|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
23-12-2004, 17.46.28 | #931 | |
Hero Member
|
Quota:
Ecco il cofanetto: http://www.internetbookshop.it/ser/s...sbn=8817006025 |
|
23-12-2004, 18.21.55 | #932 | |
Guest
|
Quota:
Cerco il più possibile di evitarlo, ma è maledettamente comodo Sulle posizioni ondivaghe e sempre molto indulgenti verso sé stessi dei "cattivi maestri" islamici sono perfettamente d'accordo anch'io. E' odioso che si cerchi sempre una motivazione, una giustificazione, un elemento di comprensione anche quando si parla di atti che possono meritare solo una condanna netta e chiara da parte delle persone civili. D'altra parte continuo a ribadire che nella mia vita privata conosco persone che stanno "dall'altra parte della barricata", e non vedo in loro questa mancanza di chiarezza, non vedo in loro l'intento di abbattere il nostro modello di vita ma semmai di farne parte, non vedo in loro alcuna giustificazione verso il terrorismo o alcuna indulgenza verso Bin Laden o chi per lui. Non potendo mettere loro nel lotto dei cattivi musulmani, non potendo rompere, senza motivi tanto gravi da giustificarlo, legami importanti di amicizia e di rispetto nei loro confronti, sono OBBLIGATO a pensare che come loro ce ne siano milioni ovunque. Zittiti dalla propria comunità, magari, oppressi da regole che essi stessi vorrebbero abolire, e che da soli non possono abolire perché schiacciati dall'altra parte arrogante e violenta, fascista se vogliamo, della loro cultura. Per questo un discorso come quello che fanno Luka o Feanor, del tipo "un musulmano non condanna il terrorismo, allora tutti i musulmani sono amici dei terroristi", per me NON PUO' avere alcun senso. Non è un muro di gomma. E' solo che non posso rimettere in causa tutta la mia vita, la mia storia personale e le mie relazioni umane passate e presenti perché intanto c'è stato l'11 settembre. Non posso dire al mio patrigno per esempio "no guarda, a casa del tuo collega a cena non ci vengo perché è musulmano". Che senso avrebbe? E' un medico, è rispettato, cura le persone, fa del bene. Se glie lo chiedessi, non ho il minimo dubbio che condanerebbe senza appello Bin Laden, le torri gemelle, Al Zarqawi, qualunque cosa. Ma non è né colpa mia né sua se i giornali vanno riprendere le dichiarazioni folli del pazzo di Carmagnola invece che della gente per bene. Ma che diavolo potrei mai avere io contro di lui? |
|
23-12-2004, 19.04.13 | #933 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
li voglio vedere in piazza!
come noi raccogliamo firme o manifestiamo per le LORO donne che LORO ammazzano a sassate! non manifestano per un cazzo di niente questi? se ne stanno chiusi in quelle maledette moschee, a vantarsi del corano e a pregare contro l'infedele? non gliene frega niente della loro gente che salta in aria, non manifestano per la pace, non manifestano contro gli americani, non manifestano quando hanno catturato il loro dittatore, se ne fregano di tutto cazzo?
23-12-2004, 19.12.06 | #934 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
o magari, anzichè manifestare contro la querra in Iraq, MANIFESTARE CONTRO I LORO CONNAZIONALI KAMIKAZE CHE SI FANNO ESPLODERE IN NOME DI ALLAH!
23-12-2004, 19.27.29 | #935 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
23-12-2004, 19.39.00 | #936 | |
Guest
|
Quota:
Se arrivi a dichiarare questo, non c'è più nessun spazio di dialogo possibile. La criminalizzazione indiscriminata e totale di un'intera comunità è il preludio alla richiesta della sua eradicazione dalla terra, pura e semplice. E io a questo dico e dirò sempre "no!" |
|
23-12-2004, 19.45.26 | #937 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
no no, ma quale eradicazione!
mica li voglio ammazzare! ma mi farebbe piacere vedere ANCHE da parte loro un minimo di voglia di integrazione. e invece non gliene frega niente. e lo dimostrano.
23-12-2004, 19.56.01 | #938 |
Guest
|
Fea.... alla fine fine faccio tanto l'idealista...
Ma in realtà anch'io sono più che altro legato al mio piccolo orticello di casa mia.... Toh guarda... Arrivo persino a dirti che in questo momento non me ne frega manco più nulla di Islam, Iraq, musulmani ebrei e gatti clonati.... Mi hanno appena allacciato l'ADSL... Or Ora... Alla nostra!! Buone feste gente |
23-12-2004, 20.20.15 | #939 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
EXION! Ricordati dell'euristica della disponibilità
Venite a me, abbeveratevi! Scusate il piccolo ot verso Exion
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
23-12-2004, 20.29.20 | #940 | |
Guest
|
Quota:
dai che domani ti fò sentire in shout qualcosa che apprezzerai, ne sono sicuro...scaletta natalizia, di classe, però |
|
23-12-2004, 20.35.39 | #941 | |
Guest
|
Quota:
scusate l'ot ma a Briga marittima c'e' l'adsl???? ma solo dove abito io non c'e'??? pessimismo e fastidio... fine ot io forse sarò troppo pessimista ma tra un centinaio di anni se gli islamici in Italia saranno la maggioranza secondo me saranno volatili per diabetici per tutti... |
|
23-12-2004, 20.35.47 | #942 | ||
Guest
|
Quota:
Quota:
Oh bella di padella! Mi sa che la malattia che ha colto Paco è contagiosa |
||
23-12-2004, 20.40.29 | #943 | |
Guest
|
Quota:
ot-issimo... Disponibile dal 17/12. Nessun ritardo da parte di France Telecom nel dispiegamento della tecnologia ADSL. Mi sono abbonato il giorno stesso. Linea attiva dopo 3 giorni lavorativi. Ma abbiamo un trucco.... Nel collegio elettorale di Tenda, abbiamo un senatore potente, avvocato e massone E' stato lui a fare pressione su France Telecom per che fosse cablata tutta la parte francese della val Roja e la Val Bevera. Per cui in questo paesino sperduto di mezza montagna, abbiamo l'ADSL fino a 6MBit fine ot... |
|
23-12-2004, 21.22.33 | #944 | |
Guest
|
Quota:
|
|
23-12-2004, 21.25.12 | #945 |
Hero Member
|
Ragazzi, i miei sono prezzi buoni...poi per gli amici...
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|