Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2006, 02.38.59   #1336
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Ti dirò.. queste interviste pescate in rete (senza per altro una citazione della fonte) mi fanno sorridere, e parecchio.

In primo luogo non fanno che confemare quanto da me già asserito più volte: "l'odio verso Berlusconi" che ad oggi:

1) ha contribuito sostanzialmente alla vincita, seppur sul filo del rasoio, del centro sinistra;
2) è stato l'unico collante del suddetto centro sinistra, nella fattispecie vecchio ed obsoleto, senza idee, stanco e che non riesce a trovare un punto di intesa neanche in famiglia.

Non dimentichiamoci che, come ha appena scritto robbi: ... il 50% degli italiani gli ha dato comunque un consenso... . Parliamo di un 50% per l'appunto, il classico rotto della cuffia, che è la palese manifestazione di quanto NON piaccia Prodi & co. al restante 50, non trattandosi di un voto compatto, nè di una schiacciante maggiornaza e non direi di certo di un plebisicito.

A conti fatti, non è certo una percentuale trascurabile nè da sottovalutare quella che non ha votato il CS. Tutt'altro.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 04.45.20   #1337
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Beh, secondo me Berlusconi è u collante per la sinistra ma lo è ancora di più per la destra. Senza Berlusconi, te lo immagini un Calderoli che appoggia un Fini o un Casini che si allea con La Russa???
NightMan non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 12.41.56   #1338
charlyerone
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Ti dirò.. queste interviste pescate in rete (senza per altro una citazione della fonte) mi fanno sorridere, e parecchio.

In primo luogo non fanno che confemare quanto da me già asserito più volte: "l'odio verso Berlusconi" che ad oggi:

1) ha contribuito sostanzialmente alla vincita, seppur sul filo del rasoio, del centro sinistra;
2) è stato l'unico collante del suddetto centro sinistra, nella fattispecie vecchio ed obsoleto, senza idee, stanco e che non riesce a trovare un punto di intesa neanche in famiglia.

Non dimentichiamoci che, come ha appena scritto robbi: ... il 50% degli italiani gli ha dato comunque un consenso... . Parliamo di un 50% per l'appunto, il classico rotto della cuffia, che è la palese manifestazione di quanto NON piaccia Prodi & co. al restante 50, non trattandosi di un voto compatto, nè di una schiacciante maggiornaza e non direi di certo di un plebisicito.

A conti fatti, non è certo una percentuale trascurabile nè da sottovalutare quella che non ha votato il CS. Tutt'altro.
la fonte è Antonio DiPietro, 2° io non odio affatto berlusconi, io non odio nessuno, ma secondo la mia modestissima opinione una persona specie se è stato PREMIER con un pò di CERVELLO in zucca, e un pò di rispetto per gli Italiani e per la NAZIONE ITALIA non dovrebbe dire cavolate tipo faremo opposizione ad oltranza, ma uno che ha a cuore il PAESE e non SOLO i suoi sporchi INTERESSI dovrebbe accettare e appoggiare le proposte/idee BUONE da QUALSIASI parte vengano, anche dal partito dei pensionati x fare un esempio, con le sue parole sta solo dimostrando a chi non ha il paraocchi o chi non è flippato che del paese Italia non gliene frega un caz...

Vecchio 30-04-2006, 13.21.28   #1339
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Mah... mi sembra che l'opposizione ad oltranza sia stata praticata dal CS in modo più che evidente negli ultimi 5 anni: ergo, nulla di nuovo.

Mi sembra anche che Prodi, in quanto a scarso interesse nel confronti del bel paese NON abbia certo dato un esempio migliore nel suo precedente governo, riforme zero e anzi mi pare proprio che ci abbia spremuto come limoni: ergo, nulla di nuovo.

Ribadisco: vogliamo continuare a sostenere che Prodi è il "deux ex machina" che riporterà l' Italia ai vertici mondiali dell'economia, che sanerà il paese dopo 5 anni di "dittatura berlusconiana" e che tutto andrà benone?

Fate benissimo a crederlo e sinceramente invidio un po' questa buona fede che non vuol vedere (o semplicemente "finge" di non vedere) che colui che avete messo al timone di questo sgangherato paese non è certo meglio di Berlusconi.

Si dimentica, e spesso, che il voto degli italiani dato a Belusconi 5 anni fa fu un voto di protesta. Una protesta verso l'allora uscente governo di CS che si era rivelato alquanto instabile ed incapace.

Ed ora ce lo siamo ripresi in carica, forse perchè non contenti della precedente esperienza vogliamo masochisticamente affossarci del tutto.

Mr. Prodi, se non fosse ancora chiaro, è soltanto un'immagine speculare o, se preferite, due facce della stessa medaglia.

Ne riparliamo alla prossima crisi di governo entro 4 mesi, 8 al massimo. Spero che allora risulterà chiaro l'errore madornale che è stato commesso ad aprile di quest'anno.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 30-04-2006 alle ore 13.36.03
Vecchio 30-04-2006, 13.36.57   #1340
Variac
Guest

Quoto a 2000 Flying Luka.

E cmq quando Prodi è stato in carica nella commissione Europea vorrei ricordare che non abbia avuto a buon cuore il paese e che c'abbia voluto molto bene... visto che ne diceva di tutti i colori sull'italia (in sostanza faceva politica) e dicendo di continuo che si usciva per questo o quel parametro (cosa poi non verificata....)

Vecchio 30-04-2006, 13.43.32   #1341
Tom Sawyer
Junior Member

L'avatar di Tom Sawyer

Loc.: Roma
Tom Sawyer promette bene
Quota:
Ed ora ce lo siamo ripresi in carica, forse perchè non contenti della precedente esperienza vogliamo masochisticamente affossarci del tutto.

Mr. Prodi, se non fosse ancora chiaro, è soltanto un'immagine speculare o, se preferite, due facce della stessa medaglia.
(Y)
Tom Sawyer non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 14.26.00   #1342
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Inutile dire che sono daccordissimo con Luka, tra l'altro Berlusconi ha dichiarato che martedì darà le dimissioni, ho idea che qualcuno abbia perso una scommessa... non che avessi qualche dubbio io

P.S. Evito di commentare quanto sta succedendo con la Moratti e comincia a venirmi il dubbio che Berlusconi non la sparasse così enorme quando sosteneva che rischiavamo la limitazione della nostra libertà...

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 14.33.01   #1343
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
La Moratti è furba e provocatrice.
Cerca i fischi come il 25 aprile, spero che non ottenga, di nuovo, ciò che cerca.
harman non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 14.46.52   #1344
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
P.S. Evito di commentare quanto sta succedendo con la Moratti e comincia a venirmi il dubbio che Berlusconi non la sparasse così enorme quando sosteneva che rischiavamo la limitazione della nostra libertà...
dubbio più che legittimo, direi!

Vecchio 30-04-2006, 17.10.17   #1345
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da harman
La Moratti è furba e provocatrice.
Cerca i fischi come il 25 aprile, spero che non ottenga, di nuovo, ciò che cerca.
Anche ammesso che tu abbia ragione, se tu "cerchi" un fallo e uno te lo fa, ad essere punito è chi fa il fallo.

E comunque il problema è un altro, il 25 aprile è la festa della liberazione di TUTTI gli italiani, il primo maggio è la festa di TUTTI i lavoratori ma oramai le manifestazioni sono diventate un appannaggio della sinistra, sono state acquisite, forse requisite da loro.
Prova a chiederti se uno di noi dovesse adare ad una di queste manifestazione con una mandiera di AN o FI o della Lega, e a diritto visto che è pieno di bandiere rosse con la falce e martello, prova a pensare come finirebbe!
Se dovesse andar bene saremmo ricoperti di insulti, fischi e sputi e dovremmo andarcene, se dovesse andar male si potrebbe anche finire all'ospedale.
Mi chiedo poi come si possa pensare di unificare gli italiani...

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 17.22.50   #1346
exion
Guest

Quota:

...

ma oramai le manifestazioni sono diventate un appannaggio della sinistra, sono state acquisite, forse requisite da loro.
Prova a chiederti se uno di noi dovesse adare ad una di queste manifestazione con una mandiera di AN o FI o della Lega, e a diritto visto che è pieno di bandiere rosse con la falce e martello, prova a pensare come finirebbe!

...

Ma figuriamoci!

Allora se la pensi davvero così domani dovresti andare a lavorare

E poi basta con questi "loro", "noi", "voi", "siamo", "siete".... Ci manca solo "essi" e siamo a posto!

Mica è una partita di calcio, su!

Vecchio 30-04-2006, 17.24.18   #1347
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:

Più o meno così!

Vecchio 30-04-2006, 17.36.12   #1348
exion
Guest

Quota:

Più o meno così!

Ma su via!, che è successo più di una volta che delle delegazioni di partiti di destra si unissero ai cortei del 1° Maggio, e non è mai accaduto niente del genere. Non siamo mica più negli anni '70!

Adesso non facciamo ricadere sulla sinistra le colpe dell'indifferenza della gente di destra rispetto alle questioni del lavoro
Se i movimenti, i sidancati (ma esistono? ) e i partiti di destra sono incapaci di mobilitare la gente sul questioni riguardanti il lavoro e la condizione sociale dei lavoratori (perché sostanzialmente ai loro aderenti non glie ne frega niente) se la prendano solo con sé stessi!

Vecchio 30-04-2006, 17.39.30   #1349
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Ma figuriamoci!

Allora se la pensi davvero così domani dovresti andare a lavorare

E poi basta con questi "loro", "noi", "voi", "siamo", "siete".... Ci manca solo "essi" e siamo a posto!

Mica è una partita di calcio, su!
Per tua informazioni io sto lavorando anche oggi tra una gara e l'altra... e comunque quelli ad essere fischiati, e quindi ritenuti "loro" siamo noi... e poi tu preparati a pagare per la scommessa che stai per perdere

TyDany non è collegato  
Vecchio 30-04-2006, 17.40.23   #1350
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Ma su via!, che è successo più di una volta che delle delegazioni di partiti di destra si unissero ai cortei del 1° Maggio, e non è mai accaduto niente del genere. Non siamo mica più negli anni '70!

Adesso non facciamo ricadere sulla sinistra le colpe dell'indifferenza della gente di destra rispetto alle questioni del lavoro
Se i movimenti, i sidancati (ma esistono? ) e i partiti di destra sono incapaci di mobilitare la gente sul questioni riguardanti il lavoro e la condizione sociale dei lavoratori (perché sostanzialmente ai loro aderenti non glie ne frega niente) se la prendano solo con sé stessi!
Forse perchè i lavoratori di destra pensano a lavorare e non a come ottenere maggiori vantaggi dal lavoratore?

TyDany non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)