|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#106 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#107 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Uno è razzismo e l'altro sessismo ![]() Una sono le mie idee e l'altra le tue.. Qual'è la differenza? Secondo me certe cose, come il razzismo, non si possono pensare. Come un pensiero razzista è una offesa già per il solo fatto di averlo pensato, così il sessismo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#109 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() l'omosessualita' esiste anche nel mondo animale quindi.......... essere gay e rispettare le regole di vita o essere normali dove' la differenza? per i bambini adottati si potrebbe aprire il problema ma preferisco che vengano adottati da una coppia gay piuttosto che crescano in un orfanotrofio. per il matrimonio non ci vedo niente di strano se si vogliono sposare lo facciano pure. con questo non dico che alcuni comportamenti non possano creare imbarazzo o disaggio vedere due gay che si baciano di solito un po di fastidio lo da.ma da qui a dire tutto quello che ho letto................... in conclusione io sono per la liberta' del singolo individuo fino a che non lede a nessuno. ![]() |
![]() |
#110 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
L'indignazione forse si legge in certi aggettivi marcati, certe "sfumature". Ma mi sembra davvero una cosa ovvia. Almeno ho evitato di dire che il sessista mi fa schifo (perchè in verità non lo penso).. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#111 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
E questo è un sofismo. Gli intolleranti quando non vengono tollerati dopo delle dichiarazioni intolleranti sono i primi a dichiarare che sono gli altri ad essere intolleranti ![]() Basterebbe fare più attenzione a come ci si esprime, per evitare certe reazioni, da entrambi le parti.
![]() |
#112 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
pretendono il rispetto e non sanno darlo... alla faccia della tanto decantata parità che esiste quando fa comodo e sparisce come d'incanto quando non lo è più.... |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Verissimo, Daniela, hai toccato un punto preciso.
I bambini sono al di fuori della società, per il loro modo di sentire, vivere, esprimersi. Un "diverso" sarà sempre preso in giro..e avrà delle ripercussioni psicologiche che dureranno tutta la vita.. Ora, se la società davvero dovrà cambiare accettando gli omosessuali come "normali", allora ci sarà qualche generazione di bambini che saranno presi per il c*lo.. ..un prezzo obbligatorio da pagare.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Quota:
Il discorso di Daniela sulla società è tristemente vero. |
|
![]() |
![]() |
#115 | ||
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
#116 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Il mio non limita nessuno. Il tuo, in modo più o meno latente, sì. In ogni caso chiunque, in termini decenti, sta scrivendo ciò che pensa. E ciò, considerato che si vuole limitare la libertà di un individuo sulla scorta del proprio amor di sesso.. mi sembra davvero il massimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#118 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
guai ad aver detto ciò che si pensa.... ![]() guai ad aver espresso il proprio pensiero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Mi chiedo solo dove i tolleranti non lo siano stati con gli intolleranti... |
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP]Visualizzazione Tutti i programmi | Niak | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 19-07-2006 20.26.08 |
Fon: internet WiFi "gratis" per tutti | Dorian Gray | Segnalazioni Web | 1 | 08-02-2006 10.22.22 |
Spegniamo i computers, tutti! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 20 | 14-09-2005 14.46.20 |
Ciao a tutti Ragazzi!!! | charly | Chiacchiere in libertà | 10 | 14-11-2003 08.36.42 |
Un esordio di saluti a tutti.... | SoNNY.tm | Chiacchiere in libertà | 31 | 23-09-2003 18.44.33 |