|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
cmq, nn per fare lo sborone, ma io già lo sapevo...sei sparito da msn dalla sera fatidica....
e inutile ne abbiamo perso un'altro...anche Lu oramai e inguaiato... ora basta una cena dai suoi per entrare "nel cerchio della fiducia" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: citazione per chi ha colto
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#80 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]() ![]() ![]()
#81 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
AHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Guest
|
E Lukino si sposa, e Lukino si sposa!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#83 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() beh ... ecco.. magari se ne riparla fra un po'. Comunque quando e se accadrà sarete i primi a saperlo! ![]()
#84 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Io testimone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
ennò.... il testimone a luka lo faccio io!
c'è un patto di sangue... :E |
![]() |
![]() |
#86 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok! tanto i testimoni sono 2
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ci scambiamo i favori!!! ![]() Quota:
![]() |
#88 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
se per caso??????
![]() meglio mi venga un colpo prima! e non scherzo. errare è umano ma persevare è diabolico! ![]() ![]() anche se l'unico animale che reitera lo stesso errore è l'uomo... ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Eccolo qua! E non pensa più agli amici, e non se lo vede più, e....
Vabbè, è che sta manfrina la stiamo ripetendo io e un mio amico ad uno comune che si è appena trovato la girl... ci sono abituato.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto su Ebay (in caso di oggetto non più disponibile)... | helen | Chiacchiere in libertà | 6 | 05-03-2009 14.08.19 |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Canzone Del Momento - Let the music play | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1996 | 20-11-2007 11.20.28 |
Strani e divertenti annunci | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 43 | 05-07-2005 01.20.16 |
esiste? e se esiste, cos'e'? | Sconsolata | Chiacchiere in libertà | 28 | 16-02-2004 16.42.59 |