Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2004, 14.48.48   #106
afterhours
Guest

Quota:
Originariamente inviato da gemm@
voci di corridoio...

il mio collega mi riferisce or ora della telefonata di Mammuccari al baffo, che ha risposto al cellulare con molta nonchalance

ma come? mi smontano un mito così in quattro e quattr'occhio???

letto in un blog ora...

mercoledì, aprile 14, 2004
Mammuccari sbugiarda La Fattoria?
Ieri sera nel programma Libero è successo un episodio curioso: Teo Mammuccari ha telefonato alla Fattoria sul cellulare di Roberto da Crema, il baffo della Fattoria. Questi ha salutato i telespettatori ed ha confermato di trovarsi in Fattoria e, di fatto, ha confermato che i "reclusi" poi tanto reclusi non sono.

Conoscendo Maccuccari, è stato chiaro di essere davanti a uno scherzo. La telefonata con Roberto era stata fatta un mese fa e mandata in onda registrata ieri sera. Però, voi che ne pensate? Che diavolo succede in Fattoria a telecamere spente?
...stamane a Radio Deejay è stato intervistato il regista di LIBERO che ha dichiarato che si trattava di uno scherzo per mettere un po di confusione, infatti la trasmissione libero è stata registrata mercoledì scorso. Nessuna bufala dunque e nessun privilegio per i "lavoratori"
Vecchio 14-04-2004, 14.52.02   #107
torquemada
Senior Member

L'avatar di torquemada

Loc.: Erto e Casso
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

E' così, la terra e la sopravvivenza sono le basi della vita.
Nella jungla o nel deserto o al polo o su un'isola, saper cambiare un fusibile o 3 lauree non servono a nulla, e nemmeno il conto in banca.
Le uniche risorse sono il proprio ingegno e la forza delle braccia, nonchè lo spirito di adattamento e la forza d'animo (cose queste che tutti sti smidollati non sanno nemmeno cosa significhi), tutto il resto è un optional.
in effetti a scuola insegnano che, l'ingegno distingue l'uomo dall'animale, il quale, scimiotta ciò che gli viene insegnato. Beh da qui alla definizione che sorge spontanea di alcuni dei partecipanti, il passo è breve.

. . . .:| I migliori DNS Italiani |:. . . .
Vecchio 14-04-2004, 15.16.15   #108
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
noth!!!!!

sgridali, su!
gemm@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 15.35.05   #109
afterhours
Guest

Flavia e il valore del dentifricio
Parla l'autoeliminata dalla "Fattoria"
Non si pente di nulla e soprattutto ha imparato ad apprezzare "valori importanti come il dentifricio". Questo il "Flavia Vento pensiero" dopo appena qualche giorno di permanenza nella Fattoria di Italia 1. L'ex valleta muta e "sottovuoto" di Libero è ritornata alla vita di tutti i giorni dopo la difficile convivenza con gli altri lavoratori vip. "E' stata comunque una bella esperienza ma ho preferito lasciare il gioco", racconta Flavia a TGCOM.
I suoi malumori nella Fattoria del 1870 si sono concentrati soprattutto nei confronti di Milton, il ballerino cubano che durante la settimana ha svolto le funzioni di "capofattore". "Milton lo conoscevo già da prima di andare nella Fattoria", continua la Vento, "ma devo ammettere che si è rivelato un grande maleducato. Non si trattano le donne in quel modo".

Ma in realtà le cose non sono andate bene non solamente con Milton: un po' tutti i suoi compagni le rimproveravano di applicarsi poco nel lavoro danneggiando il gruppo nel suo complesso. "Non è vero", ribatte la showgirl. "Io non sono una macchina, ho cercato di fare del mio meglio. Ho persino imparato a fare il pane. E poi con alcuni di loro andavo molto d'accordo. Per esempio con Ela Weber, che è stata tanto carina con me, e con Loredana Lecciso, con cui da subito si è creato un feeling particolare. E comunque ci tengo a dire che non ho passato tutto il mio tempo a litigare: la sera si stava insieme anche ridendo e scherzando".

"Quello che non mi aspettavo è che il lavoro nella Fattoria fosse così duro", dice ancora Flavia. "Per questo adesso che sono tornata alla normalità ho imparato ad apprezzare il valore del dentifricio o di un bel bagno caldo". Viene da chiedersi, a questo punto, perchè la bella Flavia abbia accettato di imbattersi in una situazione così dura dal momento che il regolamento parlava chiaro sin dall'inizio: niente acqua e niente luce, niente comfort moderni ma solo la possibilità di procacciarsi il cibo attraverso il lavoro nei campi.

"Ho accettato", sottolinea, "perchè mi piaceva l'idea di fare questa esperienza collettiva e perchè nutro un grande amore verso gli animali. Qualche mese fa mi avevano proposto di partecipare a L'isola dei famosi ma non me la sono sentita perchè non sarei stata in grado di rinunciare completamente al cibo".
Col senno di poi Flavia, in ogni caso, dice "di non essersi pentita del suo comportamento". "La cosa che mi dispiace è aver messo in difficoltà la produzione del programma che ha dovuto cercare in fretta una sostituta (Rita Montella, ndr)". Sul suo futuro professionale, invece, non si sbilancia. "Sicuramente parteciperò in studio alle prossime puntate de La Fattoria ma per il resto non so ancora nulla. Magari", conclude, "potrei fare un film ambientato nel 1870, solo che in quel caso dovrei recitare per davvero
Vecchio 14-04-2004, 16.24.07   #110
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
e io che pensavo aprezzasse di + ..
la crema depilatoria per i baffi

Vecchio 14-04-2004, 16.31.06   #111
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemm@
e che ne so...
un'altra mega bufala???
il crollo di un mito??

intanto vi sbaveggio un po' il forum...

e scusate se è poco!!
e chi minghia è?

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 16.32.15   #112
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da primoair
Scusate, se vado sul sito ufficiale della Fattoria e voglio vedere un filmato, mi compare questa scritta che allego. Posso installare tranquillamente?
Grazie
I filmati sono diventati a pagamento.

Per visionarli ti devi scaricare un codice univoco per il tuo PC e una specie di PIN, ecco perchè ti compare la schermata

Per il resto col cavolo che pago per vedere quei filmati

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 16.39.42   #113
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela

I filmati sono diventati a pagamento.

Per visionarli ti devi scaricare un codice univoco per il tuo PC e una specie di PIN, ecco perchè ti compare la schermata

Per il resto col cavolo che pago per vedere quei filmati
a pagamentooooo?????????

ed hanno pure il coraggio di chiedere soldi?????

dovrebbero essere loro a pagare altro che!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 16.42.30   #114
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Oh Bruno!!! ma che vuoi? a chi piace se lo guarda e paga...

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 16.52.07   #115
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity
Quanto hai ragione!

Liberté de vedé quell che nous voulé!

E vivaddio!

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 16.55.37   #116
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity
ah bè, de gustibus lex come sempre, se per quello c'è chi paga migliaia di €uros per cose che ne valgono si e no poche decine ed è pure contento.... contenti loro contenti tutti... finchè son soldi loro li possono anche buttare dalla finestra, farebbero meglio però a darli in beneficienza....
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 17.12.06   #117
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:

ah bè, de gustibus lex come sempre, se per quello c'è chi paga migliaia di €uros per cose che ne valgono si e no poche decine ed è pure contento.... contenti loro contenti tutti... finchè son soldi loro li possono anche buttare dalla finestra, farebbero meglio però a darli in beneficienza....

Sulla beneficienza sono assolutamente d'accordo

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 18.03.52   #118
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73

e chi minghia è?
ma come chi è???

il primo capo fattore

(dicesi Milton Morales... )
[SBAV MODE = ON]
mazza, quanto è figoooooooo!!!!!!!!!
[SBAV MODE = OFF]
gemm@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 19.57.39   #119
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela

[ot]

Qualcuno mi spiegherà come mai in quel dipinto la libertà è stata rappresentata con le zinne di fuori

...
Vecchio 14-04-2004, 19.58.21   #120
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Deep73 promette bene
Quota:

loro li possono anche buttare dalla finestra
Basta sapere sotto quale finestra stare e corro subito

...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)