|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() Non appena entra in curva...ciaoooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Newbie
![]() |
Hi fellows! I've found my favourite bike - Honda Hornet 2005 (blue) here at this forum and decided to write to you (just in case). Unfortunately i don't know Italian ;( I've been looking for new Hornet cb600f5 of this nice blue matte colour for a long time. I'm from Moscow (Russia), my name's Alexei. The thing is Honda's dealer here in Moscow doesn't sell such bikes any more (i mean this blue model of 2005 year). Do you happen to know where to buy it? Is it possible in principle to get a new Hornet cb600f5 blue now? Thanks a lot for any help on this. Alexei. ***
Ultima modifica di TyDany : 04-03-2008 alle ore 13.57.03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Newbie
![]() |
Macassar
Hi AlexMineo! I've found my favourite bike - Honda Hornet 2005 (blue) here at this forum and decided to write to you (just in case). Unfortunately i don't know Italian ;( I've been looking for new Hornet cb600f5 of this nice blue matte colour for a long time. I'm from Moscow, my name's Alexei. The thing is Honda's dealer here in Moscow doesn't sell such bikes any more (i mean this blue model of 2005 year). Do you happen to know where to buy it? Is it possible in principle to get a new Hornet cb600f5 blue now? Thanks a lot for any help on this. Alexei. ***
Ultima modifica di TyDany : 04-03-2008 alle ore 13.56.48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
White Stripes
![]() |
Hi
![]()
![]() |
#98 |
White Stripes
![]() |
Rgazzi ecco la mia motina....
![]() Prima era così..: ![]() e adesso...: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire...sempre più soddisfatto della mia bimba ![]()
![]() |
#99 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto bello il colore e le personalizzazioni come il cupolino (Y)
Tamarrissimo il FINTO Akrapovic dell' IACP (ist. Aut. Case Popolari) ![]() non mi piaccioni gli scarichi elaborati ![]()
![]() |
#100 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
molto bella Alex, non mi piacciono proprio quegli scarichi...
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Anche a me non piacciono gli scarichi e secondo me la Hornet è molto più bella senza cupolino, per il resto
![]()
![]() |
#102 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() Lo scaricozzo è da paura ![]() ![]() ![]() cmq non è uno scaricozzo elaborato è il mivv x-cone ed è omologato per strada (con DBK ma chi lo usa mai ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() A me piace pure molto ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq il cupolino gli conferisco una grande stabilità alle alte velocità, fa da deflettore d'aria e tiene la bimba salda a terra.... ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
White Stripes
![]() |
Eh ho lasciato la motina nel Box per fare spazio al mio triciclo
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SBK, SS e STK 2007!!! | TyDany | Auto Moto HiFi | 132 | 01-11-2007 18.41.57 |
Vorrei comprarmi una Honda Hornet 600: consigli per l'acquisto | AlexMineo | Auto Moto HiFi | 43 | 23-06-2006 22.11.50 |
Installazione multipla di XP: per favore consigli e pareri. | Flying Luka | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 16-12-2004 02.41.38 |
Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) a me... | TyDany | Chiacchiere in libertà | 1990 | 01-05-2004 14.22.08 |
Congelamento temporaneo del sistema... 3 o 4 secondi, poi riparte tutto... PERCHE'??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 13-09-2003 10.29.29 |