Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2006, 20.20.44   #1186
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Turisti della democrazia!

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 20.25.49   #1187
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ilvio ha detto "non gioco più!" e se ne è andato via col pallone, catìvo!

tanto io ci ho il super-tele!! gioco lo stesso!!! lallalalero!!!

Vecchio 12-03-2006, 20.28.08   #1188
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Non avevo mai visto il video per intero!
Come si permette il tedesco di fare ironia sui nostri simboli risorgimentali (Garibaldi e Cavour) e accomunarli a simboli sportivi? (Maldini e Del Piero)

Ma chi si crede di essere??

Puah!Spocchioso e maleducato!

perché colui che fa ironia sui campi di concentramento cos'è allora?

su dai.... eh

Vecchio 12-03-2006, 20.30.18   #1189
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
La cosa più bella di quel video è la musichetta in sottofondo quando Ilvio fa la filippica, un montaggio fantastico

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 20.41.22   #1190
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
La cosa più bella di quel video è la musichetta in sottofondo quando Ilvio fa la filippica, un montaggio fantastico

La cosa più triste è il liberale Pat Cox che, con senso di responsabilità, ha dovuto tagliare la sessione parlamentare per mettere a tacere il comportamento vergognoso del presidente di turno e porre lui personalmente a nome del parlamento le scuse che Berlusconi ha rifiutato di dare.

Non l'avevo mai visto. E' incredibile...

Vecchio 12-03-2006, 20.49.04   #1191
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Bel montaggio veramente...il passaggio finale poi con il paragone Mr.B. e Mussolini è stato grande!

E' un bel paese l'Italia...se non ci vogliamo stare noi perchè dovrebbero venire gli stranieri?

A proposito chi è Shults? Nel Parlamento europeo ci vanno gli scarti di casa salvo eccezioni...Bossi è là per esempio ma ce ne sono altri...anche noglobal.

Il problema dell'Italia ha radici storiche lontane ma non sono certo io a doverle spiegare!

Un crucco che non conosciamo nemmeno accusa(anche giustamente se poi consideriamo la stampa che legge )il Primo Ministro della nostra Nazione e noi cosa facciamo? Ci dividiamo tra amici e nemici, destra e sinistra.

Fossimo più patriottici avremmo detto..ma che ca220 vuole sto crucco?

Ed invece qua a criticarlo...spero che venga presto il 9 aprile e se vincerà il CS, saremo più intelligenti tutti...se sarà riconfermato l'attuale governo, resteremo ignoranti

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 20.53.14   #1192
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Sinceramente, visto il filmato, Berlusconi è vero che ha fatto una battuta davvero squallida e di bassa levatura (mi riferisco alla faccenda del kapò), ma anche questo Schultz ci è andato giù davvero pesante mi sembra: prima con delle accuse davvero pesanti e permettendosi di "pontificare" sul nostro paese senza diritto ne competenza, poi con un vittimismo un po' eccessivo.

IMHO, ovviamente.
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 20.56.11   #1193
infinitopiuuno
Junior Member

"Altrimenti io me ne vado...."...."Ritiri la frase: Io me ne vado"...SI ciaooo! Berlusconi è un leader ed non è abituato a farsi comandare...voi vi fate comandare?

E' come se nel gioco Ogame un newby dicesse ai top 100 cosa devono fare.

Due cose sono certe: Berlusconi non è certamente avvezzo a ricevere ordini e la Rai non è certo di centrodestra e l'ultima cosa mi fa molto piacere unendola allo sfogo di Mieli

Una domanda? Quale testata giornalistica deve leggere uno di Centro Destra moderato?

Attendo risposte.

Wt sta morendo.....
Vecchio 12-03-2006, 20.58.23   #1194
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Sinceramente, visto il filmato, Berlusconi è vero che ha fatto una battuta davvero squallida e di bassa levatura (mi riferisco alla faccenda del kapò), ma anche questo Schultz ci è andato giù davvero pesante mi sembra: prima con delle accuse davvero pesanti e permettendosi di "pontificare" sul nostro paese senza diritto ne competenza, poi con un vittimismo un po' eccessivo.

IMHO, ovviamente.
Si Luka, è questo il punto...pesante per il modo che abbiamo noi di intendere il contraddittorio. Nel resto del mondo è normale...per quello mi incavolo.

Poi diciamola tutta...Schulz ha detto cose non vere???

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 21.01.19   #1195
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Un crucco che non conosciamo nemmeno accusa(anche giustamente se poi consideriamo la stampa che legge )il Primo Ministro della nostra Nazione e noi cosa facciamo? Ci dividiamo tra amici e nemici, destra e sinistra.
Parli del ministro Tedesco o dell'intera sala che, eccezion fatta per fini e affini applaudiva mentre parlava?

SITO ADAO , SITO TAIKO

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 21.09.02   #1196
infinitopiuuno
Junior Member

Quota:
Originariamente inviato da Tristezza

Parli del ministro Tedesco o dell'intera sala che, eccezion fatta per fini e affini applaudiva mentre parlava?
Questo la dice lunga di come siamo visti all'estero caro mio...mica tanto da ridere.

Nel 1990 quando nella prima missione in Iraq gli italiani furono tirati giù(Cucciolone un nome così), alla notizia tutti i giornalisti ridevano e lo sai perchè? Perchè ci ritenevano e ritengono il ventre molle dell'Europa e non solo per Berlusconi.

E' chiaro che io difendo i miei e tu i tuoi e così si va avanti ma se siamo "attaccati", nemmeno lì riusciamo a stare uniti.

Siamo italiani e sembra che ce ne dobbiamo vergognare in europa....spaghetti e mandolino ma va bene tanto l'importante è vincere le elezioni e poi ci mandiamo D'Alema e la storia cambierà

Wt sta morendo.....
Vecchio 12-03-2006, 21.15.27   #1197
infinitopiuuno
Junior Member

E per dirla tutta il Parlamento Europeo ha una carta costituzionale che sembra il programma dell'unione al quadrato ed ora capisco anche il perchè i Francesi se ne starono fuori.

Parlamento che legifera, sanziona e ammonisce ma non conta nulla se non nel chiedere timidamente di tamponare il disavanzo dei singoli stati membri.

Serve soprattutto per difendere le politiche agricole.

Ma poi cosa avrebbe dovuto rispondere il Premier?? Qualcuno lo sa?
Dico questo per riportarvi un po' a terra coi piedi dall'euforia data da una battuta stonata del nano..l'ottavo.

Wt sta morendo.....
Vecchio 12-03-2006, 21.21.26   #1198
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Quota:
E' chiaro che io difendo i miei e tu i tuoi e così si va avanti ma se siamo "attaccati", nemmeno lì riusciamo a stare uniti.
Ma dico...hai letto il mio post...quello dove linkavo il video.

Io difendo i miei e tu i tuoi?

Ma dico stai scherzando?

E dovrei unirmi di fronte agli attacchi esterni? No, proprio no, specialmente se questi attacchi hanno un fondamento di verità. Non difendo proprio nessun schieramento io (se avessi letto bene il mio post l'avresti capito) solo non condanno chi attacca e fa il ruolo che dovrebbero avere i nostri giornalisti.

Ma si sa, se lo fanno sono dei cattivoni, o comunisti

SITO ADAO , SITO TAIKO

Silence non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 21.23.13   #1199
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza

Ma dico...hai letto il mio post...quello dove linkavo il video.

Io difendo i miei e tu i tuoi?

Ma dico stai scherzando?

E dovrei unirmi di fronte agli attacchi esterni? No, proprio no, specialmente se questi attacchi hanno un fondamento di verità. Non difendo proprio nessun schieramento io (se avessi letto bene il mio post l'avresti capito) solo non condanno chi attacca e fa il ruolo che dovrebbero avere i nostri giornalisti.

Ma si sa, se lo fanno sono dei cattivoni, o comunisti
Infi, ho scritto 20 volte "Ma dico"...

Non farci caso stò stonato

Ad ogni buon conto

SITO ADAO , SITO TAIKO

Silence non è collegato  
Vecchio 12-03-2006, 21.35.58   #1200
exion
Guest

Quota:
E per dirla tutta il Parlamento Europeo ha una carta costituzionale che sembra il programma dell'unione al quadrato ed ora capisco anche il perchè i Francesi se ne starono fuori.

Parlamento che legifera, sanziona e ammonisce ma non conta nulla se non nel chiedere timidamente di tamponare il disavanzo dei singoli stati membri.

Serve soprattutto per difendere le politiche agricole.

Ma poi cosa avrebbe dovuto rispondere il Premier?? Qualcuno lo sa?
Dico questo per riportarvi un po' a terra coi piedi dall'euforia data da una battuta stonata del nano..l'ottavo.

Avrebbe dovuto rispondere una cosa qualunque che non mettesse nell'imbarazzo il presidente Cox e il parlamento tutto.

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)