|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
02-11-2004, 19.38.15 | #121 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
|
Quota:
02-11-2004, 19.38.41 | #122 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Quota:
02-11-2004, 19.40.55 | #123 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
|
vabbè
Quando arrivai in quel vecchio sobborgo, immerso nelle nebbie mattutine, mi resi conto che aveva un aspetto innaturale; il mio sesto senso mi disse di stare lontano da quel maniero. Qualcosa di sinistro persino nell'aria che respiravo...
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato
02-11-2004, 20.42.17 | #124 | |
Guest
|
Re: vabbè
Quota:
|
|
02-11-2004, 20.45.27 | #125 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Re: Re: vabbè
Quota:
un flebile conato dovuto alle contrazioni postmortem.... |
|
02-11-2004, 20.47.36 | #126 | |
Guest
|
Re: Re: Re: vabbè
Quota:
|
|
02-11-2004, 20.56.38 | #127 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Re: Re: Re: Re: vabbè
Quota:
|
|
02-11-2004, 20.59.35 | #128 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
(stiamo svaccando)
02-11-2004, 21.05.34 | #129 |
Guest
|
Quando arrivai in quel vecchio sobborgo, immerso nelle nebbie mattutine, mi resi conto che aveva un aspetto innaturale; il mio sesto senso mi disse di stare lontano da quel maniero. Qualcosa di sinistro persino nell'aria che respiravo...
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce |
02-11-2004, 21.11.27 | #130 |
High King of Noldor
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "
02-11-2004, 21.25.22 | #131 |
Guest
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare |
02-11-2004, 21.27.23 | #132 |
High King of Noldor
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse
02-11-2004, 21.29.00 | #133 |
Guest
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi |
02-11-2004, 21.35.08 | #134 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
|
(scusate, ma sto Ioria è morto o no? E se è morto, passi che c'ha il conato post mortem, ma addirittura farlo parlare mi sembra eccessivo... )
02-11-2004, 21.37.19 | #135 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
|
Quota:
|
|