|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#901 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() non solo... ma anche statsman mi da 404 .... ![]() vabbè... sappiamo che maciniamo! ... e continueremo!! ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io purtroppo sto macinando poco però
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Buongiorno a tutti!
![]() Sono in ufficio ma rischio veramente di addormentarmi sulla scrivania... Tutto per aver visto un film al cinema in seconda serata che poi non si è rivelato come mi sarei aspettato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Hero Member
![]() |
Buongiorno skakkers
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Piccola comunicazione di servizio...
La scrivo qui così la vedono tutti! Sul sito di WorldCommunityGrid, gemello di Grid.org, che si occupa al momento solo del progetto "Human Proteome folding", un ricercatore ha pubblicato lo stato dei lavori aggiornato al 15 luglio. Di seguito riporto l'immagine rappresentante la suddivisione dei lavori tra i due siti e la percentuale di completamento. Da quanto viene predetto, tale progetto dovrebbe terminare a dicembre di quest'anno! Così su Grid, se non aggiungeranno altri nuovi progetti, torneremo tutti a scaccolare solo per il Cancro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
e dove è mai accaduto che al rientro delle ferie non si ha "troppo da fare"??? lo scorso anno... hanno avuto il buon cuore di dire 2 frasi prima... 1) buongiorno, bentornato!! 2) Ti sei divertito e rilassato?? .3) ..dunque... il pc di qua non si conentte, il pc di là ha satana dentro, il pc di sopra non si accende, il pc di sotto fà click... e via discorrendo ![]() ![]() ma dico.. lo sanno anche quelli dei TG che dopo le vacanze bisogna recuperare lo stress da vacanza ![]() ![]() eh.. bisogna abituarsi al ritmo piano-piano!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
A me va bene perchè in queste due settimane c'è il mio socio che tiene a bada gli utonti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Ma quando chiudi!!! ... è due settimane che ti sento decantare queste ferie ma ... ti trovo sempre on line ![]() P.S.: oggi chiudo io ... carico la famiglia in macchina e mi trasferisco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
oggi vuoi sapere l'ora?? 18:00 ![]() però non so dirti quando mi sposto a Lentini, mia suocera è ancora incapace di deambulare.... sta facendo fisioterapia,... ma credo ci vorranno 2 settimane almeno ![]() però da stasera fino al 8 agosto sono al mare con mia figlia... poi si vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Junior Member
Loc.: Lentini
![]() |
Cosa ci vieni a fare a Lentini? A prendere caldo?
![]() Se puoi, rimani al mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Io, invece, andrò a Giardini e, oltre alla figlia, mi porto pure la muliera col nuovo erede ancora in grembo ![]() ![]() ![]() ![]() Ad agosto sono programmate due visite ad amici verso le tue parti ... una a Costa Saracena e l'altra a Brucoli: se incontri una Micra rosso fuoco (contro i mavari ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Quoto e sottoscrivo ![]() Penso, però, che Lion risieda zona mare ... e non alla Piana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Mi sento discriminato, un povero disgraziato dell'estremo nord, in mezzo alle montagne, circondato da gente beatamente sguazzante al mare
![]() ![]() ![]() ![]() Buone vacanze ragazzi, io resto qui a controllare che quelli di Grid non facciano altri danni, si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() Buone vacanze Ty ... ci si risente a settembre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti dall'ultimo degli iscritti | niosi | Chiacchiere in libertà | 16 | 16-01-2008 08.32.40 |
Il momento dei saluti | Alien74 | Chiacchiere in libertà | 25 | 06-07-2007 21.51.06 |
Saluti da Bangkok | Anaconda | Chiacchiere in libertà | 15 | 26-06-2005 03.12.34 |
saluti | rossonnero | Discussioni su WinTricks | 9 | 06-08-2004 01.02.54 |
Un esordio di saluti a tutti.... | SoNNY.tm | Chiacchiere in libertà | 31 | 23-09-2003 18.44.33 |