|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1216 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1218 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ne ha pochini... però mettere l'ultima di Anastacia sul sito dell'università...
![]() Cosa sento dalla regia? Anastacia è old? ![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Guest
|
+ che old... fa schif
![]() |
![]() |
#1220 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E si ricominciaaaa
![]()
#1221 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
ahhhh! che bello vedere la gente quando si gonfia e si crede di essere il padrone di tutto!!! mi fa troppo ridere!!
![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1222 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH la biblioteca allagata e piena di merd@
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1223 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Sto leggendo i documenti interni pubblicati mentre ero in ferie...non so se ridere o piangere...
![]()
#1224 |
Guest
|
e se mi comprassi un SATA da 400GB?
![]() |
![]() |
#1225 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Io scommetto che non regge più di 7 giorni di uso intensivo ![]()
![]() |
#1226 | |
Guest
|
Quota:
![]() Allora no, mi tengo il mio maxtor da 160 e l'hitachi zoppo da 120, forse ora come ora 280G mi bastano ancora ![]() Come mai 'sta cosa? Sono fragili quelli da 400GB? ![]() |
|
![]() |
#1227 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() All'epoca dell'uscita del 160 gb ne ho buttati 3 in una settimana e con 200 gb SATA nè ho visti morire 2 in un mese e mezzo...
![]() |
#1228 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
oppure fai un pò di legna ![]() ![]() ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
#1229 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Tempo fa (c'era una volta..) ho assemblato per un tipo un pc, e ho dovuto prendere un HD da 160 SATA Maxtor, appena uscito, perchè il tipo, saputa la novità, non ha voluto sentire ragioni, voleva QUEL disco! Vagli a spiegare che per tenere su due documenti di Office un bell'80GB UATA andava benissimo, e forse meglio...
Beh, ha risparmiato sul riscaldamento ![]() Il mio invece, acquistato da poco, funziona alla grande (Y) (solamente un pelo rumoroso, ma non più della ventola processore...bisogna attaccarci l'orecchio insomma) |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Guest
|
Quota:
![]() Potrei prendere questa di stufa: ![]() ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 14 (0 utenti e 14 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |