunque io". Dopo il duello televisivo tra Berlusconi e Prodi, il centrodestra sembra una scialuppa in balia delle onde. Con Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini rapidi nel prendere le distanze dal premier, Umberto Bossi silenzioso nella sua degenza e il Cavaliere infuriato con gli alleati.

Il Cavaliere infuriato per le critiche degli alleati non esclude di rinunciare al match di ritorno e pensa di rilanciare il partito unico

Alla ricerca di una ricetta per rimettere la campagna elettorale sui binari sperati e per scovare le contromisure più adatte per sfidare il Professore nel faccia a faccia decisivo, quello del 3 aprile.

Sta di fatto che a meno di 24 ore dallo scontro con il leader dell'Unione, il Cavaliere non si aspettava un "voltafaccia" così esplicito dai due principali partner, ossia dal leader di An e da quello dell'Udc. Così, prima di assistere a San Siro alla partita di addio dell'ex milanista Demetrio Albertini, si è fatto leggere le loro dichiarazioni. E a quel punto è scattato. "Sono stati in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due".

...

continua qui: http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...cavaliere.html

Parafrasando il gioco Rome Total War mi verrebbe da dire: "Silvio, la tua armata è in rotta!"
NightMan non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 18.51.23   #1402
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj

hai ragione, infatti testualmente ha dichiarato: "glielo dico francamente, l'ho scritta io ma è una porcata. Una porcata, fatta volutamente per mettere in difficoltà una destra e una sinistra che devono fare i conti col popolo che vota".
Non ha usato il termine ingovernabilità anche se è questo che intendeva dire, che ti costa ammetterlo???
Il problema è che ingovernabilità è una parola non detta, una tua conclusione, lui ha spiegato prima come l'intenzione è quella di portare ad una politica di territorio e non all'attuale battaglia tra destra e sinistra e il cercare di mettere in difficoltà i due schieramenti è IMHO un modo per arrivare a quell'obbiettivo. Viene utilizzato un mezzo per arrivare ad un fine, mentre dicendo ingovernabilità come dici tu sembra che sia una porcata fatta fine a se stessa.

Comunque chiudo qui il discorso perchè siamo alle solite, quindi è meglio che di politica non parlo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 18.53.18   #1403
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
P.S. Più leggo questo topic e più mi vien volgia di votare FI

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 18.56.58   #1404
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:

Il problema è che ingovernabilità è una parola non detta, una tua conclusione, lui ha spiegato prima come l'intenzione è quella di portare ad una politica di territorio e non all'attuale battaglia tra destra e sinistra e il cercare di mettere in difficoltà i due schieramenti è IMHO un modo per arrivare a quell'obbiettivo. Viene utilizzato un mezzo per arrivare ad un fine, mentre dicendo ingovernabilità come dici tu sembra che sia una porcata fatta fine a se stessa.

Comunque chiudo qui il discorso perchè siamo alle solite, quindi è meglio che di politica non parlo
io interpreto il voler mettere in difficoltà una coalizione, il volerle rendere difficile la governabilità, quindi è solo una questione di termini ma in sostanza la "porcata" rimane.

ps: ma perchè smettere di parlare di politica ogni qual volta non ci si trova d'accordo su qualche punto? E' normale vederla diversamente, ognuno cerca di far vedere i mali dell'altro, ma non per questo non ci può essere dialogo.
NightMan non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 18.58.11   #1405
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ma nessuno dice che la destra ci porterà all'Abissinia, all'ARMIR, alle leggi razziali, alla Risiera di San Sabba, ...

Se la Destra più a destra sembrerebbe essere stata "sdoganata" nel 1995 a Fiuggi, non vedo perchè un qualunque elettore di centrosinistra, neanche di sinistra estrema, debba essere tacciato di essere comunista in accezione negativa (stalinista, evidentemente).
Si vede che il 1956 è troppo lontano
...giusta osservazione.....
..i motivi probabilmente sono legati al timore che una sinistra ancora viva intellettualmente, possa mettere in difficoltà la frantumazione ideologica della destra....

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 19.01.28   #1406
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
P.S. Più leggo questo topic e più mi vien volgia di votare FI
ma sai una cosa? secondo me oggi è difficile strappare un elettore al cd per farlo votare cs e viceversa. penso che questo thread almeno fino alle elezioni servirà solo per punzecchiarci amichevolmente a livello politico. I giochi sono fatti, le vere discussioni politiche si faranno con e sul nuovo governo e ti assicuro che al futuro governo Prodi non concederò più tregua che oggi a Berlusconi
NightMan non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 19.10.46   #1407
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:

io interpreto il voler mettere in difficoltà una coalizione, il volerle rendere difficile la governabilità, quindi è solo una questione di termini ma in sostanza la "porcata" rimane.

ps: ma perchè smettere di parlare di politica ogni qual volta non ci si trova d'accordo su qualche punto? E' normale vederla diversamente, ognuno cerca di far vedere i mali dell'altro, ma non per questo non ci può essere dialogo.
Non ci può essere dialogo quando ci sono frasi come "cosa ti costa ammetterlo" supponendo quindi di essere della parte del giusto, che l'altro se ne renda conto ma non lo voglia ammettere... no?

TyDany non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 19.11.55   #1408
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:

ma sai una cosa? secondo me oggi è difficile strappare un elettore al cd per farlo votare cs e viceversa. penso che questo thread almeno fino alle elezioni servirà solo per punzecchiarci amichevolmente a livello politico. I giochi sono fatti, le vere discussioni politiche si faranno con e sul nuovo governo e ti assicuro che al futuro governo Prodi non concederò più tregua che oggi a Berlusconi
Mai votato FI io, è che me lo state rendendo simpatico

TyDany non è collegato  
Vecchio 16-03-2006, 19.32.01   #1409
afterhours
Guest

Re: "Stanno abbandonando la nave ma affogheranno anche loro"

Quota:
"Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. Che bella figura"
"Vogliono farmi le scarpe dopo il 10 aprile, ci fosse Umberto ad aiutarmi"

"Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Dovrò fargli capire che io, anche se perdo le elezioni, non me ne vado. Resto e le carte per il futuro della Cdl, le darò comunque io". Dopo il duello televisivo tra Berlusconi e Prodi, il centrodestra sembra una scialuppa in balia delle onde. Con Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini rapidi nel prendere le distanze dal premier, Umberto Bossi silenzioso nella sua degenza e il Cavaliere infuriato con gli alleati.

Il Cavaliere infuriato per le critiche degli alleati non esclude di rinunciare al match di ritorno e pensa di rilanciare il partito unico

Alla ricerca di una ricetta per rimettere la campagna elettorale sui binari sperati e per scovare le contromisure più adatte per sfidare il Professore nel faccia a faccia decisivo, quello del 3 aprile.

Sta di fatto che a meno di 24 ore dallo scontro con il leader dell'Unione, il Cavaliere non si aspettava un "voltafaccia" così esplicito dai due principali partner, ossia dal leader di An e da quello dell'Udc. Così, prima di assistere a San Siro alla partita di addio dell'ex milanista Demetrio Albertini, si è fatto leggere le loro dichiarazioni. E a quel punto è scattato. "Sono stati in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due".

...

continua qui: http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...cavaliere.html

Parafrasando il gioco Rome Total War mi verrebbe da dire: "Silvio, la tua armata è in rotta!"

Vecchio 16-03-2006, 19.33.09   #1410
afterhours
Guest

via www.wittgenstein.it

Lo smemorato di Cologno
"Me ne ricordo tre", ha detto ieri sera Berlusconi rispondendo all'accusa di aver portato in parlamento parecchi suoi dipendenti. Spero che Gian Antonio Stella faccia un lavoro più accurato, ma così al volo io ne ho già il doppio:
Roberto Tortoli (Publitalia)
Aldo Brancher (Publitalia)
Romano Comincioli (Publitalia)
Marcello Dell'Utri (Publitalia)
Antonio Martusciello (Publitalia)
Gianfranco Micciché (Publitalia)

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)