|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#886 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Mi sembra molto diverso rispetto alla apocalisse che descrivi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Guest
|
Quota:
Magari mi sbaglio, non sono un indovino. Però ne sono intimamente convinto. |
|
![]() |
#888 |
Guest
|
Voto, Bush si congratula con Prodi
Telefonata dall'Air force one In volo sull'Air Force One verso la California, il presidente degli Stati Uniti George Bush ha chiamato Romano Prodi "per esprimere le proprie congratulazioni per la vittoria alle elezioni del 9 e 10 aprile". Lo ha reso noto un comunicato dell'ufficio stampa del leader dell'Unione. Il capo di stato americano ha auspicato di poter lavorare "al più presto" con il nuovo governo italiano. |
![]() |
#889 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ca@@o Mat, cominci a usare gli stessi avverbi di Ilvio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Guest
|
Quota:
pardon, è un francesismo... ne sto facendo sempre di più... ![]() |
|
![]() |
#891 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Intanto, dopo 10 anni di assenza, una seppur piccola pattuglia di radicali agguerriti e rompiscatole è tornata in parlamento.
E con tutta probabilità, gli daranno pure un ministero. Sperando che sia uno di quelli importanti. ...in attesa della sentenza delle corti d'appello che potrebbero assegnargli anche un paio di senatori... sono proprio curioso di vederli all'opera.
![]() |
#892 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...non amo la politica, non la pratico....
..devo dire, da buon ascoltatore-osservatore, che in questo forum, ho letto considerazioni di qualità e spessore, di gran lunga superiori a quelle di molti mestieranti..... ..questo mi lusinga e, mi fà ben sperare, poichè molti di noi sono giovanissimi... ..bravi.... ![]()
#893 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#894 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Comunque posso dirvi una cosa, mi sembra che sia assurdo che siamo ancora qui a discutere B di qui e B di là, tanto un giorno prima o un giorno dopo e in un modo o nell'altro se ne andrà, e invece, chissà perchè, nessuno parla del nuovo governo che ancora non c'è e già non va daccordo!
Anche questo colpa di B vero? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#895 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#896 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
Se anziche fare ipotesi e supposizioni pensassimo al cocnreto non credi che sarebbe meglio? A me sembra un bel modo per continuare a parlare male di B e parlare il meno possibile delle magagne della sinistra che già stanno venendo a galla! E questo è un discorso rivolto non solo a questo topic ma anche a molte televisioni e giornali ![]()
|
![]() |
![]() |
#897 | |
Guest
|
Quota:
![]() Non riconosce il risultato del voto, invoca che la sinistra riconosca la vittoria politica della destra alle urne, il suo partito ricorre in tutti i tribunali possibili e immaginabili per cercare di cambiare disperatamente il risultato del voto, e mi parli di ipotesi e supposizioni? Cosa fanno gli altri per adesso non mi importa un fico secco. Il parlamento non si è manco ancora insediato, di cosa vuoi parlare? Le litarelle sulle poltrone ci sono sempre state e con chiunque, anche nel 2001... L'unica cosa concreta in questo momento è che c'è un presidente del consiglio che non accetta e non riconosce il risultato delle urne. Ti pare una bazzeccola? Di che altro vorresti parlare scusa? ![]() |
|
![]() |
#898 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Soprattutto per quanto riguarda le magagne della sinistra... puntano il dito accusatore sugli altri quando hanno dei cadaveri in putrefazione nascosti negli armadi. Patetici.
![]() |
#899 | |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Dai Mat
![]() Quota:
Si potrebbe invece per esempio parlare dell'ipotesi D'Alema al quirinale, che personalmente mi fa rabbrividire. Sarebbe persino peggio del pessimo Scalfaro. Si potrebbe oppure fare una lista dei desideri per i ministeri, da spedire a Babbo Prodi. Per esempio, il mio sogno utopico sarebbe: Bonino: Ministero degli Esteri (o Quirinale) Boselli: Istruzione Cappato: Comunicazioni Veronesi: Sanità Capezzone: Lavoro Giavazzi: Economia Pannella alla Giustizia!? ![]() ![]() Più realisticamente prevedo che il contentino per la Rosa sarà la Bonino alle Politiche Comunitarie o, peggio, alle Pari Opportunità ![]() Ce li vedo proprio Bertinotti e gli altri comunisti del cappero ad appoggiare la Bonino agli esteri o quelli di margherita e udeur ad appoggiare Boselli e Veronesi in ministeri così "eticamente" delicati...
![]() |
![]() |
#900 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() X Nikzeno Non è questione di arroccarsi, è questione di giramento di balle di veder cercare qualsiasi cosa per dar contro ad una persona ignorando poi tutti gli altri problemi! E' vero, come dice Exion, che le litarelle per le poltrone ci sono sempre state, ma con una maggioranza così stretta, basta una litarella che porta qualcuno a mollare per far crollare il castello. Vorrei solo non essere preso in giro, già lo fanno televisioni e giornali, da una parte e dall'altra, almeno qui mi piacerebbe di no.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |