|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1156 |
Guest
|
come conduttore forse Clemente Mimun |
![]() |
#1157 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#1158 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
La proposta (nb: proposta) come conduttore per il secondo scontro è Floris
![]() Non credo che a Ilvio piacerà ![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Forum supporter
![]() |
Propongo Lerner, Colombo, Curzi.
![]() ![]() Anche Funari, almeno si ride tutti insieme allegramente ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Guest
|
Quota:
Lo vuole anche l'Unione, sul serio ![]() Se ci pensi un attimo, è chiaro il perché ![]() |
|
![]() |
#1161 |
Forum supporter
![]() |
Perchè essendo in quota governativa l'Unione può fare la parte della vittima?
![]() dai, io l'ho buttata lì per sfottere, ma tu che pensi?
![]() |
![]() |
#1162 | |
Guest
|
Quota:
Allora in queste condizioni un direttore di telegiornale è la soluzione migliore, perché in quanto direttori, in regime di par condicio, sono quelli che se si azzardano a fare i furbi rischiano di più, in prima persona. |
|
![]() |
#1163 |
Guest
|
Berlusconi interrompe intervista tv
All'Annunziata: "Lei ha pregiudizi" "Lei ha dei pregiudizi nei miei confronti, per questo vado via. Dovrebbe provare un po' di vergogna". Con questa frase Silvio Berlusconi ha interrotto l'intervista con Lucia Annunziata durante la registrazione della trasmissione 'Mezz'ora'. "E poi dicono che la Rai è controllata da me!", ha aggiunto il presidente del Consiglio, rivolgendosi alla giornalista. "Io la saluto, complimenti: lei ha dimostrato come si comporta una persona che sta a sinistra e ha dei pregiudizi". Così Berlusconi ha lasciato gli studi dopo pochi minuti di registrazione del programma di Lucia Annunziata.In precedenza, il presidente del Consiglio aveva apostrofato Annunziata come "una persona violenta". "Lei è una violenta e sta cercando di non farmi dire delle cose". Immediata la replica della giornalista che così risponde al premier: "Lei sta approfittando della mia buona educazione...", e Berlusconi di rimando: "Mi faccia parlare del programma... le chiedo cortesemente di farmi dire qualcosa di concreto". Il presidente del Consiglio ha quindi aggiunto: "Lei deve farmi la cortesia di lasciarmi rispondere, sennò mi alzo e me ne vado. E questa cosa rimane come una macchia nella sua carriera professionale. Lei mi ha fatto delle domande e mi lasci rispondere". Lucia Annunziata risponde a tono al premier definendo "offensive" le sue parole e chiedendogli apertamente di porgerle le scuse e di "ritirare" quello che aveva detto. Ma così non è stato e Berlusconi decide di andarsene. Prima di interrompere l'intervista il premier aveva toccato diversi temi, tra cui la paura di brogli elettorali. "Temo i brogli -dice- elettorali perchè rientrano nella storia della sinistra. Alle elezioni del '96 qualcuno si vantò di aver fatto invalidare a Forza Italia un milione 600 mila voti manipolando le schede". Da qui l' esigenza di "mandare persone perbene" nei seggi per controllare il corretto svolgimento del voto. |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
Berlusconi che fa la vittima (come sempre) e se ne va perchè un giornalista, non lacchè come gli altri, lo incalza e lo mette in difficoltà su argomenti scomodi è davvero un'immagine di uno squallore incredibile, però devo ammettere che pure la Annunziata poteva essere un pò più flessibile e non volere per forza contrattaccare un uomo in evidente difficoltà ad ogni risposta. Cioè, non dico che l'Annunziata doveva far sconti a Berlusconi; Si sarà pure comportata da giornalista d'assalto ma con un pò più di furbizia e qualche piccola concessione poteva evitare di far fare a Berlusconi la parte del perseguitato vittima e offeso |
|
![]() |
![]() |
#1165 | |
Guest
|
Quota:
Sono ragionamenti che, dal mio punto di vista, non hanno più senso. Credo che soffra di un disturbo bipolare molto importante, ciclotimia forse o disturbo bipolare a cicli rapidi. Probabilmente, nei momenti di oggettiva difficoltà come questo, il lato patologico, che si manifesta con alternanza di tracotante sicurezza nella fase maniacale e di scatti di rabbia incontrollati in quella depressiva, prende il sopravvento sulle strategie politiche elaborate dal partito a tavolino. Comunque fare la vittima, in campagna elettorale, qualsiasi siano le condizioni, in qualunque paese del mondo, è sempre stata una strategia perdente. |
|
![]() |
#1166 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sì sì, riguardando la registrazione del programma, mammamia... una cosa assurda
![]() http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=2172 Vogliamo un programma del dott. Silvio Berlusconi, il dott. Silvio Berlusconi conduttore! Yeah ![]() ![]() Almeno potrà "esigere" di fare le domande, e non che le faccia - ma toh va che strano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Guest
|
Ma quella zampa di gallina mostruosa proprio all'angolo dell'occhio destro??
![]() Non c'era quella...... Sta cedendo. Credo che stia combattendo la sua Stalingrado. |
![]() |
#1168 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cmq io ho una convinzione che non mi tolgo dalla testa.
Il dott. Berlusconi sa a memoria alcune cose, diciamo alcuni "pezzi", e nei dibattiti deve solo fare lo sforzo di capire di quale argomento si sta parlando, per poi partire con il "pezzo" imparato a memoria (noterete che fra una trasmissione e l'altra variano solo poche parole, ormai potrei recitare a memoria pure io ogni singolo intervento). Non che risponda alla precisa domanda, no: parte ogni volta dall'inizio del "pezzo", come lo studentello che ha imparato a memoria, a pappardella, una lezione o una poesia. Se la domanda esce dai soliti binari, ecco lì pronto il patatrac. |
![]() |
![]() |
#1169 |
Forum supporter
![]() |
"vorrei invece che lei mi domandasse..."
Pensava di essere da Marzullo, "si faccia una domanda e si dia una risposta"? ![]() bah.
![]() |
![]() |
#1170 | |
Guest
|
Quota:
Si è vero, ma non credo sia un problema di contenuti ma di forma. Tecnica di marketing applicato. Il problema per lui, è che in una campagna di marketing, non ci sono le associazioni di consumatori in diretta che ne contestano il contenuto e il messaggio. In politica, almeno in quella normale, sì. |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |