|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
![]()
#77 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#79 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Godo come un riccio... Regiiiiiiiiiiiiiiiiiis Laconì
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#80 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sto spiando le galassie.
|
![]() |
![]() |
#81 | |
Guest
|
Quota:
![]() Mi interessa... |
|
![]() |
#82 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sto scaricando i dizionari del freestranslator a 10K, con l'EDGE.
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() Era da parekkio tempo ke non la utilizzavo e le testine si sono, come dire, asciugate e otturate e stampava a righe qlsiasi cosa.... ![]() Allora ke ho fatto ho aperto il coperkio ho ammaccato il tasto pulisci testina sulla stampante e appena il carrello con le cartucce si è spostato tutto a sinistra ho staccato la spina....poi ho preso una siringa e ho ciuccciato un poco di vetril e l'ho iniettato nella spugnetta dove vanno a posare le testine di stampa...ecco adesso riattacco la spina e faccio scorrere il carrello sulla destra in posizione di riposo e spengo la stampante....dopo un 24H circa la riaccendo e con il tasto pulisci testina sulla stampante faccio effettuare due pulizie una di seguito all'altra..poi dal pannello proprietà stampo una pagina di prova è l'odioso problema delle righe è magicamente scomparso..questo problemuccio non si risolve facendo il riallineamento o la pulizia delle testine ma solo in questo modo..... ![]()
![]() |
#84 |
Guest
|
preparo la valigia giovedisera parto in vacanza per un mese.
|
![]() |
#85 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() Buone vacanze! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Guest
|
grazie,
|
![]() |
#87 |
Guest
|
io le cose prima di farle ci metto ere bibbliche.
Ma quando poi mi ci metto, mi ci metto sul serio. Installo Skype. E provo subito a SkypeOut ![]() |
![]() |
#88 |
Guest
|
Beeeeeelo! Funziona e anche piuttosto bene
![]() Un leggero lag, ma comparabile né più né meno a quello di Fastweb, sopportabilissimo. E prezzi davvero competitivi. Faccio notare una cosa: L'interconnessione con i cellulari francesi costa 0,16€ al minuto.... L'interconnessione con i cellulari italiani costa 0,25€ al minuto! ![]() ![]() A TelecomItalia & Co.: Siete dei ladri!!! Siete tutti dei ladri!!! Siete dei laaaadri!!! E siete tuuuuutti dei laaadri!!!! ![]() |
![]() |
#89 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
Hai capito il fatto del vetril...???
![]() |
#90 | |
Guest
|
Quota:
spacexion ora lo segnalo nel thread apposito ![]() Grazie per la spiegazione sul vetril (Y), mi tornerà utile prima o poi ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Da cosa puo dipendere questo errore? | axell | Software applicativo | 4 | 15-04-2006 14.40.43 |
PALLADIUM - tutti ne parlano, tutti lo temono | JuSTeR | Segnalazioni Web | 21 | 10-03-2006 17.10.58 |
Come trovare lavoro oggi | exion | Chiacchiere in libertà | 113 | 15-02-2006 13.44.25 |
che cosa è questo errore... | slivio... | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 16-12-2005 19.16.08 |
Parenti... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 77 | 09-03-2004 16.02.22 |