Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2005, 00.44.52   #1126
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
embè???

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 01.16.14   #1127
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
e allora???????? ancoraaaaaa????

certo che la sconfitta ha fatto più male a voi che a noi che l'abbiamo già digerita superata e dimenticata guardando avanti, in fin dei conti ne abbiamo vinte già 6.

a sto punto è meglio questo:

noi almeno c'eravamo ma voi?????????
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 15.34.56   #1128
afterhours
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Brunok
e allora???????? ancoraaaaaa????

certo che la sconfitta ha fatto più male a voi che a noi che l'abbiamo già digerita superata e dimenticata guardando avanti, in fin dei conti ne abbiamo vinte già 6.

a sto punto è meglio questo:

noi almeno c'eravamo ma voi?????????

Vecchio 08-06-2005, 15.48.44   #1129
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
E' tutta una questione di come si vedono le cose.

Se invece di semicampioni d'Europa ci fossero le medaglie, adesso la mostreremmo orgogliosi quella d'argento

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 16.20.31   #1130
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
A Milano le campionesse si sfidano sulla sabbia

MILANO - Dopo Shanghai (Cina) e Osaka (Giappone) le regine del beach volley mondiale sbarcano dall’8 al 12 giugno a Milano per la tappa italiana dello «Swatch-Fivb World Tour 2005-Italian Open Femminile». La manifestazione (terzo appuntamento stagionale) targata «Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport Events» si svolgerà sui campi allestiti in largo Beltrami (piazza Castello, con tribune da 500 posti), in piazza Duomo (400 posti) e all’Arco della Pace (Parco Sempione) sul centrale illuminato e dotato di tribune da 5 mila posti. Qui funzionerà anche il «Villaggio Rosa» con gadget, animazioni, spettacoli.

RAGAZZE IN BIKINI - Le stelle internazionali della pallavolo sulla sabbia si sfideranno all’ultima schiacciata per la vittoria nel prestigioso torneo milanese. Nel corso delle cinque giornate sfileranno le coppie più forti tra cui le brasiliane Ana Paula-Shaylyn Bede, Franca-Felisberta Silva e Adriana Behar-Shelda Bede. In palio un montepremi di 100 mila dollari. Oltre alle giocatrici verdeoro, maestre della specialità, sono attese una settantina di formazioni provenienti da 22 Paesi. In gara anche le azzurre Daniela Gattelli-Lucilla Perrotta, quinte ai Giochi di Atene.

IL PROGRAMMA - Mercoledì 8, qualificazioni, ore 10-19 (Duomo e Castello) e 10-24 Arco della Pace; giovedì 9, qualificazioni, ore 10-19 (Duomo e Castello) e 10-24 Arco della Pace con gara benefica Special Olympics (ore 20); venerdì 10, tabellone principale, ore 10.30-19 (Duomo e Castello) e 10.30-24 Arco della Pace; sabato 11, ore 11-16 (Duomo e Castello) e ore 11-24 Arco della Pace; domenica 12, semifinali, ore 11, finale 3°-4° posto ore 14 e finalissima ore 15.30 all’Arco della Pace.

http://www.corriere.it/vivimilano/sp...08/beach.shtml

Lasciate stare il calcio,ci sono cose più belle da vedere

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 19.42.01   #1131
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Ma alla fine il Milan l'ha vinta la Champions, vero?
ho visto solo il primo tempo, poi sono partito per le ferie ed ho perso i contatti... gliel'hanno fatto fare almeno un gol della bandiera, a quegli scarponi del Liverpool?

Com'è stato Maldini quando ha alzato l'ennesima coppa? sono contento per Galliani!

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 19.48.15   #1132
afterhours
Guest

pure io son partito e non so se il bulagna s'è salvato... alla fine de l girone d' andata era messo bene.. sicuramente si sarà salvato... non è vero???

Vecchio 08-06-2005, 19.50.26   #1133
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
ho visto solo il primo tempo, poi sono partito per le ferie ed ho perso i contatti... gliel'hanno fatto fare almeno un gol della bandiera, a quegli scarponi del Liverpool?

Com'è stato Maldini quando ha alzato l'ennesima coppa? sono contento per Galliani!

MIT - TIC - CO! (Y)
Dav82 non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 20.43.59   #1134
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

2 anni fa l'ha vinta ed era la SESTA ! e l'ha vinta sui gobbi! ai rigori! ma chissenefrega di aver perso con il Liverpool.

il Bologna mi risulta stia a ZERO e gli manca un passo per non andare in B. La juve e l'inter assieme arrivano a 2 terzi... capirai....
la prima vince in Italia solo grattando con le spintarelle arbitrali la seconda son più di 3 lustri che non vince nulla di importante... e 40 anni dall'ultima champion's, noi abbiamo vinto il triplo di una o l'altra.

In totale poi, assieme al Real Madrid il Milan è la squadra che ha vinto più titoli di tutti SEDICI !!! e possiamo continuare a guardare tutti gli altri dall'alto verso il basso!

A chi ribatte dicendo che in Italia non è così rispondo d'anticipo che 28 titoli ladrati non valgono non i 17 titoli puliti del Milan ma nemmeno i 2 della Lazio od i 3 della Roma!

L'invidia è una gran brutta bestia..... Ora più che mai un solo grido si alza alto e forte: FORZA MILAN sempre e comunque tutti gli altri a noi ci fanno un baffo! e buoni come siamo li abbiamo pure fatti contenti!!!

Ultima modifica di Brunok : 08-06-2005 alle ore 20.57.54
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 22.02.26   #1135
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

2 anni fa l'ha vinta ed era la SESTA ! e l'ha vinta sui gobbi! ai rigori! ma chissenefrega di aver perso con il Liverpool.

il Bologna mi risulta stia a ZERO e gli manca un passo per non andare in B. La juve e l'inter assieme arrivano a 2 terzi... capirai....
la prima vince in Italia solo grattando con le spintarelle arbitrali la seconda son più di 3 lustri che non vince nulla di importante... e 40 anni dall'ultima champion's, noi abbiamo vinto il triplo di una o l'altra.

In totale poi, assieme al Real Madrid il Milan è la squadra che ha vinto più titoli di tutti SEDICI !!! e possiamo continuare a guardare tutti gli altri dall'alto verso il basso!

A chi ribatte dicendo che in Italia non è così rispondo d'anticipo che 28 titoli ladrati non valgono non i 17 titoli puliti del Milan ma nemmeno i 2 della Lazio od i 3 della Roma!

L'invidia è una gran brutta bestia..... Ora più che mai un solo grido si alza alto e forte: FORZA MILAN sempre e comunque tutti gli altri a noi ci fanno un baffo! e buoni come siamo li abbiamo pure fatti contenti!!!
O ma che è?
Sento un po' di stizza in questo post
Onore al Milan che è arrivato in finale...

Non stiamo qui a far polemica sul calcio...sappiamo che è un calcio malaaaaaatooooooo

Al bar (sport) ci si sfotte a vicenda, ma poi ci si beve sopra no?

(io nel mio piccolo ho appena perso la finale di un torneino... che peccato...bella partita cmq...davanti si sono smazzuolati abbastanza - con ammoniti e compagnia , io ultimo uomo ho giocato benino...mezza colpa su un gol all'ultimo minuto (sono inciampato grrrr), poi il portiere ha fatto il resto, ma la partita era ormai decisa)

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 22.40.23   #1136
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

handyman promette bene
Roma: ingaggiato il ghanese Kuffour

(ANSA) - ROMA, 8 giu - La Roma ha ingaggiato il difensore ghanese Samuel Osei Kuffour, svincolato dal Bayern Monaco, che ha firmato un contratto triennale. Lo ha comunicato la societa' capitolina in una nota diffusa sul circuito di Borsa. Kuffour guadagnera' 2 milioni di euro lordi a stagione fino al 2008, piu' 1 milione complessivo per lo sfruttamento dei diritti d'immagine. Il difensore ghanese, un passato italiano nelle file del Torino, sara' presentato ufficialmente nei primi giorni di luglio.

handyman non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 22.42.59   #1137
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

handyman promette bene
Maradona in viaggio per Napoli

(ANSA) - BUENOS AIRES, 8 GIU - Diego Maradona, insieme alla ex moglie Claudia e alle figlie e' partito per Napoli, per la partita d'addio di Ciro Ferrara. L'ex fuoriclasse si e' imbarcato su un aereo da Buenos Aires diretto a Milano, dove arrivera' domani mattina. Poco prima di partire ha rivolto un appello radiofonico ai tifosi argentini, in vista della sfida di qualificazione mondiale contro il Brasile, invitandoli a dimenticare gli attriti con gli avversari, per far si' che 'l'incontro sia una festa'.

handyman non è collegato  
Vecchio 08-06-2005, 22.44.20   #1138
afterhours
Guest

kuffur ferrari mexes... che difesa impenetrabile

certo che pure il milan in quanto a difesa... si salva solo nesta... tra gli altri il + giovane è in età pensionabile...

Vecchio 08-06-2005, 22.46.35   #1139
Lu(a
Guest

Domenica 80mila al S.Paolo... FORZA NAPOLI!

Vecchio 08-06-2005, 22.47.22   #1140
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Domenica 80mila al S.Paolo... FORZA NAPOLI!
Ti ho già fatto gli auguri vero?
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)