|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
(Dati "Al Volante) L'astra GTC è stupenda. Io ho il problema del box piccolo e le auto a 3 porte non sono il massimo della praticità..però ha anche molta tecnologia sta macchina. La Golf era un must ma questo modello nuovo non mi convince del tutto. Sull'affidabilità di queste auto, quella più chiaccherata è la 147 ma è anche quella più venduta, per cui i casi di disagi sono maggiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() Valuta la garanzia che ti offrono, nel caso voglia prendere l'Alfa. Se, poi, trattasi della prima serie, dovresti avere uno sconto bello grosso, quindi il problema della spesa mi pare relativo... Vabbè che per me la Golf V è orènda... la GTC non saprei, ho visto solo foto in cui è super tirata... vorrei vederla in vesti più normali,e dal vivo. ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Guest
|
Quota:
![]() Passat '92 di mio padre. Uscita con un difetto di fabbrica alla trasmissione, e con lei qualche altro migliaio di Passat. Mai risolto del tutto. Cambiati non so quanti pezzi, ma dava sempre problemi. Poi concordo anch'io: già la Golf IV non è che fosse un gioiello di design, ma la V è pure peggio! |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Hero Member
![]() |
Di sicuro se prendessi l'Alfa prenderei una Km.0...l'ho trovata (distinctive, imm 2004) a 17.000 euro! Per questo sceglierei l'alfa...mi ritroverei un auto da 25.000 con sedili in pelle, clima b-zona etc...fortemente scontata...
Quello che non mi convince dell'alfa è la meccanica..vecchia di 4 anni fa..anche se un mio amico ha detto che è probabile che già le alfa del 2004 dovrebbero avere delle piccole migliorie meccaniche che sono state messe anche sulla II serie. Inoltre è EURO3...non vorrei che nel 2008 si inventassero qualcosa per cui la mia auto sia da cambiare... La GTC sembra molto bella in foto....aspetto di vederla dal vivo e di conoscerne i prezzi...dovrebbe costare qualcosina in meno della 5 porte...Non mi convince molto il posteriore...vedremo. Poi effettivamente ha tantissima elettronica (sospensioni elettr, fari direzionali, partenza assistita, EBD, e altre 150 sigle di cui ignoro il funzionamento)...Non vorrei che un pò di umidità non mi facesse accendere il motore :P Delle Golf effettiv. nn ne ho sentito parlare bene...a parte il fatto che sono carissime (con 20.000 euro nn ti porti a casa neanche il climatizzatore!!!). La prenderei se trovassi una Km 0 e se le opzioni 1 e 2 nn fossero possibili... Inoltre sono molto indeciso anche su motori: diesel o benzina? Io nn faccio molti Km all'anno (ma è anche vero che nn ho mai avuto un'auto adatta per farli)...e quindi nn so...Di sicuro se prendo l'alfa vado sul JTD...per L'Astra dipenderà dalla diff di prezzo. Ho visto un buon 1.7 Diesel da 101 Cv oppure vado su un 1.6 benzina... Non so ancora..Tra l'altro ho letto su 4 ruote che il prezzo del gasolio si avvicinerà sempre più a quello del benzina.
![]() |
#125 |
Hero Member
![]() |
Altra cosa...stavo guardando i risultati dei crash test..l'Alfa (test fatto nel 2001) ha preso tre stelle ...la opel astra (5 porte) ne ha prese ben 5...Non so...
![]() |
#126 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() Sui prezzi di listino le case, come tu ben sai, si comportano in modo diverso, per cui una Opel Turbo 200 cv, ti potrà costare magari molto meno poichè non ha mercato. A me piace ancora la vecchia astra coupè e la si trova a prezzi irrisori..dipende anche cosa vuoi da una macchina: se vuoi un mezzo che ti porti da A a B o altro. Per ultimo, i crash test stanno diventando importanti nella valutazione di un'auto; quindi nel 2008 non credo ci siano problemi per l'euro 3, ma l'auto che ha solo 3 stellette potrebbe averne nel caso di rivendita. Se sei vicino a Bergamo o Cremona, ci sono 2 venditori veramente in gamba che potrei consigliarti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Hero Member
![]() |
Lo so, l'Astra diesel 120 CV monta il multijet fiat..quindi i consumi sono bassi...però io faccio ~10.000 Km all'anno...troppo pochi per "giustificare" un diesel da 120 CV...se nn sbaglio anche il 1.7 da 101 Cv dovrebbe essere di nuova concezione...
Tra l'altro sono solo congetture...l'auto deve ancora uscire...poi magari scopro che nn mi piace :P
![]() |
#128 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Eccola!!! La mia piccolina del '98!
Va ancora che è una bellezza, oltre a fare i 13 con un litro eheheh ![]()
![]() |
#129 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
senza piombo 1,40 super plus 1,44 diesel 1,51 fate vobis ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Quota:
![]() ![]() cmq mi sembra d'aver letto che è per penalizzare una certa categoria di trasporti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Se non sbaglio da qualche mese le vendite dei diesel hanno superato le vendite dei benzina... anzi mi sa non solo le vendite, ma proprio le autovetture circolanti/in possesso.
Ma che il diesel costerà più del benzina si sa già da almeno un anno ![]()
![]() |
#132 |
Guest
|
Io c'ho un benzina e direi che più o meno si può tirare avanti per chi non fa tanti chilometri.
Cmq, credo, che, anche se il diesel supererà il prezzo della benza cmq converrà acquistarlo per i consumi minori, o no? ![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#134 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
se tale aumento supererà anche la convenienza derivante dai consumi minori...addio diesel... avrei già messo il gas io, considerati i costi e gli incentivi... solo che sul diesel non si puo'...
![]() |
![]() |
#135 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Già che qui si parla di macchine avrei una domandina semplice semplice: posso montare qualsiasi volante sulla mia macchina?? ci sono dei limiti per il diametro o altro
![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
[Motori] Anteprima auto e moto | Nothatkind | Auto Moto HiFi | 401 | 26-07-2005 01.07.35 |
IMPORTANTE: mettere i tag ai thread | Billow | Programmazione | 0 | 11-07-2005 11.32.18 |
IMPORTANTE: mettere i tag ai thread e rispettare la natura delle sezioni | Billow | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 11-07-2005 11.28.15 |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 10.48.08 |