|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
27-07-2005, 16.35.47 | #122 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Quota:
|
|
28-07-2005, 02.14.01 | #123 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
E tu? non fai per caso lo stesso??? in altro modo ma queste tue parole sono anche peggiori, perchè condannando la giusta rabbia e lo sdegno di chi ha tutto il diritto di dire la sua finiscono pur indirettamente con l'approvare certe situazioni invece di condannarle! Cosa vuoi per caso che si approvino pure scene come quella e magari si dica anche ma che bravi!?!?!?! Se si vogliono davvero evitare le polemiche almeno la coerenza di fare di tutto per evitarle e non con atteggiamenti come questo alimentarle. Tu t'incazzi per questi commenti? beh non ti chiedi se per caso i tuoi invece non fanno per caso mai incazzare nessuno? Ultima modifica di Brunok : 28-07-2005 alle ore 02.25.13 |
|
28-07-2005, 02.16.49 | #124 | ||
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
(Y)(Y)(Y))(Y)(Y) Quota:
(Y)(Y)(Y))(Y)(Y) Assolutamente d'accordo! nel mondo c'è gente come quella che ha coraggio di farsi fotografare sorridendo sulle disgrazie altrui. E' un fotomontaggio? beh allora lo sdegno è per chi lo avrebbe fatto... |
||
28-07-2005, 03.53.07 | #125 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
Francamente non vedo la necessità, se non quella di sfogare rabbia repressa, per usare sempre e comunque parole forti...è chiaro che come foto è oscena, è da malati mentali farsi fare una foto di quella!! Bruno giustamente, a mio avviso, dice che in questi punti di incontro/confronto è giusto pure manifestare la propria rabbia per una situazione che continua ad andare a farsi benedire, ma credo che non si debba poi tanto biasimare nemmeno exion, una persona come tante altre che viene sul forum per svagarsi e invece si ritrova a leggere commenti che rispondono alla violenza con la violenza. Sbandierare con vocaboli duri il nostro disappunto verso quel fatto o quell'altro è normale, ma alla lunga può dar fastidio, per questo, ripeto, capisco exion. Si parlava di là di wt come una grande famiglia...cerchiamo di rispettarci tutti, in fondo non vi si chiede di non manifestare il vostro sdegno...vi si chiede soltanto di esprimerlo senza tramutarlo in collera. Exion, se ho interpretato male il tuo pensiero e ti ho messo in bocca parole non tue ti prego di farmelo presente
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
28-07-2005, 04.35.45 | #126 | |
Guest
|
Quota:
non capisco questo discorso... il forum è fatto di tante persone, ognuna con le proprie idee,cosi come ad exion posson non piacere dei commenti ad altri utenti posson non piacerne altri e cosi via... e allora che si fa?? si crea un forum per ogni utente dove legger solo i post che si condividono ?? |
|
28-07-2005, 04.43.25 | #127 | |
Hero Member
|
Quota:
Poi certo, il forum è di tutti, e siccome uno di noi ha manifestato un disagio, pensavo non ci fosse nulla di male, ripeto soprattutto per una foto che condanniamo tutti, darci una calmata.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
28-07-2005, 04.53.43 | #128 |
Guest
|
ma scusami se a me quella foto fa venir voglia di dar 2 calci nel culo a quelli li che ridono come dementi manco fossero a disneyworld non posso scriverlo perchè questo mio post senza alcuna utilità da fastidio??
|
28-07-2005, 04.59.45 | #129 | |
Hero Member
|
Quota:
Ora, dico io, è tanto limitante per noi, non usare parole forti, soprattutto in presenza di una foto idiota sulla cui stupidità siamo d'accordo tutti? O bisogna per forza dire che a quello gli devo rompere il c**o per far capire il mio disappunto?
|
28-07-2005, 05.09.07 | #130 |
Gold Member
Top Poster
|
La foto è di dubbio, dubbissimo gusto.
Ma di altrettanto dubbio gusto è la morbosità con cui TUTTI gli organi di informazione, la maggiorparte dei giornalisti (che in queste cose ci sguazzano), riportano questi avvenimenti: sempre a cercare il morto in più, il ferito più grave, la domanda del ca@@o "come si sente?" ad un parente di una vittima.. cosa vergognosa da fare secondo me, importunare delle persone che sicuramente non saltano di gioia.. ma per lo spettacolo questo ed altro, sempre a caccia della notizia più tragica... mi fanno schifo. |
28-07-2005, 05.13.16 | #131 | |
Hero Member
|
Quota:
Non sono mai riuscito a fare servizi finti strappalacrime per catturare audience, è per questo che credo che non sfonderò mai e soprattutto che abbandonerò presto. Purtroppo l'informazione in Italia va così...hai proprio ragione
|
28-07-2005, 09.53.20 | #132 | |
Guest
|
Quota:
|
|
28-07-2005, 10.05.51 | #133 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Quota:
Quota:
Inoltre, se una mattina mi gira di venire sul forum per rilassarmi, TI ASSICURO che non vengo a leggere proprio questo Thread. Sarei un sadico. Concordi? In ogni caso ragazzi, facciamoci tutti insieme una bella bevuta di prima mattina |
||
28-07-2005, 10.20.59 | #134 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
|
Quota:
28-07-2005, 12.23.55 | #135 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
|
In questo periodo vado e vengo dal Forum, perciò non posso rispondere subito.
Volevo esprimere anch'io cordoglio per le vittime e le loro famiglie! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|