|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#77 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
quadno napoli chiama.....
SUA FIGLIA RISPONDEEEEE ![]()
![]() |
#78 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Newbie
![]() |
ragazzi io sono napoletano ma vivo a modena da 27 anni mi accettate lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Certo, anzi ancora di più perchè sei emigrante e soffri la lontananza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#81 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
Pienamente accettato. Solo una cosa: ROSA è la tua ragazza?? ![]() ![]() Qui sono gradite le foto... ![]() ![]() ![]() __________________ Dio creò la donna e disse: "Non ci siamo", creò l'uomo e disse: "Non ci siamo ancora", creò TE e disse: " Ma vaf****ulo non è proprio giornata"!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
![]() |
Ieri volevo uppure su questo 3D per festeggiare la vittoria di Brescia. Vabbè, lo faccio oggi. Ragà ci siAmo quasi...
Ce ne andiamo, ce ne andiamo, ce ne andiamo in serie AAA, serie AAAAA, ce ne andiamo, ce ne andiamo, ce ne andiamo in serie A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Hero Member
![]() |
Ragazzi, chi ci sarà al San Paolo domenica 3 Giugno?
![]() __________________ Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa, che parte da Che Guevara e arriva fino a Madre Teresa, passando da Malcolm X attraverso Gandhi e San Patrignano, arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
![]() |
Il 3 giugno sono su Milano ma il mio cuore sarà giù a Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Hero Member
![]() |
![]() __________________ Chi conosce gli altri é saggio, chi conosce se stesso é illuminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
WT Antigobbi Club | handyman | Chiacchiere in libertà | 598 | 05-10-2009 13.01.37 |
Rifiuti...megadiscariche...inceneritori...e Napoli | Freeze | Chiacchiere in libertà | 3 | 26-09-2008 07.35.56 |
Salviamo Napoli! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 22 | 03-11-2006 10.07.49 |
Libero sfogo (lasciatemelo fare) | Fantomas | Chiacchiere in libertà | 39 | 19-10-2005 12.05.24 |
Bar Sport | Socratello | Chiacchiere in libertà | 1825 | 20-12-2004 15.48.13 |