|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Pagabili giornalmente si. Da pagarsi in un'unica soluzione, per alcune persone anziane, può essere un problema. ... o anche per un semplice studente universitario, logisticamente lontano da casa, a cui magari farebbe piacere vedersi un TG ogni tanto. Ultima modifica di Flying Luka : 16-12-2006 alle ore 16.12.35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
In effetti il discorso di primo acchito un po' azzardato, non lo è del tutto. Se molte televisioni private, e non mi riferisco solo alle "odiate" reti Mediaset, vivono autonomamente senza canoni (e pagano giornalisti, conduttori, scenografi, macchinisti, cameramen, registi, attori) , vivendo di soli sponsor e pubblicità, non vedo perchè anche mamma RAI non debba ne possa fare altrettanto. Non so a voi, ma a me che Mediaset faccia un contratto milionario a Bonolis è un fatto che mi lascia abbastanza indifferente, visto che spende soldi propri. Viceversa, in caso analogo, se li spende la RAI, la cosa ha una piega diversa, visto spende soldi pubblci, ricavati anche dal canone. Ultima modifica di Flying Luka : 16-12-2006 alle ore 16.18.54 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
Io non pago il canone Rai e non ho la minima intenzione di farlo....la letterina a casa mi arriva è come se arriva e colgo l'occasione per dire a Lor Signori, di non smettere mai di mandarmela...semplicemente perchè quella carta è ottima per accendere il camino.
Grazie assai ![]()
![]() |
#81 |
Guest
|
E fai bene krizia! Tutti dovemo fà così. Io organizzerei na manifestazione contro il canone Rai!
|
![]() |
![]() |
#82 | |
the jumper scientist
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Young Promise
![]() |
Bah... fosse per me non avrei la tv in casa: gli unici programmi che guardo sono scrubs al giovedì e che tempo che fa e parla con me alla domenica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
edit.
post inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Discorso vecchio, e comunque, il canone potrei anche pagarlo se:
1-Non ci fosse pubblicità (quindi canone come unica fonte di sostentamento); 2-Ci fosse una programmazione seria; 3-I politici di turno non nominassero il CDA.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Dunque mai... ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Mai pagato il canone...da quando non vivo più con i miei...cioè dal 1984.
La cosa abbastanza strana è che sono iniziate ad arrivare le lettere dal 2001...da quando ho fatto mettere il telefono in casa per collegarmi in Rete... Comunque abbastanza inquietante la prospettiva di vedersi pignorare qualcosa per non aver pagato un servizio che non uso...ho la televisione ma non ho antenna..la uso solo per vedere dvd o vhs che prendo a nolo o mi compro. Lo so che è una tassa sulla proprietà...come il bollo auto...ma lo stesso mi appare come una cosa molto ma molto iniqua. Ma quando si acquista un televisore...il negoziante è obbligato a comunicare i dati dell'acquirente?!? Se così fosse si spiegherebbero molte cose...
![]() |
#88 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
the jumper scientist
![]() |
Quota:
![]() ![]() rettifico...forse ho detto una scemenza..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Sicuramente è iniqua, comuque chi ha, in teoria dovrebbe pagare, poi il metodo dell'elenco telefonico è quello più facile per loro: se te chiami il loro servizio clienti ti dicono che tutti oramai hanno la tv e dunque tutti debbono pagare il canone, così il metodo + veloce per mettere tutti in bolletta è quello di tirarsi giù i nomi da elenchi telefonici.... Quello che sò è che se dovessi andare a comprare una tv lo farei solo con cash (dunque senza assegni ne carte di c. ) e non spedirei neanche la garanzia.... poi se il negoziante insistesse tanto con il voler per forza un nominativo avrebbe perso sicuramente un cliente.... ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio canone Telecom | Flying Luka | Archivio News Web | 21 | 09-05-2006 21.41.26 |
Forza Inter | pone | Chiacchiere in libertà | 162 | 05-04-2006 11.47.37 |
…. E se per caso, un giorno, ti innamorassi ancora una volta? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 102 | 07-11-2005 00.36.30 |
In Francia(x 1 volta) peggio che in italia - CANONE TV per TV via WEB | realtebo | Segnalazioni Web | 4 | 28-09-2005 14.27.27 |
Senza Tv, basta il pc per dover pagare il canone Rai??? | Brunok | Chiacchiere in libertà | 49 | 15-11-2004 11.20.06 |