Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2006, 23.57.47   #1111
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
credo che tutto sommato voterò Forza Italia....
Sì... Credo sia la scelta giusta.
Ehhh! si! e anche exion ce lo siamo giocato.. andato, perduto
peccato.. era un bravo utente, ma ormai e' stato attratto dal lato oscuro e da li non si torna indietro.

pensa, proprio ora che Luka si e' convertito all'islam e tutte le sere legge qualche sura del Corano., ospita in casa un marocchino e a pure preso la tessera di rifondazione

ciao ciao exion... e' stato bello!
Robbi non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 01.27.52   #1112
afterhours
Guest

Re: "Meglio fascista che frocio"

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Da Vespa, la Mussolini contro Luxuria

"Meglio fascista che frocio". Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".

Il casus belli scoppia per una osservazione di Luxuria: "Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?", ha chiesto l'esponente del Prc. "Io mi preoccupo per chi brucia le bandiere italiane e grida 10, 100, 1000 Nassiryia", replica Mussolini investendo Luxuria con una serie di "vergogna, vergogna, vergogna". Per poi partire con l'affondo: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".

Il celodurismo della Lega
E dire che il candidato di Rifondazione pensava di doversela vedere con il celodurismo leghista del ministro Castelli ed invece Vladimir Luxuria si è trovato di fronte la "furia" Alessandra Mussolini. La trasmissione è iniziata in salita. Si è partiti infatti con il benvenuto del ministro leghista: "Signor Guadagno", dice Castelli rivolgendosi rivolgendosi al maschile al candidato Prc. "Se mi chiama il signore Guadagno per offendermi, non attacca", cerca di bloccare Luxuria. "Non voglio offendere il signore, ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...", incalza l'esponente del Carroccio. Il candidato transessuale taglia corto: "Mi dia del loro".

Schermaglie che suoneranno quasi come gentilezze dopo l'affondo finale della nipote del Duce.

da tgcom.it, ma sarà battuta ovunque, immagino...

Che tristezza con la T maiuscola.

appena vista.

Vecchio 10-03-2006, 01.33.42   #1113
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da robbi

Ehhh! si! e anche exion ce lo siamo giocato.. andato, perduto
peccato.. era un bravo utente, ma ormai e' stato attratto dal lato oscuro e da li non si torna indietro.

pensa, proprio ora che Luka si e' convertito all'islam e tutte le sere legge qualche sura del Corano., ospita in casa un marocchino e a pure preso la tessera di rifondazione

ciao ciao exion... e' stato bello!

...e hai dimenticato di dire che ormai mi nutro prevalentemente di donner kebab!

Ultima modifica di Flying Luka : 10-03-2006 alle ore 01.43.34
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 09.15.21   #1114
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Dopo lunga e attenta riflessione, ponderati tutti i pro e tutti i contro, bilanciata l'emotività del momento con la razionalità costante di una vita, credo che tutto sommato voterò Forza Italia....

Sì... Credo sia la scelta giusta.
In Msn mi avevi detto che votavi rifondazione per via di luxuria...

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 09.22.44   #1115
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno

In Msn mi avevi detto che votavi rifondazione per via di luxuria...
Poi si è ricordato di Cecchi Paone...

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.15.36   #1116
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Cmq è innegabile che anche la sinistra del centrosinistra si stia spostando verso il centro. Ecco, uffa, si è esaurita la spinta propulsiva della Rivoluzione d'Ottobre

Scherzi a parte, mi pare che Rifondazione stia diventando un partito "di governo", e stia perdendo in parte ciò che era qualche anno fa. Per contro mi sembra, invece, che siano proprio i Comunisti Italiani, nati da una scissione meno a sinistra di Rifondazione, a radicalizzarsi, insieme ai Verdi...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.40.07   #1117
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
Storace si è dimesso, per la questione dello spionaggio ai danni degli avversari politici:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...m/stordim.html

Al di là della questione politica, che è vergognosa e c'è la magistratura che indaga, vi prego di leggere la trascrizione delle telefonate: sono sublimi, meglio di qualsiasi pezzo comico, meglio di totò e peppino, o di verdone. Se queste sono le spie italiane, stiamo messi bene! (so che sono "investigatori" privati, si fa per dire)

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ettazioni.html

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.44.15   #1118
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Banda spie, Storace si dimette: "Voglio evitare strumentalizzazioni"

Dopo il coinvolgimento nello "spionaggio" organizzato ai danni di Marrazzo e Mussolini, il ministro della Salute lascia. "Sono addolorato e indignato"

ROMA - Il ministro della Salute Francesco Storace ha comunicato al presidente di An e vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini, di voler rassegnare le dimissioni dal suo incarico al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. L'esponente di An era rimasto coinvolto nelle intercettazioni riguardanti l'inchiesta sulle spie che hanno danneggiato Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini nella campagna elettorale delle Regionali del 2005.

"Il semplice sospetto - dice Storace - che io possa aver architettato una manovra contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro, il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perché nulla è più importante del mio onore personale e politico".

"Ho il diritto - prosegue il ministro - di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio".

I testi di alcune intercettazioni: http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ettazioni.html

SCANDALOSO!!!

Altro che casa delle libertà...

NightMan non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.44.43   #1119
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
In un paese dove tutti stanno ben attaccati alla "cadrega", riconosco a Storace dignita' politica, colpevole o innocente che sia!
Robbi non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.45.39   #1120
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao
Storace si è dimesso, per la questione dello spionaggio ai danni degli avversari politici:

Al di là della questione politica, che è vergognosa e c'è la magistratura che indaga, vi prego di leggere la trascrizione delle telefonate: sono sublimi, meglio di qualsiasi pezzo comico, meglio di totò e peppino, o di verdone. Se queste sono le spie italiane, stiamo messi bene! (so che sono "investigatori" privati, si fa per dire)

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ettazioni.html
ops, ho inserito la notizia anche io mentre la inserivi tu... vabbè... repetita iuvant
NightMan non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.47.38   #1121
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
In un paese dove tutti stanno ben attaccati alla "cadrega", riconosco a Storace dignita' politica, colpevole o innocente che sia!
scusami ma Storace non è quel ministro che due giorni dopo aver perso il lazio si è fatto dare il ministero della salute???
A me non è mai piaciuto, se sta storia è vera come sembra, IN GALERA!!!
NightMan non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.47.43   #1122
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
@robbi
scusa, se questa vicenda è vera, come credo, di dignità politica ne vedo molto poca, al di là della cafonaggine personale del personaggio di cui parliamo: un gentleman come pochi.

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.54.18   #1123
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Beh insomma, è stato pur sempre trombato e promosso in rapida sequenza, non mi pare politicamente dignitoso...

In questo caso, però, ha comunque fatto bene a dimettersi, ci mancherebbe.

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 15.54.25   #1124
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao
@robbi
scusa, se questa vicenda è vera,
hai detto bene SE!

Al di la' del merito che verra' valutato, io di solito aspetto, nel fare valutazioni avrebbe potuto benissimo stare al suo posto, come per esempio ha fatto Fazio per la nota vicenda. Questo almeno glielo riconosco.
Se! e' colpevole e' giusto che paghi! Ma prima voglio la condanna di un tribunale
Robbi non è collegato  
Vecchio 10-03-2006, 16.24.23   #1125
afterhours
Guest

Mediaset, chiesti 2 rinvii giudizio
Per Berlusconi e avvocato Mills
La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi e dell'avvocato David Mills con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. L'inchiesta è incentrata su 600mila dollari che l'avvocato inglese, marito di Tessa Jowell, ministro del governo Blair, avrebbe ricevuto per fare false dichiarazioni nell'ambito di due processi: quello per le tangenti alla GdF e quello per la vicenda All Iberian.

La lettera e il verbale di interrogatorio che potete leggere in versione integrale fanno parte di un troncone dell’inchiesta milanese sui presunti diritti gonfiati da Mediaset per l’acquisto di film. Questi documenti riguardano i rapporti tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e l’avvocato inglese David Mills. Entrambi sono accusati di corruzione in atti giudiziari. Secondo i magistrati Fabio De Pasquale e Alfredo Robledo, Silvio Berlusconi ha dato 600 mila dollari a Mills per aver mentito durante le sue testimonianze ai processi “tangenti Guardia di finanza-Fininvest” e “All Iberian” tra la fine del 97 e l’inizio del ’98. In entrambi i processi tra gli imputati c’era Silvio Berlusconi. Questi documenti ci sembrano molto significativi. Soprattutto la lettera, dato che David Mills quando l’ha scritta non poteva neppure immaginare che sarebbe finita nelle mani dei magistrati. Mills l’ha spedita al suo fiscalista per spiegare perché non vuole pagare le tasse su quei soldi: sono un “gift”, un regalo di Berlusconi. Una versione confermata nell’interrogatorio in Procura a Milano il 18 luglio 2004 ( come potete leggere) e poi invece ritrattata per due volte, in un memoriale consegnato ai magistrati e in un’intervista a un giornale inglese. Quei 600 mila dollari per Mills non sono più un regalo di Berlusconi come ringraziamento per non averlo messo “in un mare di guai”, ma soldi dell’armatore Diego Attanasio che si sono incrociati con quelli di Flavio Briatore e Paolo Marcucci.
Ma la nuova versione di Mills fa a pugni con i suoi movimenti bancari ricostruiti dai Pm De Pasquale e Robledo e con le testimonianze degli imprenditori chiamati in causa. Attanasio, Briatore e Marcucci lo hanno smentito categoricamente quando sono stati ascoltati dalla Procura milanese.

Lettera AVV. Mills
http://www.radiopopolare.it/fileadmi...orretta_2_.pdf

Verbale interrogatorio AVV. Mills

http://www.radiopopolare.it/fileadmi...bale_mills.pdf

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)