|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-07-2005, 01.09.59 | #92 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Solo l'intelligence può tentare di fermare i finanziamenti o "donazioni"; solo i servizi segreti possono intercettare e prevenire ma ormai siamo destinati ad una convivenza col dinamitardo.
Si parla di Roma, Milano....ma come sarebbe facile per un musulmano che lavora all'acquedotto del mio paese, gettarci dentro un po' di antracite. Poi lavorare e collaborare con i moderati dato che nemmeno i muri Israeliani poterono tanto. |
26-07-2005, 01.58.47 | #93 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
Io ti ho parlato di fatti, te li ho pure documentati con testimonianze raccolte da chi ci ha vissuto. Tu mi rispondi con supposizioni e teorie e screditamenti. Ti parlo di un regime dittatoriale, di torture, di polizia segreta, di un popolo oppresso e tu mi rispondi sempre tirando in ballo le armi di ditruzione non trovate. ... comunque, la mia risposta è no. Penso non siano assolutamente capaci, per motivi culturali, etici, religiosi e di "forma mentis" di costituire per conto loro un regime democratico. Penso nemmeno sappiano cosa voglia dire la parola "democrazia" da tanto sono ancoràti ad una cultura teocratica/medioevale che li tiene saldamente fedeli a dei princìpi assurdi e tribali. La prova sta nel fatto che ora, oggi, ad un passo dall'istituzione di un regime democratico, hanno incentivato gli attentati.
26-07-2005, 02.11.29 | #94 |
Guest
|
22.05 - Gli attentati di Sharm el Sheikh potrebbero essere una vendetta delle tribu' beduine contro il presidente egiziano Hosni Mubarak. E' una delle piste su cui sta lavorando il servizio segreto egiziano e che riporterebbero alla strage di Taba.
21.53 - Oltre 15mila turisti stranieri sono partiti da Sharm el Sheikh a bordo di novanta voli diretti ai diversi paesi di provenienza. I turisti che hanno preferito non rinunciare alla vacanza programmata sono stati 3mila. 20.58 - "E' accaduto cio' che temevamo": è stato questo il commento del ministro degli Esteri Gianfranco Fini raggiunto a Marina di Pietrasanta dalla notizia della identificazione della terza vittima italiana negli attentati di Sharm el Sheikh. 20.53 - Anche il cadavere di Rita Privitera, la fidanzata di Giovanni Conti, sarebbe stato identificato. Lo si è appreso da fonti informate. 20.09 - "Un grandissimo dolore per Giovanni Conti, una speranza ma anche timore per Rita Privitera". Sono i sentimenti diffusi nella redazione di Rei Tv, l' emittente televisiva dove Giovanni Conti lavorava come cameramen e con la quale collaborava, come giornalista la sua fidanzata, che adesso è l'unica catanese dispersa. 19.34 - Oltre a Paola Bastianutti e Rita Privitera, la Farnesina tiene a precisare che "continuano a non emergere specifici elementi di preoccupazione per altri connazionali con i quali non è stato ancora ristabilito il contatto". 19.29 - Il corpo di Daniela Bastianutti sarebbe stato riconosciuto da una guida locale e da alcuni elementi identificativi forniti dai familiari. Al momento restano ancora disperse la sorella di Daniela, Paola Bastianutti, e la fidanzata di Giovanni Conti, Rita Privitera. 19.17 - Identificata anche la quarta vittima italiana: è Giovanni Conti (32 anni), il fratello di Sebastiano, il primo degli italiani di cui sono state riconosciute le spoglie dopo gli attacchi esplosivi di sabato. 19.00 - E' stato identificato il corpo della terza vittima italiana. Si tratta di una delle sorelle Bastianutti, Daniela (26 anni). Lo ha detto una vicina di casa dei Bastianutti uscendo dalla villa dove poco fa si era recato a dare la notizia il comandante della compagnia dei carabinieri di Casarano, cap.Giuseppe Sportelli. |
26-07-2005, 02.23.46 | #95 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Stavolta caro Luka non sono d'accordo per nulla con quest'affermazione, visto che i fatti dimostrano purtroppo che quel popolo non è mai stato peggio di oggi..... con attentati morti disastri quotidiani. Con Saddam c'era repressione questo è vero, c'era dittatura questo è vero, ma se questa è libertà e democrazia c'è qualcosa che proprio non va.... Ripeto prima c'erano regole dure ma c'erano oggi non ci sono regole ed i risultati sono sotto gli occhi del mondo... |
|
26-07-2005, 02.41.57 | #96 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
Perchè spettacolarizzare la morte serve agli uomini di potere per giustificare le loro azioni "democratiche". Siamo d'accordo su una cosa, questa non è libertà e democrazia...ma perchè volevamo dargliela?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
26-07-2005, 09.28.19 | #97 | |
Guest
|
Quota:
|
|
26-07-2005, 09.35.48 | #98 | |
Guest
|
Quota:
|
|
26-07-2005, 10.09.26 | #99 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
|
U.S. soldiers ride on the back of a truck near a checkpoint on the outskirts of Sharm el-Sheik, Egypt, Monday, July 25, 2005. Egyptian police investigators were searching on Monday for six Pakistani men as the probe widened in the weekend terrorist attacks at this Red Sea resort. A rapid series of car bombs and another blast in this Egyptian Red Sea resort devastated Saturday a luxury hotel and a coffee shop and killed at least 88 people. (AP Photo/Jerome Delay) U.S. soldiers ride on the back of a truck near a checkpoint on the outskirts of Sharm el-Sheik, Egypt, Monday, July 25, 2005. Egyptian police investigators were searching on Monday for six Pakistani men as the probe widened in the weekend terrorist attacks at this Red Sea resort. A rapid series of car bombs and another blast in this Egyptian Red Sea resort devastated Saturday a luxury hotel and a coffee shop and killed at least 88 people. (AP Photo/Jerome Delay) |
26-07-2005, 13.19.30 | #100 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
Quello che voglio dire è che i morti causati da embarghi, bombardamenti e attentati li conosciamo perchè ci sono stati fatti vedere...al contrario dei genocidi commessi da Saddam, quelli non interessavano (fai caso a quanti regimi assassini ci sono e dimmi quanto si parla dei soprusi che vengono perpetrati ). Io sono contro la guerra, sono contro lo sfruttamento delle risorse irachene (siamo lì per quello) ma sono anche contro quel dittatore scellerato che ha mietuto vittime al pari delle bombe...insomma, cerchiamo di vedere entrambi i lati della medaglia per favore!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
26-07-2005, 13.31.37 | #101 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
26-07-2005, 13.33.02 | #102 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Quota:
Questa politca-marketing che impera da anni e che sforna decreti in base alla prima pagina dei quotidiani mi disgusta! Senza contare che poi tutte queste leggi e regolamenti non fanno altro che andare ad appesantire un sistema giudiziario già al collasso e dopo un po' diventano leggi fantasma.
26-07-2005, 14.09.50 | #103 |
Guest
|
ora ho letto che i terroristi hanno minacciato berlusconi....che vogliano liberarci da un simile intelletto?che abbiano deciso di aiutare gli Italiani?
|
26-07-2005, 23.54.36 | #104 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
|
27-07-2005, 04.45.55 | #105 |
Guest
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|