|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#106 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
a scanso di equivoci. a me questo tipo fa veramente schifo. ma... ha commesso qualcosa di illegale? no. quello che ha fatto ha inficiato il suo lavoro? non mi pare. quello che fa in privato SONO AFFARI SUOI. le scelta di dimettersi deve essere sua e solo sua; a te rimane quella di valutare se lui e la fazione che lo supporta meritano il tuo voto. chiudo dicendo che mi fanno molto più schifo i suoi colleghi con condanne passate in giudicato. Ultima modifica di protter : 27-03-2007 alle ore 10.49.34 |
|
![]() |
![]() |
#107 | ||
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Quota:
E se tirassero di coca... massì, fa lo stesso...(uso personale si intende), se raccomandano qualcuno, se telefonano all'ospedale per fare gli esami senza fare code... se votano per colleghi assenti, se comprano a prezzi stracciati case dello Stato, se si aumentano continuamente lo stipendio, se non sanno neanche cos'è la Consob, se sei il Ministro dei Beni Culturali ma non hai neanche uno straccio di laurea e via così... in fondo un trans non stona granchè Quota:
Le condanne passate in giudicato non meritano commenti... ma poi la gente li vota lo stesso, quindi... Ultima modifica di Perusar : 27-03-2007 alle ore 11.29.45 |
||
![]() |
![]() |
#108 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
(Y)
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Il gusto sessuale no! E non mi pare che quando si va a votare si vota la moralità del politico, sennò ci sarebbero solo schede bianche.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Punibili? magari...
guarda, di sicuro quella di guardare anche la moralità del politico è una scelta personale, anche perchè, vista l'aria che tira (e qui lancio la provocazione ![]() Scusate ma oggi devo essermi svegliato proprio male... ![]() Ultima modifica di Perusar : 27-03-2007 alle ore 12.34.21 |
![]() |
![]() |
#111 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() E comunque era solo una precisazione per dire che sono due sfere, quella privata e quella pubblica, dove, anche se sei un esponente di rilievo, sei tenuto a dar conto in maniera diversa. Gli affari privati di ognuno, finchè non portano danno (se non a una società bigotta) sono e restano privati. Personalmente posso solo dirti che se ti metti a giudicare l'aspetto morale dell'uomo, non credo tu possa votare per alcuno dei nostri esponenti.
|
![]() |
![]() |
#112 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mah.
A me che uno vada a prostitute (o transessuali, secondi i gusti) proprio non importa nulla, se uno è uomo di governo è sull'operato come uomo di governo che deve rispondere, non deve rispondere del fatto che gli piace o meno farsi una galoppata con chicchessia. E' invece inaccettabile che, nel caso, ci siano al governo persone che rubano, frodano, usano la politica per i propri interessi personali, che uccidono, che compiono atti sovversivi, contro l'unità dello Stato, che delinquono in un qualsiasi modo. Sinceramente per fare il politico poco importa ciò che procura l'innalzamento del bigolo in mezzo alle gambe. Questa è pura chiacchera da bar, insomma... roba da pianerottolo, che sconfina quasi nella bigotteria. I problemi sono ben altri. Invece si può (e anzi si dovrebbe, senza turarsi occhi, naso e bocca) discutere della morale di quelle persone che elevano se stesse a paladini della morale pubblica globale. Questo sì che è un argomento di discussione valido. |
![]() |
![]() |
#113 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
E' importante avere ed avere avuto una vita privata diciamo serena ma plisss non facciamo come negli USA! Mesi e mesi di Clinton con l'altra o come in GB:il principe si è vestito da nazista durante Carnevale...scandalo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#114 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Io invece noto come il risalto di questa notizia stia profondamente distraendo da molte altre cose ben più serie e ben più gravi.
Con la liberazione di Mastrogiacomo c'è stato un bel po' di incidente diplomatico, il dibattito sul rifinanziamento della Missione in Afghanistan si sta scaldando, il problema della violenza sociale che ci sta soffocando: ma soprattutto i primi due. E noi stiamo a discutere delle abitudini sessuali dei politici? E lo dico sperando che l'informazione non sia pilotata per sviare.
#115 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#116 |
Junior Member
![]() |
AFGHANISTAN: UNIONE VINCE, 'SVOLTA POLITICA'
ansa.it
ROMA - Passa il decreto sull'Afghanistan, vince la maggioranza con l'apporto determinante dei senatori a vita, si frantuma il centrodestra e l'operazione astensione si rivela fallimentare, l'Udc nega l'inizio di una nuova stagione politica e smentisce di aver salvato Romano Prodi. E' il bilancio della giornata in cui, con 180 sì, 132 astensioni e 2 voti contrari, il Senato rifinanzia le missioni militari italiane all'estero, prima tra tutte quella in Afghanistan. "Questo voto è una svolta politica. La maggioranza è compatta, l'opposizione è spaccata", si entusiasma Romano Prodi da Brasilia. "Ora Berlusconi dovrà spiegare agli alleati", aggiunge, alludendo a Bush e Blair e non certo a Fini e Bossi. "I militari hanno la certezza del voto del Parlamento", mette in cassaforte Massimo D'Alema, che impietoso parla di "esito nefasto per Berlusconi" e di "meschine macchinazioni e doppia sconfitta, politica e davanti all'opinione pubblica, del centrodestra". Prodi e D'Alema non fanno certo un favore all'Udc quando ne elogiano la retta condotta parlamentare e la coerenza rispetto al voto di 15 giorni fa. Pier Ferdinando Casini si affanna infatti a negare di aver salvato il governo e rivendica la sua coerenza. "I miei detrattori saranno delusi - afferma - Non ho salvato Prodi. Prodi si salvava lo stesso. Se anche avessimo votato no, i sì sarebbero stati 160 ed i no 154". Ma, nell'evidente sgretolarsi dell'opposizione, gli alleati si ribellano contro l'Udc e continuano a sostenere che non esiste la maggioranza richiesta da Napolitano. Berlusconi ripete come un mantra che "il governo non è legittimo, non ha una vera maggioranza e non è autosufficiente". "Tranne l'Udc - rivendica - la Cdl è compatta". Anche Gianfranco Fini denuncia: "Il voto ha confermato che il governo non ha nella politica estera una maggioranza autonoma e autosufficiente di 158 senatori, sopravvive soltanto grazie ai senatori a vita, ma per il soccorso dell'Udc canta vittoria e si sente politicamente più forte. Ci auguriamo che l'onorevole Casini, della cui onestà intellettuale non dubitiamo, rifletta sul perché oggi la sinistra lo ha tanto elogiato. Forse perché la teoria delle due opposizioni aiuta solo Prodi". E Roberto Calderoli, sprezzante: "Salutiamo l'ingresso dell'Udc in maggioranza". L'analisi del voto conferma in effetti che l'Unione si è fermata a 155 voti. La maggioranza richiesta era di 158 voti. Dei 180 sì 20 sono stati quelli dell'Udc, ma tra i restanti 160 4 erano i voti dei senatori a vita (Colombo, Ciampi, Rita Levi Montalcino e Scalfaro) e uno del senatore di Forza Italia Lino Iannuzzi. Anche volendo sommare il voto non espresso dal presidente del Senato Marini, il conto si ferma a 155 senatori dell'Unione. Da registrare i 2 no di Turigliatto e Rotondi, i 132 astenuti (70 di Fi, 41 di An, 13 della Lega e 8 tra Dc, Mpa e Pri). Il senatore a vita Giulio Andreotti ha lasciato l'aula, come anche De Gregorio e Pistorio. Cossiga e Pininfarina erano assenti, così come Rossi e Bulgarelli. Pallottoliere alla mano, mentre Piero Fassino e Francesco Rutelli rivendicano l'autosufficienza della maggioranza e accusano l'opposizione di aver fatto una "figuraccia", il portavoce di Silvio Berlusconi Paolo Bonaiuti annuncia che domani si valuterà se salire al Quirinale - come ampiamente anticipato - per chiedere a Napolitano le dimissioni di Prodi. Lo stesso farà forse Pier Ferdinando Casini, ma in solitudine e separato dagli alleati. "Se vi cullate ancora nella sindrome dell'autosufficienza non andrete lontano", dice il leader dell'Udc all'indirizzo della maggioranza. |
![]() |
![]() |
#117 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mah! Situazione politica, che su materie controverse come questa, dimostra che gia' esistono "le maggioranze variabili" tutta roba poco seria da entrambe gli schieramenti.
Se Prodi non ha nulla da ridere, anche Berluscao non e' che possa fare i salti di gioia ![]() Ormai la CDL cosi' come e' stata pensata non esiste piu, Casini non perde occasione per smarcarsi. Se ci fosse un'altra crisi di governo la vedo dura... Ma ho la soluzione ![]() ![]() Questo sicuro e' piu' serio!! |
![]() |
![]() |
#118 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E vabbè, 155 (oppure ok, anche 154) > 152 = 132 + 20, o anche 153 con Iannuzzi... bon, son di più.
|
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
![]() |
Al senato non c'è la maggioranza politica e l'opposizione è spaccata.
Dove andremo a finire? Cosa sarà di noi? Come pianificare una strategia qualsiasi quando a Palazzo Madama basta un nonnulla per bocciare un provvedimento? E l'UDC cosa vuole fare? Da dove veniamo???? |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
la risposta è dentro di te... e però è sbagliata
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 11.43.31 |
[Politica & co.] Addio miei Prodi! | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 2008 | 01-07-2008 08.46.12 |
WT - OT NEWS [2007] | Robbi | Chiacchiere in libertà | 715 | 23-01-2008 10.44.53 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 11.30.09 |
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 2004 | 22-05-2006 22.09.43 |