Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2006, 15.22.27   #886
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Stiamo parlando dell'importanza del momento in cui B dà le dimissioni, se oggi domani o dopodomani.

Mi sembra molto diverso rispetto alla apocalisse che descrivi

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 15.29.15   #887
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Stiamo parlando dell'importanza del momento in cui B dà le dimissioni, se oggi domani o dopodomani.

Mi sembra molto diverso rispetto alla apocalisse che descrivi
Non so... Io sto parlando del fatto che, di sua spontanea volontà, non le darà. Né oggi, né domani, né mai. E' molto diverso.

Magari mi sbaglio, non sono un indovino. Però ne sono intimamente convinto.

Vecchio 22-04-2006, 15.31.02   #888
afterhours
Guest

Voto, Bush si congratula con Prodi
Telefonata dall'Air force one

In volo sull'Air Force One verso la California, il presidente degli Stati Uniti George Bush ha chiamato Romano Prodi "per esprimere le proprie congratulazioni per la vittoria alle elezioni del 9 e 10 aprile". Lo ha reso noto un comunicato dell'ufficio stampa del leader dell'Unione. Il capo di stato americano ha auspicato di poter lavorare "al più presto" con il nuovo governo italiano.

Vecchio 22-04-2006, 17.51.52   #889
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Magari mi sbaglio, non sono un indovino. Però ne sono intimamente convinto.

Ca@@o Mat, cominci a usare gli stessi avverbi di Ilvio
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 18.20.11   #890
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Dav82

Ca@@o Mat, cominci a usare gli stessi avverbi di Ilvio

pardon, è un francesismo... ne sto facendo sempre di più...

Vecchio 22-04-2006, 20.24.14   #891
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Intanto, dopo 10 anni di assenza, una seppur piccola pattuglia di radicali agguerriti e rompiscatole è tornata in parlamento.

E con tutta probabilità, gli daranno pure un ministero. Sperando che sia uno di quelli importanti.

...in attesa della sentenza delle corti d'appello che potrebbero assegnargli anche un paio di senatori...

sono proprio curioso di vederli all'opera.

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 21.37.18   #892
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
...non amo la politica, non la pratico....
..devo dire, da buon ascoltatore-osservatore, che in questo forum, ho letto considerazioni di qualità e spessore, di gran lunga superiori a quelle di molti mestieranti.....
..questo mi lusinga e, mi fà ben sperare, poichè molti di noi sono giovanissimi...
..bravi....

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 22.48.57   #893
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley
Io spero solo che sto governo di sinistra si RICORDI della tassa sull'euro che si inventò l'ultima volta... e si RICORDI che dissero l'avrebbero restituita entro 6 mesi... beh io ancora la sto aspettando....

Ah, mi auguro che non gli torni la voglia da un giorno all'altro (come l'altra volta) di tassarmi il 6 per mille sul conto corrente...

Mut
Come se lo avessi detto io

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 22.54.28   #894
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Comunque posso dirvi una cosa, mi sembra che sia assurdo che siamo ancora qui a discutere B di qui e B di là, tanto un giorno prima o un giorno dopo e in un modo o nell'altro se ne andrà, e invece, chissà perchè, nessuno parla del nuovo governo che ancora non c'è e già non va daccordo!
Anche questo colpa di B vero?

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 22.59.06   #895
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Comunque posso dirvi una cosa, mi sembra che sia assurdo che siamo ancora qui a discutere B di qui e B di là, tanto un giorno prima o un giorno dopo e in un modo o nell'altro se ne andrà, e invece, chissà perchè, nessuno parla del nuovo governo che ancora non c'è e già non va daccordo!
Anche questo colpa di B vero?
E' proprio questo il punto. Temo che non se ne vada.

Vecchio 22-04-2006, 23.11.33   #896
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:

E' proprio questo il punto. Temo che non se ne vada.
Io temo che se ne vada invece, potrebbe aprire i cieli, salire in paradiso e scalzare Dio dal suo posto!

Se anziche fare ipotesi e supposizioni pensassimo al cocnreto non credi che sarebbe meglio? A me sembra un bel modo per continuare a parlare male di B e parlare il meno possibile delle magagne della sinistra che già stanno venendo a galla! E questo è un discorso rivolto non solo a questo topic ma anche a molte televisioni e giornali

TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 23.32.56   #897
exion
Guest

Quota:

Io temo che se ne vada invece, potrebbe aprire i cieli, salire in paradiso e scalzare Dio dal suo posto!

Se anziche fare ipotesi e supposizioni pensassimo al cocnreto non credi che sarebbe meglio? A me sembra un bel modo per continuare a parlare male di B e parlare il meno possibile delle magagne della sinistra che già stanno venendo a galla! E questo è un discorso rivolto non solo a questo topic ma anche a molte televisioni e giornali
Ipotesi? Supposizioni?

Non riconosce il risultato del voto, invoca che la sinistra riconosca la vittoria politica della destra alle urne, il suo partito ricorre in tutti i tribunali possibili e immaginabili per cercare di cambiare disperatamente il risultato del voto, e mi parli di ipotesi e supposizioni?

Cosa fanno gli altri per adesso non mi importa un fico secco. Il parlamento non si è manco ancora insediato, di cosa vuoi parlare? Le litarelle sulle poltrone ci sono sempre state e con chiunque, anche nel 2001...

L'unica cosa concreta in questo momento è che c'è un presidente del consiglio che non accetta e non riconosce il risultato delle urne. Ti pare una bazzeccola? Di che altro vorresti parlare scusa?

Vecchio 23-04-2006, 00.59.28   #898
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

Mi hai tolto le parole di bocca (Y).
Soprattutto per quanto riguarda le magagne della sinistra... puntano il dito accusatore sugli altri quando hanno dei cadaveri in putrefazione nascosti negli armadi. Patetici.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 23-04-2006, 01.16.31   #899
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Dai Mat
Quota:

Avesse anche perso con 1.000.000 di voti di scarti si comporterebbe uguale, e contesterebbe comunque il risultato.

E' solo un povero disgraziato che ha paura per la prima volta in vita sua di dover ammettere di aver perso.

Meno se ne parla meglio è, anche qui sul forum, per cui questa è, lo giuro, l'ultima volta che ne parlo.

E' un derelitto da sbattere nel dimenticatoio. Che sparisca dalla vita pubblica italiana, e staremo tutti meglio. Compreso, e soprattutto, chi ha valori di destra e vota a destra.
E più uno ne parla male e mette in luce tutta la sua bassezza ed inadeguatezza, e più si arroccano in sua difesa. Abbiamo sperimentato che è controproducente parlarne. Ignoriamolo adesso.

Si potrebbe invece per esempio parlare dell'ipotesi D'Alema al quirinale, che personalmente mi fa rabbrividire. Sarebbe persino peggio del pessimo Scalfaro.

Si potrebbe oppure fare una lista dei desideri per i ministeri, da spedire a Babbo Prodi.

Per esempio, il mio sogno utopico sarebbe:
Bonino: Ministero degli Esteri (o Quirinale)
Boselli: Istruzione
Cappato: Comunicazioni
Veronesi: Sanità
Capezzone: Lavoro
Giavazzi: Economia
Pannella alla Giustizia!?

Più realisticamente prevedo che il contentino per la Rosa sarà la Bonino alle Politiche Comunitarie o, peggio, alle Pari Opportunità
Ce li vedo proprio Bertinotti e gli altri comunisti del cappero ad appoggiare la Bonino agli esteri o quelli di margherita e udeur ad appoggiare Boselli e Veronesi in ministeri così "eticamente" delicati...

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 23-04-2006, 01.55.56   #900
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:

Ipotesi? Supposizioni?

Non riconosce il risultato del voto, invoca che la sinistra riconosca la vittoria politica della destra alle urne, il suo partito ricorre in tutti i tribunali possibili e immaginabili per cercare di cambiare disperatamente il risultato del voto, e mi parli di ipotesi e supposizioni?

Cosa fanno gli altri per adesso non mi importa un fico secco. Il parlamento non si è manco ancora insediato, di cosa vuoi parlare? Le litarelle sulle poltrone ci sono sempre state e con chiunque, anche nel 2001...

L'unica cosa concreta in questo momento è che c'è un presidente del consiglio che non accetta e non riconosce il risultato delle urne. Ti pare una bazzeccola? Di che altro vorresti parlare scusa?
A parte che non ho letto nemmeno su repubblica che Berlusconi abbia chiesto alla sinistra di riconoscere la vittoria alla destra ... cmq, come detto, allora dovremmo valutare anche il pericolo che prenda la poltrona del papa o, peggio, che salga in cielo e prenda il posto di Dio...

X Nikzeno
Non è questione di arroccarsi, è questione di giramento di balle di veder cercare qualsiasi cosa per dar contro ad una persona ignorando poi tutti gli altri problemi! E' vero, come dice Exion, che le litarelle per le poltrone ci sono sempre state, ma con una maggioranza così stretta, basta una litarella che porta qualcuno a mollare per far crollare il castello.
Vorrei solo non essere preso in giro, già lo fanno televisioni e giornali, da una parte e dall'altra, almeno qui mi piacerebbe di no.

TyDany non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)