Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2007, 21.18.22   #1096
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
E andiamo ancora sotto

Chi è che è andato al ce@@o!!!
Dav82 non è collegato  
Vecchio 29-10-2007, 22.12.30   #1097
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
BERLUSCONI, HO DATO UNA MORALITA' NUOVA ALLA POLITICA

"Ho portato una moralita' nuova in politica". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, rispondendo alle domande degli studenti del ventesimo master in comunicazione e marketing di Publitalia, che lui stesso ha inaugurato questa sera. "In politica - ha detto Berlusconi - chi manca di parola e' considerato un vero politico. L'amicizia e' una cosa che non esiste in politica. In politica si fanno le promesse e si devono fare e si mantengono quelle che si possono, questa e' la politica dei politicanti. Io ho portato una moralita' nuova in politica che non e' solo non rubare, ci mancherebbe altro, ma mantenere gli impegni che si prendono con gli elettori. Io nei cinque anni di governo ho realizzato il programma per l'80-85%". Berlusconi, infine, ha ricordato che la politica "dovrebbe essere la missione piu' nobile, il piu' alto atto di carita' che si dovrebbe fare verso gli altri".

Ca@@o avevo proprio bisogno di farmi una risata :lol: :lol: :lol:

Maròòòòòòòò non ci credo
Dav82 non è collegato  
Vecchio 29-10-2007, 22.20.47   #1098
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da Dav82

"Ho portato una moralita' nuova in politica". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, rispondendo alle domande degli studenti del ventesimo master in comunicazione e marketing di Publitalia, che lui stesso ha inaugurato questa sera. "In politica - ha detto Berlusconi - chi manca di parola e' considerato un vero politico. L'amicizia e' una cosa che non esiste in politica. In politica si fanno le promesse e si devono fare e si mantengono quelle che si possono, questa e' la politica dei politicanti. Io ho portato una moralita' nuova in politica che non e' solo non rubare, ci mancherebbe altro, ma mantenere gli impegni che si prendono con gli elettori. Io nei cinque anni di governo ho realizzato il programma per l'80-85%". Berlusconi, infine, ha ricordato che la politica "dovrebbe essere la missione piu' nobile, il piu' alto atto di carita' che si dovrebbe fare verso gli altri".
Ma :lol: che persona onesta e sincera

Ultima modifica di UG0_BOSS : 29-10-2007 alle ore 22.24.42
UG0_BOSS non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 08.10.38   #1099
exion
Guest

I cattolici di tutto il mondo si raccolsero dietro la bandiera del franchismo. I vescovi tedeschi emanarono una pastorale collettiva il 19 agosto 1936, approvando l'assistenza offerta a Franco da Hitler. (...)

Al suo successo diede un contributo non indifferente il papa, proclamando ufficialmente martiri tutte le vittime dei repubblicani. il Vaticano riconobbe di fatto Franco il 28 agosto 1937 e il 7 ottobre inviò un delegato apostolico, monsignor Ildebrando Antoniutti. Il riconoscimento de iure avvenne il 18 maggio 1936 (...), quando Franco inviò un proprio ambasciatore presso la Santa Sede.
L'arcivescovo di Westminster, il cardinale Arturo Hinsley, indirizzò a Franco una lettera per ringraziarlo di avergli inviato un suo ritratto: "Voi siete ai miei occhi il grande difensore della vera Spagna, il paese del cattolicesimo, in cui la giustizia sociale cattolica e la carità agiranno per il bene comune sotto un governo fermo e pacifico".
Pio XII, appena asceso al soglio pontificio, salutò la vittoria finale di Franco con un messaggio che si apriva con le parole: "Con immensa gioia".
(...)
L'egemonia del Caudillo trovò conferma ai primi del 1938. Il 30 gennaio egli istituì il suo primo governo regolare chiudendo così l'epoca della Junta militare di Burgos. (...) La chiesa fu ricompensata per i suoi servigi con la concessione della autorità assoluta nella sfera educativa. Franco la ringraziava così anche per il riconoscimento ufficiale che il Vaticano gli aveva concesso nell'agosto del 1937. Il nuovo stato si ispirava a una ideologia totalmente reazionaria e si preoccupava soprattutto di distruggere i simboli del progresso, quali la democrazia parlamentare. Si proponeva di ricostruire la Spagna a immagine e somiglianza del suo passato imperiale. Le uniche novità erano i raduni e altri aspetti di pura facciata che servivano a inserirlo nel contesto dell'ordine mondiale fascista prefigurato da Hitler e Mussolini.

Paul Preston - La Guerra Civile Spagnola

Intervista di MINO VIGNOLO a Javier Tusell, cattedratico di storia contemporanea alla università UNED di Madrid, dal Corriere del 14.11.2000:

Si può definire il franchismo? I pareri si dividono tra fascismo, cesarismo militare, regime autoritario nazional-cattolico.

Il franchismo prima di tutto era una dittatura. Più che una definizione in termini ideologici, bisogna darla in termini storici temporali. Con il passare del tempo il franchismo cambiò vestito.
Durante la guerra civile e fino al 1942 fu fascismo. In seguito, anche grazie alla mala parata del fascismo italiano, divenne una dittatura nazional-cattolica. Nel 1963, dopo il fallimento sul piano economico dell’autarchia e del dirigismo statale, fu una dittatura burocratica e amministrativa dedita allo sviluppo economico. In ogni momento rimase dittatura che mai si considerò temporanea, a differenza, per esempio, di parecchie dittature sudamericane Più che di ideologia bisogna parlare di mentalità. Una mentalità non costruttiva, sulla difensiva.
Anticomunista e antiliberale, sospettosa di «complotti giudaico-massoni-liberali», integrista cattolica. E una mentalità da guerra civile. Il franchismo fino al termine possedette questa mentalità, da vincitori e vinti.

Mai venne tentata una riconciliazione?

Mai. Il regime mostrò nei confronti dei vinti una crudeltà che, Olocausto a parte, non ha eguale in Europa occidentale in questo secolo. Finita la guerra civile ci furono 50mila fucilazioni, 250mila prigionieri, nelle scuole due professori su tre soffrirono sanzioni, nella pubblica amministrazione un dipendente ogni due. In Italia le epurazioni avvennero su una scala infinitamente minore.

http://web.falco.mi.it/forum/rassegn...903AC-000B017C

Allora... Dove sta l'immoralità? Nel farmacista che vende la pillola anticoncezionale o nell'affiancarsi, a posteriori e del tutto consapevolmente, al fascismo internazionale?

Vecchio 30-10-2007, 09.14.25   #1100
exion
Guest

Quota:
Inviato da Dav82

Maròòòòòòòò non ci credo

Dunque vediamo....

La promessa era: "Vi fotto tutti quanti"

L'85%.... Corrisponde più o meno a "Vi fotto tutti qu...."

Si mi pare che le promesse programmatiche siano state globalmente mantenute

Vecchio 30-10-2007, 09.17.27   #1101
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Già.

E mi raccomando! Tutti, dal primo all'ultimo politico, dal primo all'ultimo giornalista, a magnificare la beatificazione di 498 martiri, operazione schifosamente politica e oltremodo indegna.

Ma mi faccino il piacere.
Dav82 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 13.19.42   #1102
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
Quota:
Inviato da Dav82

Maròòòòòòòò non ci credo

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 13.25.28   #1103
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Se pensi che c'è chi ci crede, dovresti piangere.

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 13.47.43   #1104
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
concordo....

ma come dice i proverbio meglio ridé che chiagner.....

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 13.50.55   #1105
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
DAL CDM VIA LIBERA AL PACCHETTO SICUREZZA

Via libera del Consiglio dei Ministri al 'pacchetto sicurezza'. Il provvedimento si compone di cinque disegni di legge che riscrivono le norme sul falso in bilancio, sicurezza urbana, certezza della pena, criminalità organizzata, e Banca dati del Dna. Approvate inoltre due norme - contro caporalato e contraffazione - che saranno inserite in disegni di legge già all'esame delle Camere.

Il pacchetto è stato approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri con le astensioni dei ministri Ferrero sui ddl testo su certezza pena e sicurezza urbane e sull'emendamento sulla contraffazione, nonché dei ministri Mussi e Pecoraro Scanio sul ddl sulla sicurezza urbana.

"Ci sono sicuramente delle novità positive e c'é stato un miglioramento su tutti e quattro i testi", sottolinea il ministro per la Ricerca Fabio Mussi. Però "mi sono astenuto sulla parte riguardante la sicurezza urbana perché le trovo un po' norme manifesto". "Ho trovato proposte che avevo avanzato e quindi ho dato il mio consenso", ha affermato il ministro per le Pari Opportunità Barbara Pollastrini.

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta ha annunciato in conferenza stampa che nel Pacchetto ci sono "tre emendamenti alla legge finanziaria che riguardano: la contraffazione dei marchi, lo sfruttamento del lavoro e le tabaccherie".

MASTELLA, UNITA' SUL FALSO IN BILANCIO
Il ddl sul falso in bilancio è stato approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri e ciò dimostra "l'unità" della coalizione e il rispetto del programma elettorale. Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella nel corso della conferenza a Palazzo Chigi, sottolineando che quelle introdotte dal pacchetto sicurezza sono "misure per rasserenare il paese". "Non ci siamo dimenticati del nostro programma - afferma il Guardasigilli - Abbiamo eliminato una misura che lasciava un po' perplessi" e riportato il falso in bilancio ad una "condizione che assurge a reato". Si tratta, spiega il ministro, di un "elemento innovativo che ripristina l'unità" della coalizione e "riannoda le fila con quello che era stato previsto nel programma del nostro governo". "Nel giro di sei-sette mesi riusciremo ad avere qualche migliaio di posti in più nelle carceri", ha aggiunto Mastella

FINANZIARIA: VIA LIBERA DELLA COMMISSIONE AL TAGLIO DEI MINISTRI
La commissione Bilancio del Senato ha approvato l'emendamento del relatore Legnini sul taglio dei ministri. La norma stabilisce che i ministri dorano essere 12, fissa un tetto massimo di 60 componenti del governo, tra ministri e sottosegretari ed entrerà in vigore con il prossimo governo.

A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 13.53.49   #1106
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Se pensi che c'è chi ci crede, dovresti piangere.

Lo so lo so...
Dav82 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 14.19.27   #1107
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
sembra tolgano la cirielli.. praticamente allungano i tempi di prescrizione ....tanto oramai quello per cui è stata fatta si è salvato il c@lo...

A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 14.25.25   #1108
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
Per assurdo pensavo che oramai anche il cavaliere è sdoganato per ritornare al governo... . intendo che con la sua precedente legislatura ha ottenuto tutto ciò che gli interessava per parare il cosiddetto a lui ai suoi amici di merende e alle sue società.... ora quasi quasi se tornasse al potere non ci sarebbero più problemi (suoi) da riparare con leggiucole ad personam.....

D'altro canto se si segue il proverbio al peggio non c'è fine...

che dire....... vuoi vedere che alle prox elezioni voto sforza italia..........

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è decisamente più probabile che diventi ghei........

A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 16.17.07   #1109
Fumettos
Hero Member

L'avatar di Fumettos

Loc.: Verona... all'incirca
Fumettos promette bene
Io non mi trovo d'accordo assolutamente con la banca dati sul DNA... premesso che avrà un'indubbia utilità nel caso di (ad esempio) violenze sessuali e simili vorrei sapere con quale diritto archiviano il mio DNA...

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 16.41.10   #1110
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Inviato da Fumettos
Io non mi trovo d'accordo assolutamente con la banca dati sul DNA... premesso che avrà un'indubbia utilità nel caso di (ad esempio) violenze sessuali e simili vorrei sapere con quale diritto archiviano il mio DNA...

Ah vogliono fare la banca dati sul DNA? Fascisti...

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)