|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 |
Senior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
urano e venere a me hanno dato notevoli miglioramenti.
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Alcune info utili su quanto sta accadendo: Circa i disservizi delle ADSL in Italia
![]()
#80 |
Senior Member
![]() |
ho appena finito di parlare e chiedono sempr e+ tempo per risolvere ilproblema...cmq fastweb questi problemi non li ha
|
![]() |
![]() |
#81 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
perchè a quanto ho capito ha reti proprie...
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
![]() |
bene allora ultimatum a telecom e poi fastweb 2 mega! cmq il problema sono le dorsali che stanno marcendo, non solo un problema di banda insufficiente.
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
![]() Bah, comunque a me finora sta fioando tutto liscio... vabbè che scarico pochissimo da eMule, ma l'ultima volta non mi ha dato problemi. |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Hero Member
![]() |
Io invece vado controcorrente, nel senso che da pochi minuti il mulo che era limitato a 80 K (avevo la 640 k ) ha sfondato il muro ed ora va a 130 K.
![]() In pratica proprio oggi mi è arrivato il tanto sospirato aumento di banda ![]() Non disperate ! |
![]() |
![]() |
#85 |
Hero Member
![]() |
altre novità
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
#86 | |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
Gia' ora non e' tutto l'oro (oltretutto abbastanza sovraprezzo) che vogliono far credere, ma si avia in una direzione abbastanza "pesante". Personalmente non potendo avere i 4 o 6 mega che hanno tutti, sono tornato a Telecom a 1/2 del prezzo di FW e non posso dire di avere particolari problemi o di aver notato differenze sostanziali, anche riguardo i tempi di latenza... Ciao!
![]() |
#87 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Ragazzi ma quando si risolve sta situazione?
Da quando mi hanno fatto l'upgrade gratuito (da 640 a 2..) sembra quasi che eMule o la connessione abbiano un limitatore che non mi permette di superare la velocità di 20 kb/s, davvero snervante (inoltre ogni file che scarico va ad una velocita massima di 1,5 kb/s, sempre su eMule).
#88 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Quota:
Il problema è proprio eMule! Il bello è che prima dell'upgrade andavo a 80, il massimo...non ho cambiato niente e dopo l'upgrade vado a 15-20...mah ![]()
![]() |
#90 |
Hero Member
![]() |
limiti di donwload?hai reimpostato la connessione da eMule dopo l'upgrade???
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MPAA: in Italia i pirati ci stanno disanguando | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 20-11-2006 00.40.04 |
Fonti rinnovabili: petizione per l'energia solare in italia | realtebo | Chiacchiere in libertà | 20 | 11-07-2005 23.18.48 |
Nubifragi e Trombe d'aria in Centro Italia - Si contano i danni | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 8 | 10-07-2005 19.30.52 |
Bill Gates in Italia non sarebbe mai esistito | handyman | Chiacchiere in libertà | 18 | 14-11-2004 13.04.46 |
Italia 1 ricicla "L'APE MAIA" | Giorgius | Segnalazioni Web | 36 | 22-03-2004 01.11.15 |