|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
non credo neppure che si stacchi la spina,non so bene a cosa credere,ma posso cercare di sperare nella cosa migliore,siamo tutti anime,abbiamo un sacco d'energia,viviamo nei nostri corpi(che a volte ci stanno stretti),il punto è questo: dove va a finire tutta la nostra forza? dove va a finire la nostra anima? forse restiamo per un pò sospesi e sorpresi di questa forza,finalmente liberi!!!oppure noi stessi decidiamo di rituffarci in qualche corpo...o forse a deciderlo sarà qulcun'altro che ne so! Forse (dato che è molto tardi) sarà meglio che la finisca...scusatemi ogni tanto mi prende di mano,in particolare quando un argomento mi interessa. Mi piacerebbe sapere il parere anche dei ns. amici che ne dici? ![]() Buonanotte e....sogni d'oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Loc.: TORINO ITALIA
![]() |
Mamma mia siamo finiti nel profondo..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
A pernsarci bene, lo sai che hai proprio ragione Trinity? Se non sbaglio, qualcuno nn ha detto: " ...Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma..."
L'idea che la terra sia così piccola in questo universo mi fa essere quasi sicuro che qualche essere vivente esista, e questo mi affascina molto. Nn mi va di pensare molto alla morte, ho un'intera vita davanti ai miei occhi: voglio viverla al meglio e spremerla fino in fondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Prova... non fateci caso
------------------ ThE SaInT ......... ![]() [This message has been edited by The Saint (edited 18-08-2000).] |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Signore, fa di me
uno strumento della Tua Pace: Dove è odio, fa ch'io porti l'Amore, Dove è offesa, ch'io porti il Perdono, Dove è discordia, ch'io porti l'Unione, Dove è dubbio, ch'io porti la Fede, Dove è errore, ch'io porti la Verità, Dove è disperazione, ch'io porti la Speranza, Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia, Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce. Mestro, fa che io non cerchi tanto Ad esser consolato, quanto a consolare; Ad essere compreso, quanto a comprendere; Ad essere amato, quanto ad amare. Poiché, così è: Dando, che si riceve; Perdonando, che si è perdonati; Morendo, che si risuscita a Vita Eterna. (San Francesco d'Assisi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Loc.: TORINO ITALIA
![]() |
Vediamo se le ho imparate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Hero Member
![]() |
tanto per risollevarlo....alla faccia di billow...
![]() dateci giù gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Newbie
![]() |
uhm...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (deferenti e fantozziani omaggi al Capo Megagalattico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
![]() |
Cuccuruccucuccucucucuuuuu Palomaaaa!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
![]() |
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro...
( ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
Junior Member
![]() |
E facciamo centooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
![]() |
E la carica dei CENTOUNO???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
POESIA (scritta da me)
Riflessi
Perso in questa vita Un labirinto di specchi che rifletton mille vite tutte da vivere nessuna da possedere cerchi la tua immagine. Ho rotto quegli specchi ho preso la mia vita e ora vedo dove tu puoi solo guardare. The Riddle '00
![]() |
#104 |
Guest
|
ETABETA, proprio qualsiasi cosa?
Va bene, allora ciao.
Luigi |
![]() |
![]() |
#105 |
Newbie
Loc.: Roma ITALIA
![]() |
La battuta del secolo........
La legge è uguale x tutti ah ah ah ah eh eh eh ih ih hi hi hi |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|