|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
![]() vedrai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
curiosando in rete
![]() ma quante info utili ![]() ora mi dovrei stampare un libricino da un pdf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Fatto oggi il primo tagliando a 24.000 KM. Ho speso 170 euro compreso il filtro del gasolio, che a quanto pare è il componente più costoso.
Sono in assoluto i primi soldi "extra" che spendo per la macchina, fatta eccezione per la gomma che ho spaccato intorno ai 3000 km. E' una seta, un gingillo, oltre che essere un mulo inarrestabile. Fiesta RULEZ! (Y) |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Nel frattempo ho "regolato" il piede al diesel e riesco a stare regolarmente sui 20 KM/LT. La carrozzeria inoltre non ha nemmeno un graffio.
Sono proprio bbravo! ![]() PS la macchina è perennemente lercia, ma quello è il mio marchio di fabbrica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Lo vedo, ma a essere sincero ogni volta che vado dal benzinaro mi viene voglia di venderla e comprare una Matiz con l'impianto a gpl
![]() Ma questo è un altro discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Lo so, che ci devi fare. Ad avere la sfera di cristallo pure io a questo punto non avrei comprato una macchina diesel... contavo di ripagarmi il costo in più con un paio d'anni di risparmio sul carburante, ma se continua così il diesel costerà più della verde...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[PANICO!] Assicurazione auto 100 giorni | exion | Auto Moto HiFi | 5 | 14-12-2006 22.43.06 |
MP3 in auto senza fili | Billow | Archivio News Web | 1 | 25-07-2006 20.50.54 |
Auto Backup | Krakatau | Software applicativo | 0 | 05-09-2003 23.56.39 |