|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() |
#93 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Per correttezza ci sono due imperdonabili errori
![]() Il gomito fa contatto col piede (non col gnocchio...) L'occhio spento, il viso di cemento (non lo sguardo) Imperdonabile! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Penso si debbano conoscere ed essere sinceri.
Se si accettano così come sono potranno stare insieme, altrimenti no, indipendentemente dalla "grana" che si possiede.
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
![]() |
![]() |
#95 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#96 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
Come stanno i tuoi amici??!? ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ... alla grande!
![]() |
#98 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() ottimo! contenta io! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#101 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]() Gigiiiiii. ![]() [Fantocci, cazzi quella gomena! Sì, cazzi, cazzi!!! - Direttore, allora... cazzo: tre giri o quattro? ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ragazzi vi state giocando le simpatie della futura Signora Flying
![]() Se le cose vanno come tutti speriamo lei prima o poi leggerà questo thread ed avrà il tasto ban a portata di mano ![]() ![]() Cara Flyinghina ( mi perdonerai se per adesso ti chiamo così) sappi che io mi dissocio da questo branco di villani ![]() ![]() P.S. scherzi a parte,sono felice per te Luka ![]() ![]()
#103 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok ragazzi.... qualcuno avrò già letto nel thread "sfoghi" che le cose sono andate male, anzi malissimo.
Sono stato quasi profetico. Il tutto non ha retto. Lo sapevo, ma ho voluto provarci lo stesso. Ringrazio tutti quelli che pubblicamente ed in PVT mi hanno battuto una pacca virtuale sulle spalle ed incoraggiato a tener duro.... Beh... comunque è finita. Vi ho resi partecipi dell'inizio ed è giusto che sappiate che, spesso, c'è anche una fine... e che può fare molto male. Passerà, almeno spero. Chiedo scusa per questo piccolo abuso, ma chiudo il 3D.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto su Ebay (in caso di oggetto non più disponibile)... | helen | Chiacchiere in libertà | 6 | 05-03-2009 14.08.19 |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Canzone Del Momento - Let the music play | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1996 | 20-11-2007 11.20.28 |
Strani e divertenti annunci | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 43 | 05-07-2005 01.20.16 |
esiste? e se esiste, cos'e'? | Sconsolata | Chiacchiere in libertà | 28 | 16-02-2004 16.42.59 |