|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
anche perché rossi la sua curva, secondo me, l'avrebbe fatta comunque, visto che la sua moto non si è spostata e non è andata dritta.
se fosse andata dritta, si sarebbe ammazzato lui e gibernau sarebbe volato dall'altra parte
#78 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
ripeto, guarda le immagini e poi vieni qua a dare le tue opinioni... non puoi mica commentare qualcosa che non hai visto... |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Io ho detto che se non ci fosse stato Gibernau, forse Rossi non avrebbe potuto chiudere la traiettoria, ma ho anche detto che non lo ritengo un atto premeditato. E ribadisco inoltre, che il primo a "sportellare" non è stato Rossi, ma Sete, due curve prima. ![]()
![]() |
#80 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#81 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ragà, ma quale sportellata di Gibernau???
![]() Ho visto sia gp e replay; quella è una scusa di Vale per giustificarsi. Ripeto, pure Reggiani ha detto boh... e non è certo un tipo imparziale ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#82 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
E quindi ti esorto a vedere le immagini (senza commento audio, magari) ed a farti la tua personale idea di come sia andata. A quel punto avrai tutti i motivi di difendere la tua opinione, in quanto tale. ![]()
![]() |
#83 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() eddaiiiiiiiiiiiii! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#84 | ||
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
e certo! io ho dato la mia opinione basata sul resoconto degli esperti mica di pinco pallino qualunque. Per essere più preciso farò lo sforzo e guarderò le immagini non appena posso vedrò se confermare o meno. Comunque i commenti che ho letto sono più che chiari e (tifosi a parte) praticamente unanimi, saranno mica tutti ubriachi no? E poi se il contatto c'è stato c'è stato e su questo son d'accordo tutti mi pare ![]() Quota:
"farò lo sforzo e guarderò le immagini non appena posso vedrò se confermare o meno" |
||
![]() |
![]() |
#85 |
Guest
|
io non sono un esperto... secondo me la colpa è di gibernau ...dalle immagini mi sembra che sia stato lui a stringere verso Vale
cosa dire poi della scena di Gibernau??? dalle smorfie di dolore sembrava l'avesse investito un tir... mi dispiace per i fischi che ha ricevuto Vale sul podio... |
![]() |
#86 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Infatti oh... sembrava che si fosse sparato una strisciata di 100 metri tutta su una spalla sola... ok, si sono toccati, ma s'è mica fratturato qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
sul sito della gazza c'è tutta la sequenza: http://www.gazzetta.it/gazzetta/comm...rile/val-gib&1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
mah...forse alcuni di voi nn sanno cosa vuol die "bagarre" (guardatevi qlc gara di 125)...
vale ha visto il buco e si è infilato, gibr nn voleva falro passare e ci ha rimesso...probabilmete s egibe avesse mantenuto la concentrazione, vale si sarebbe allargato, e forse arrivato secondo (come è successo l'anno scorso), o forse avrebbe tirato giù la moto altre il limite conosciuto come ha già fatto altre volte, e il gibe sarebbe rimasto dietro (come è sucesso l'anno scorso) il fatto è che gibe ha fatto lo sborone tutto l'iverno, è dopo che vale gli ha spaccato la dentiera con il tempone di ieri, ha perso quella sicurezza che forse gli avrebbe permesso di arrivare primo... secondo me per gibe vale NN doveva arrivare primo (vedi pure dove correvano...), insomma l'anno scorso si attaccavano all'effeto sorpresa...è quest'anno ??? che c'è leffetto bagarre ???
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Verso l' OSCAR (Le Nominations) | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 21 | 09-03-2006 21.59.44 |
Norton 2005 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 26-07-2005 21.54.52 |
Calendario corse 2005 | TyDany | Auto Moto HiFi | 35 | 23-06-2005 12.31.30 |
Visual Studio 2005 sta crescendo | realtebo | Segnalazioni Web | 3 | 18-05-2005 14.17.19 |
Scan di HijackThis da sottoporvi | Cloro | Sicurezza&Privacy | 2 | 19-02-2005 16.01.27 |