|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
In caso famme sapè com'è così risparmio st'artri dù scudi ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Il film è il solito Rocky-format. Moralismo, amore, famiglia, sogno americano, bla bla bla..
Quanto al realismo della trama, ne più ne meno è al livello degli episodi precedenti. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il match, ripreso in stile TV-SPORT. Cosa vi aspettavate? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
eheehheh già verissimo! Questo pensiero si è insinuato anche in me, cercando di rovinarmi l'entusiasmo bambinesco che ho avuto quando è salito sul ring..poi l'ho scacciato via...non c'entrava nulla, non in un film così, non in Rocky!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
non dico la fine..per chi non la conosce e vuole vedere il film. ..diciamo che mi aspettavo un finale più da Rocky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Io sono uscito dal cinema gasato e con il sorriso sulle labbra ![]() E non vedo l'ora che esca Rambo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Vabbè adesso non si può commentare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
massì infatti io l'ho presa così e mi sono divertito un sacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma poi l'avete visto Tyson al bordo ring che insultava Mason? Che LOLLONE
![]() ______ THX Gigi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
ahhahah si si..ma non ho capito perchè lo stava insultando?! ![]() preko ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Secondo me, certi sequel rovinano il mito degli originali. Il cinema ha bisogno di cose nuove, non di maldestri tentativi di fare leva sulle emozioni degli spettatori...
Io preferisco ricordare gli "originali" ![]()
![]() |
#101 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ah boh...perchè? Ma tu l'hai capito perchè suo figlio si chiamava Robert? Non era Rocky Jr.?
![]() CMQ bello anche il rimando ai primi Rocky.. -Vabbè, Mary la ragazzina.. -Spider Rico (avversario da dilettante) => stesso attore! -Duke, ex allenatore di Apollo => stesso attore! -Paulie => Burt Young sempre più stronzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#103 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ma vallo a vedere! Guarda che a parte il primo (forse perchè girato da Avildsen? ![]() Nel terzo Hulk Hogan, nel quarto la Nielsen..ma dai! ![]() Si guarda perchè è Rocky. Punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
The Twins
Loc.: La terra del sole
![]() |
Quota:
Ma è stato emozionante vedere la sala piena dei "figli di Rocky".E la musica poi...mette coraggio!!!!
![]() |
![]() |
#105 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Comunque il doppiatore di Stallone è bravo.
Siamo tutti d'accordo che non sia Amendola, però rimanda molto al primo Rocky, quando aveva quella voce bassa e raffreddata, quasi avesse due banane ficcate nel naso (no quote creativi eh!). ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
software per il back up | reaper | Software applicativo | 1 | 23-01-2007 09.12.39 |
Emule e low id | nemesis | Software applicativo | 20 | 06-04-2006 13.55.50 |
Easy Go Back 2.5 | Thor | Archivio News Software | 0 | 29-04-2005 19.02.46 |
rocky is back | Gergio | Segnalazioni Web | 0 | 22-01-2005 13.42.12 |
Morto il cantante Rocky Roberts | Brunok | Chiacchiere in libertà | 20 | 16-01-2005 13.30.35 |