|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#77 |
Guest
|
ieri a mai dire Gf hanno fatto vedere degli spezzoni di Campioni e stavo soffocando dal ridere...che mito Gullo
![]() ![]() ![]() ![]() x chi non sapesse chi sia : http://www.macchianera.net/archives/...lo_alla_b.html |
![]() |
![]() |
#78 | |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Quota:
![]() ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Guest
|
GF, Guido espulso per le bestemmie
E' successo in diretta su Canale 5 Mediaset e Canale 5 hanno decretato l'espulsione immediata dalla Casa di Grande Fratello del concorrente Guido Genovesi. La notizia arriva a poche ore dalla bestemmia pronunciata in diretta dal concorrente durante la puntata di prima serata del reality. "Il concorrente", si legge in una nota diffusa da Mediaset, "ha contestato violentemente una norma del regolamento, lasciandosi andare anche a reiterate bestemmie". "Canale 5 e Mediaset", prosegue la nota, "si scusano con i telespettatori per l'inqualificabile episodio: un comportamento del genere non si era mai verificato nelle cinque edizioni del programma e non si ripeterà mai più". |
![]() |
![]() |
#80 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Ieri sera ho visto la fine del programma, e mi sono beccata la scenata di Guido.. che sia giusto o meno il provvidimento non lo so..
ma è sicuro che Guido ha fatto proprio una figuraccia con quella scenata!
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#81 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Pero' Guido era un personaggio intelligente e simpatico. Mi spiace abbia perso il controllo(non e' l'unico). La mia fidanzata dice che era gay. Mia madre invece non capisce cosa dice una mora che c'e' li' dentro...non so come si chiama...quante sensazioni simpatie e antipatie diverse nella vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
Secondo me ha veramente esagerato.. sembrava un pazzo.. ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Quota:
Una sfuriata ci può stare, anche in diretta, ma non in quel modo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Guest
|
![]() se lo sa' moratti lo prende subito. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
secondo me si è pure regolato.
voglio dire, fanno cose BEN PEGGIORI in quella casa di una biastima
![]() |
#90 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
boh.. mi fanno "paura"... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mai dire martedì e mai dire Gf...official thread | Silence | Chiacchiere in libertà | 5 | 25-01-2007 21.18.52 |
Il Signore degli Anelli - official topic! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 380 | 19-09-2005 16.00.05 |
adsl con wind, ma che vuol dire???? | Silence | Internet e Reti locali | 10 | 01-09-2005 13.40.59 |
Proposta sezione Off Topic | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 73 | 09-09-2004 20.59.06 |
Ehm....come dire... | millovanillo | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 26-08-2003 21.28.56 |