Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2004, 14.38.37   #76
Totor@
Junior Member

L'avatar di Totor@

Totor@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a

forse, ma non credo, fatto sta che a fine scuola parto volontario...
dicci dicci, 'ndo vai?
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 14.41.45   #77
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Totor@

dicci dicci, 'ndo vai?
Volontario con il nostro contingente in Iraq....ovviamente dopo previa preparazione.
Vecchio 27-04-2004, 14.45.17   #78
Totor@
Junior Member

L'avatar di Totor@

Totor@ promette bene
Quota:

Volontario con il nostro contingente in Iraq....ovviamente dopo previa preparazione.

...forbici e coltellini...non son cose per bambini....
Vecchio 27-04-2004, 14.50.06   #79
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Totor@

...forbici e coltellini...non son cose per bambini....
Alcuni amici che mi conoscono da 12-13 anni stanno capendo solo ora quanto sono pazzo e spostato, devi davvero frequentarmi tanto per capire come va (male) la mia testa, a me la guerra e le armi sono sempre piaciute, amo la tattica, la divisa, il comando e la subordinazione, amo l'abuso di potere, e poi alla base c'è un odio per alcuni popoli esagerato...
Vecchio 27-04-2004, 14.58.44   #80
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Alcuni amici che mi conoscono da 12-13 anni stanno capendo solo ora quanto sono pazzo e spostato, devi davvero frequentarmi tanto per capire come va (male) la mia testa, a me la guerra e le armi sono sempre piaciute, amo la tattica, la divisa, il comando e la subordinazione, amo l'abuso di potere, e poi alla base c'è un odio per alcuni popoli esagerato...
Dai, ti mancano solo i baffetti.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 14.59.11   #81
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Quota:

Alcuni amici che mi conoscono da 12-13 anni stanno capendo solo ora quanto sono pazzo e spostato, devi davvero frequentarmi tanto per capire come va (male) la mia testa,

Vedi lu(a, un tempo i tuoi interventi potevano infastidire, un tempo non guardavo i profili...un giorno cliccai sul tuo e mi accorsi che sei dell'85, da allora sono molto piu' sereno..

Quota:

a me la guerra e le armi sono sempre piaciute, amo la tattica, la divisa, il comando e la subordinazione, amo l'abuso di potere, e poi alla base c'è un odio per alcuni popoli esagerato...
vedi sopra e...

Spero solo che tu non sia ridimensionato in modo brutale...oddio...fose me lo auguro..

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 14.59.52   #82
Totor@
Junior Member

L'avatar di Totor@

Totor@ promette bene
Quota:

cose 'e pazz!
Vecchio 27-04-2004, 15.01.47   #83
Lu(a
Guest

Ragazzi, io non voglio convincervi di niente, io dico le cose come stanno, come le vedo e come le penso...non ho paura di giudizi o altro.
Non devo dimostrare niente a nessuno, ma due tre cose a me stesso si.
Vecchio 27-04-2004, 15.15.30   #84
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Quota:
Ragazzi, io non voglio convincervi di niente, io dico le cose come stanno, come le vedo e come le penso...non ho paura di giudizi o altro.
Non devo dimostrare niente a nessuno, ma due tre cose a me stesso si.
capisco perfettamente ma anche solange dice di dire le cose come stanno, come le vede e come le pensa...cosi' facendo si rischia di straparlare.
C'e' una misura in tutto e te lo dice un esagerato, anche nel dire cio' che si pensa.
Ma il parlare troppo non e' un problema, come dici tu non e' un nostro problema al massimo tuo (se tu lo vedi tale).
Lungi da me il giudicarti, quello che passa il forum e' relativo, per quel che mi riguarda potresti essere un sessantenne, nostalgico, che si diverte come un pazzo a fingersi diciottenne..

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 15.34.17   #85
exion
Guest

Quota:

se parti così però non ti prenderanno mai
Vecchio 27-04-2004, 15.38.31   #86
davlak
Guest

Vabbè dai, se Lu(a parte per l'Iraq gli farà solo bene...e 'sta guerra sarà servita a qualcosa.
Quota:
Io parlo dei militari che vanno a combattere volontariamente, ed anche se si è mossi dall'amor di patria è una forma di esaltazione.
Ce l'avevo in casa un paio di quelli che partivano volontari, e senza essere mossi da nessun amor di patria nè ideale, solo per lavoro.
Fidati se ti dico che non avevano la benchè minima esaltazione.
Vecchio 27-04-2004, 15.42.54   #87
exion
Guest

Lu(a, per gli esaltati quelli veri c'è sempre l'opzione legione straniera

Vai tranquillo che lì ti prendono subito e senza fare tante storie. Magari non ti mandano in Irak, ma qualche zona "calda" dove mandarti la trovano subito
Vecchio 27-04-2004, 15.47.03   #88
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da exion

se parti così però non ti prenderanno mai
Infatti, devo superare la visita dallo psicologo, ma lì ce la mano santa che scende dal cielo

Vecchio 27-04-2004, 15.48.25   #89
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da exion
Lu(a, per gli esaltati quelli veri c'è sempre l'opzione legione straniera

Senza scherzare, perchè su queste cose non scherzo proprio, credi davvero che non ci abbia pensato? Solo che poi io l'amor di patria in fondo lo nutro ed è un piacere essere nell'Esercito Italiano.
Vecchio 27-04-2004, 15.49.28   #90
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da davlak
Ce l'avevo in casa un paio di quelli che partivano volontari, e senza essere mossi da nessun amor di patria nè ideale, solo per lavoro.
Fidati se ti dico che non avevano la benchè minima esaltazione.
Io mi fido e ti credo...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)