Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2005, 14.59.04   #76
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
sono sempre al tuo fianco, anche (e soprattutto) quando limiti la mia euforia per le proposte cretine per far evolvere questo sito (a posteriori erano davvero delle fesserie).

sono con te, coraggio ! E penso che potremmo dirtelo in 35.000 SEI UN MITO

Realtebo
realtebo non è collegato  
Vecchio 04-05-2005, 17.05.42   #77
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
REAL.. non centri tu..
ti ringrazio DI CUORE per il tuo apprezzamento...

(non metterci una pietra sopra sulla tua proposta - la faremo , ma non adesso)

Vecchio 04-05-2005, 18.07.31   #78
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
eh eh volevo solo rendere più 'leggera' questa discussione.

scherzavo proprio perchè mi sento tra quelli che cmq han creato qualche ... fastidio... però l'abbiamo presa sul ridere: pensa a quella volta che volevo farti creare uno script apposta per i sondaggi divisi per categoria, etc...

per le altre proposte non ho fretta, mi piace troppo programmare e non mi fermo mai (vedi l'ultimo script per le google news segnalato nella sezione segnalazioni web)

Pensa che mi ero completamente perso il problema della sezione OT: quasi non la frequento. Ora me la trovo prima a rischio chiusura, poi riaperta,.. beh, che dire: il mondo gira sempre più veloce di noi.

si spera sempre che le nostre b...e non girino di più del mondo

forza e coraggio !

PS: a proposito di idee sciocche ti piace come slogan: FAQ YOU BEFORE YOU POST ? (al posto di :leggi la guida al forum). Quasi quasi si applica bene alla situazione attuale: uso smoderato del forum

Realtebo
realtebo non è collegato  
Vecchio 04-05-2005, 18.09.48   #79
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
ti scrivero' in questi gg. per un idea che mi balena per la mente..

ma non riguarda il forum.. bensi' altre cose... la creazione di una paginetta di utilità etc. etc.

non togliamo loro la sorpresa

Vecchio 04-05-2005, 19.30.02   #80
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
ti scrivero' in questi gg. per un idea che mi balena per la mente..

ma non riguarda il forum.. bensi' altre cose... la creazione di una paginetta di utilità etc. etc.

non togliamo loro la sorpresa
Parlasti assai...ora 'nu spieghi socchi'è....

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 04-05-2005, 20.18.39   #81
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Ciao bill, fortunatamente mi trovo da queste parti per esprimerti tutta la mia solidarietà e per quanto mi riguarda non ho neppure necessità di sapere cosa ti ha condotto a questo sfogo per dire che sono completamente dalla tua parte.
Sto attraversando un momento difficile, se è così anche per te non t'abbattere, lo supererai senza alcun dubbio.
Per quando riguarda poi alcune cose sentite quà e là in questa discussione, due battute:
1-se qualcuno accusa la mancanza di libertà, di democrazia, io accuso esattamente il contrario: spesso si è tollerato troppo rispetto ad interventi da querela contro persone ed istituzioni che potevano mettervi anche nei guai per una responsabilità oggettiva.
2-se taluno piange la perdita di qualche membro, non conosce evidentemente la situazione di forum comparabili ove si fa sterminio di iscritti e spesso per motivi ridicoli. E intanto poi anche il bannato in qualche modo non si stacca mai e tenta la rentrèe rimanendo WINTRICKS ai verici nel settore.

Ed allora, come disse il Poeta: "non ti curar di lor ma guarda e passa"

Con affetto
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 15.31.58   #82
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Up...giusto perchè possan leggere tutti (era in fondo alla pagina )

Niente da dire...tranne che i casini vengon fuori sempre in OT (o sezioni simili), motivo per cui io ne resto lontano

In un forum ho come sottonick "WT Addicted"...il che spiega tutto

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 15.34.53   #83
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
skì invece sarebbe bello chiacchierarei di tutto un po' anche con te.

OT certamente verrebbe arricchito da maggiore varietà

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 15.39.38   #84
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
E non andare OT!
Ogni tanto ci faccio un saltino...ma il fatto che un sito tecnico con un forum tecnico abbia tutti questi problemi perchè si è dato spazio a questioni non-tecniche (questo IMHO) mi spiace, perchè capisco come può rodere la questione a chi ci lavora.

Un conto sono i deliri di ekerhaza su windows, un conto sono i 3d con insulti e offese su questioni che sarebbero interessanti, ma che sono difficili da trattare...un conto poi sono le pretese di chi vuole tutto a niente...

skizzo non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 15.55.48   #85
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Ho appena finito di leggere tutto il 3d...sapete che vi dico?

Secondo me qualche giorno/settimana di chiusura di OT con moderazione cannibale delle altre sezioni (affinchè non vadano esse in OT) farebbe bene sia a Billow (&famiglia) sia ai WTers...

Sarà che sono meno legato agli altri alla sezione...ma alcuni post di Lu(a mi han fatto girare le palle (e quando mai ).
Azzeccatissimo l'esempio di Noth (o Ty?) sulla sala "privata"...QUI siamo su PROPRIETA' PRIVATA. Punto. Stop. Fine. Se uno in casa mia mi scassa i maroni lo caccio. Valuterà lui se tornare cambiato o non tornare proprio.

Questo è quello che penso personalmente...quindi, quantomeno, ringraziate Billow che non mi fa mod

skizzo non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 15.59.04   #86
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da skizzo
Ho appena finito di leggere tutto il 3d...sapete che vi dico?

Secondo me qualche giorno/settimana di chiusura di OT con moderazione cannibale delle altre sezioni (affinchè non vadano esse in OT) farebbe bene sia a Billow (&famiglia) sia ai WTers...

Sarà che sono meno legato agli altri alla sezione...ma alcuni post di Lu(a mi han fatto girare le palle (e quando mai ).
Azzeccatissimo l'esempio di Noth (o Ty?) sulla sala "privata"...QUI siamo su PROPRIETA' PRIVATA. Punto. Stop. Fine. Se uno in casa mia mi scassa i maroni lo caccio. Valuterà lui se tornare cambiato o non tornare proprio.

Questo è quello che penso personalmente...quindi, quantomeno, ringraziate Billow che non mi fa mod
L'esempio della salaprivata l'ha fatto Ty...e secondo me non avrebbe potuto fare miglior esempio...cmq Lu(a a volte è vero ke scassa i maroni ma con lui in giro è tutta un'altra cosa altro ke spam e spam....

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 05-05-2005, 23.07.59   #87
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Re: < GRAZIE !! >

Quota:
Originariamente inviato da Billow
- GRAZIE a tutti coloro che hanno sempre usato OT per i proprio sporchi affari

- GRAZIE a coloro che si son sentiti in diritto di sputtanare il sottoscritto/lo staff
(dopo aver chiaramente scaricato mezzo sito e creato un clone appropriato, persino nel nome)

- GRAZIE a coloro che mi/ci telefonano alle 23.59 di notte ,
vaneggiando in merito a improbabili insulti sul forum e pretendendo la rimozione di questo o quello

- GRAZIE a coloro che fanno i voltagabbana, invitando i bannati alla cene sociali,
sputtanando il FORUM , salvo poi piangere il/la moderatore/ice di turno con piagnistei degni
di una KUKUMENI albanese

- GRAZIE a tutti coloro che hanno pensato (o lo hanno fatto) di insultarmi/CI dandoci dei FASCISTI o dei repressori della libertà

- GRAZIE a tutti coloro che NON VOGLIONO capire , che se rendessimo note alcune cose, faremmo finire IN GALERA - o distruggeremmo irrimediabilmente l'immagine di una persona

- GRAZIE a coloro che mi hanno tenuto in CHAT per ORE ,... (CHIARAMENTE A FIN DI BENE) per FUTILI motivi personali..
convinti che WT viva e sopravviva, GRAZIE all' opera dello spirito santo

- GRAZIE a coloro che incasinano il proprio PC e poi danno la colpa ai ns. registri di configurazione....
qual'ora non AGLI SFONDI da noi GRATUITAMENTE offerti

- GRAZIE a coloro che non sanno fare altro che lamentarsi di questo o di quello,
ben sapendo che in WT siamo in 2 persone... e che quanto offerto è DEL TUTTO GRATUITO

- GRAZIE a coloro che non sapevano nemmeno cosa fosse un file, ma ora si sentono in DOVERE di sparare sentenze su questo o quel banner,
o su cosa e come gestire un sito, avendo appreso tutto o quasi da NOI DELLO STAFF

- GRAZIE a tutti coloro che PIENI di BORIA, hanno sempre visto le proprie faccende personali sul forum perdendo completamente di vista il contingente ed il mondo reale

- GRAZIE a coloro che pur non avendo combinato un ca##o nella vita - si sentono in dovere di insegnare agli altri, come si debba vivere..

- GRAZIE a coloro che hanno INALIENABILI DIRITTI => chiaramente con un server pagato dal sottoscritto, mantenuto dal sottoscritto, e moderato da 22 persone AGGRATIS che lo fanno per PURA passione

- GRAZIE a coloro che pensano che WT sia una multinazionale (del tabacco ??) alle dipendenze di Microsoft,
con la propria squadra di formula 1 e magari le hostess in ufficio

- GRAZIE infine a coloro che hanno reso la vita un INFERNO a me e Darja .. ma sprtt a MIA FIGLIA,
(che non vede mai il papà) costretto a fare il :
CYBERCOP/Programmatore/moderatore/cameriere/autista/e pagliaccio , 24/24 7/7

Grazie di tutto
siete SPLENDIDI
Bè dopo un tre anni (o già da quattro uscirono i primi pvt Toni? ) finalmente qualcuno ce l'ha fatta a fare sbottare Toni come si deve, i miei complimenti, io lo ripeto da anni che Herr Billow è troppo buono per i miei standards, ad un nuovo inizio

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato  
Vecchio 07-05-2005, 12.48.19   #88
The Jester
Newbie

L'avatar di The Jester

The Jester promette bene
Re: Re: < GRAZIE !! >

Quota:
Originariamente inviato da Nemo

io lo ripeto da anni che Herr Billow è troppo buono per i miei standards, ad un nuovo inizio
lo conosco dai tempi di Hardware upgrade, purtroppo non mi faccio mai viva, ma non posso che confermare.
The Jester non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)