|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#916 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#917 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
chissà se la collega di eXion è ancora viva
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#918 | |
Guest
|
Quota:
![]() Le sta bene. La più grossa, enorme, gigantesca, impensabile c@zz@ta che potesse capitarle di fare in questo lavoro, lei l'ha fatta. |
|
![]() |
#919 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
durante le ferie ho conosciuto ROBBI..
splendido dal vivo come sul FORUM e visto che lo vedo online colgo l'occasione per salutarlo ![]()
#920 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
#921 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
durante le ferie ho conosciuto Billow..
![]() uomo dalle mille risorse e visto che mi ha appena telefonato colgo l'occasione per salutarlo di nuovo! io in piu' aggiungo un saluto a Darja, donna dolcissima... e un basin all'Alessia. ![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#923 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#924 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() BTW, non mi viene in mente che cavolo di errore può fare un operatore turistico... ![]() ![]()
![]() |
#925 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Sono maledettamente indeciso ed insicuro, sembra che tutto quello che mi sta succedendo utlimamente punti verso una persona, dall'incidente in moto alle vacanze saltate negli states... come se ci fosse una forza più grande che spinge verso lei... eppure eppure... non lo so
![]()
![]() |
![]() |
#926 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mia mamma che prepara il pranzo
1) Giulia, metti su l'acqua! 2) Davide, hai messo su il sugo? Aggiungi un po' d'acqua eh, ma non troppa. 3) Davide, bolle l'acqua? 4) Giulia, butta la pasta 5) Davide, dai una menata (ndr: mescola) la pasta 6) Davide, a che punto è la pasta? 7) Giulia, è pronta? 8) Davide, metti tavola 9) Giulia, se la pasta è pronta, scolala e mescola col sugo 10) Dai, servi la pasta (a mio papà). ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Guest
|
Quota:
![]() E' un lavoro di regia, mica operativo. Anzi, dovresti essere riconoscente a tua madre di permetterti di fare parte di questo grande "film" corale che è la preparazione della pasta ![]() ![]() |
|
![]() |
#928 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() Il bello è che dice "ho fatto tutto io", quando invece è spaparanzata sul divano mezza sveglia/mezza addormentata ![]() E la volta che pesa lei la pasta, ne butta 3 etti. Siamo in 4 a mangiare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Guest
|
Quota:
Abbiamo una consegna rigida da rispettare: per nessun motivo al mondo, ci è concesso lasciare la chiave ad estranei. Possiamo lasciarla solo ai responsabili dell'ente turismo, al sindaco o ai suoi assessori, al vescovo e al parroco. Anche venisse Chirac in persona, la chiave non possiamo lasciargliela. Forse il Papa, ecco. Lui sì, ma Chirac no ![]() La sprovveduta invece ieri si è fatta impietosire da un non meglio precisato turista di Tolone a cui ha lasciato la chiave in affidamento, dietro semplice promessa di riportarla all'ufficio e di lasciarla nella buca delle lettere. Le è andata bene che la chiave è tornata (anche se è tornata stamattina e non, come avrebbe dovuto essere, ieri sera) e che su al santuario non è successo nulla. Però il "boss" stamattina le ha letto la vita.... |
|
![]() |
#930 | |
Guest
|
Quota:
![]() Anni fa con una confgezione di pasta Agnesi c'era un dosino di legno per gli spaghetti. Calcolava 75g a persona. Oh... Da più di dieci anni mia madre non si schioda da quei 75g, come se il dosino fosse una tavola di mosé ![]() Io con 75g di spaghetti ci faccio l'aperitivo ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |