|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#976 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
in un mondo perfetto avresti ragioni (e nello stesso mondo perfetto una sola rete sarebbe più che sufficiente). però, questo vuole dire anche altre cose. così in ordine sparso niente pubblicità=(molti) meno introiti. tagliare quiz e reality significa incassare anche meno (tutto sommato costano poco e riempono spazio). allora o partiamo dal presupposto che tagliamo brutalmente i posti del carrozzone rai (ma siamo davvero sicuri sicuri?) o abbattiamo ancora di più i livelli della programmazione. magari sul lato informazione la concorrenza potrebbe portare a vantaggi (non è possibile che il tg5 "funzioni" con meno della metà dei giornalisti del tg1!). a livello di intrattenimento credo che il rischio di ridurre -ulteriormente- la qualità della programmazione. per carità... a me gli shorts b/n di hitchcock e ai confini della realtà piacciono da morire, ma non so tutti siano dello stesso parere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#977 | |
Guest
|
Quota:
E quindi, finalmente, gli autori, i giornalisti e i produttori RAI sarebbero liberi di creare i contenuti che desiderano senza avere l'ossessione di fare audience a tutti i costi. Quindi, a meno che siano degli emeriti imbecilli tutti quanti in RAI, se diminuiscono gli introiti spariscono è vero le mega-produzioni (evvai! Finalmente il Festival di Sanremo su Canale5! ![]() |
|
![]() |
#978 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#979 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#980 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#981 | |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#982 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Diliberto agli Esteri. Caruso agli Interni. Di Pietro all'Istruzione. Rapporti con il Parlamento Lux. Poi il resto mi sembra ok....
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#984 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#985 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
#986 |
Guest
|
guarda che il primo a non voler privatizzata la rai è il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi... cos'è non è nemmeno lui liberista????
certo..se ci fosse Ilvio presidente della repubblica (DIO ce ne scampi ) lui si che è liberista.... ![]() ![]() ![]() buon espatrio ![]() |
![]() |
#987 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Dire che Bertinotti è liberista mi sembra un pò una bestemmia cmq... tantè
![]() ![]() E poi non ho detto che Ciampi non è liberista, mica uno lo è o non lo è solo per un'opinione, era solo per dire che Bertinotti è daccordo con un idea liberale SOLO perchè va contro Berlusconi... prova a dirgli che anche la rai deve mollare un canale, magari proprio rai 3, succursale del partito di Bertinotti, e vediamo che ti risponde ![]()
![]() |
![]() |
#988 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
Quello che vorrei si capisse è che di tutto questo dubito che a Bertinotti importi qualcosa, a lui importa di fare danno a Berlusconi. Visto che è diventato così tanto liberale, come dicevo ad After qui sopra, prova a dirgli che allora anche la Rai deve mollare un canale e vediamo che ti risponde ![]() P.S. Tra l'altro mi sembra di ricordare di aver letto che già qualcuno di sinistra, forse lo stesso Prodi, gli ha risposto che Mediaset è una risorsa per il paese e quindi non si tocca... ah come si amano e vanno daccordo ![]() Edit: è stato proprio Prodi, è anche in home page del "sinistrorso" Corriere ![]()
|
![]() |
![]() |
#989 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
(Y)
#990 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Meglio se vado in qualche paese dove l'aria è più salubre. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |