Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2008, 13.58.43   #76
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
guarda io al videogioco ci ho giocato e parecchio anche....se non fosse che alcune scene sono pari pari al videogioco e la fotografia mi è piaciuta parecchio, direi che ho buttato 8€ nel cesso...

D'accordo con te su Olga, ma se è giu' si puo' rifare con me, mi presto volentieri.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 18.05.54   #77
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Secondo me, la povera Olga sta vivendo un trauma a causa di questa cosa. La dovremmo aiutare
Guarda... qui sul forum IMHO ne trovi a chili di persone più che disposte ad aiutarla.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 18.14.08   #78
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
The Burning Plain

ATTENZIONE!!
Non è per Sbavi! Non arriva ai primi dieci minuti di film

Quota:
Inviato da Robbi
Nessuna verità
Le scene di azione non sono ossessive e nonostrante il film sia per Sbavi tra una e l'altra un pò di noia ha preso il sopravvento,

osti grazie per info.

Ero tentato da Changeling e Orphanage, ma ancora non sono riuscito ad andare.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 18.30.50   #79
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
osti grazie per info.

Ero tentato da Changeling e Orphanage, ma ancora non sono riuscito ad andare.

se posso, orphanage lascia perdere butti via i soldi...

changeline invece è ottimo!!!(Y)
grande eastwood!!!(Y)
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 15.22.47   #80
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ultimatum alla terra (Y) (Y)

Remake del film omonimo, questo lavoro di fantascienza con messaggio ecologista e pacifista annesso è un apprezzabile, ma in parte maldestro tentativo di lanciare qualche messaggio ai potenti della terra, con particolare riferimento agli USA... gli alieni arrivano sul nostro pianeta, per salvare la Terra dal pericolo...

Non dico altro perché la trama è piuttosto semplice e scarna, apparte che si potrà intuire, ma se vado oltre rovino tutto a chi vorrebbe vederlo.

Nel cast ci sono Keanu Reeves (molti penseranno a tratti di rivedere Neo...), la sempre bellissima Jennifer Connelly ed altri attori di rilievo, a cominciare da Kathy Bates, passando per Kyle Chandler (il protagonista della serie "Ultime dal cielo") e arrivando a John Cleese. C'è anche Jaden Smith, figlio di Will Smith nella vita reale, che in questo film riesce a rendersi particolarmente odioso, ma fa parte del personaggio.

Un film che se non fosse per gli ormai immancabili effettoni speciali, passerebbe piuttosto inosservato. Prende la sufficienza per me, non va oltre. Ottimo sarebbe vederlo di mercoledì
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 19.12.01   #81
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Ultimatum alla terra (Y) (Y)

Remake del film omonimo, questo lavoro di fantascienza con messaggio ecologista e pacifista annesso è un apprezzabile, ma in parte maldestro tentativo di lanciare qualche messaggio ai potenti della terra, con particolare riferimento agli USA... gli alieni arrivano sul nostro pianeta, per salvare la Terra dal pericolo...

Non dico altro perché la trama è piuttosto semplice e scarna, apparte che si potrà intuire, ma se vado oltre rovino tutto a chi vorrebbe vederlo.

Nel cast ci sono Keanu Reeves (molti penseranno a tratti di rivedere Neo...), la sempre bellissima Jennifer Connelly ed altri attori di rilievo, a cominciare da Kathy Bates, passando per Kyle Chandler (il protagonista della serie "Ultime dal cielo") e arrivando a John Cleese. C'è anche Jaden Smith, figlio di Will Smith nella vita reale, che in questo film riesce a rendersi particolarmente odioso, ma fa parte del personaggio.

Un film che se non fosse per gli ormai immancabili effettoni speciali, passerebbe piuttosto inosservato. Prende la sufficienza per me, non va oltre. Ottimo sarebbe vederlo di mercoledì

concordo in tutto quello che dici.
Note positive: Gorth e Jennifer Connelly.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2008, 09.28.37   #82
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ember - Il mistero della città di luce (Y)

Un film decisamente per ragazzi, ma siccome io e i miei amici siamo bambini dentro, siamo andati a vederlo. Il richiamo più forte è stata la presenza di Bill Murray, che per chi come noi adora un certo tipo di commedia americana è stato troppo forte.

A fine film però anche la delusione non è stata da meno.

E' la storia di Ember, una città sotterranea "sigillata" e progettata per funzionare, grazie ad un generatore di corrente, per 200 anni e non di più. Alla fine di questo periodo i costruttori avevano previsto che l'uomo tornasse in superficie, ma qualcosa va diversamente...

Come sempre, non dico altro per non fare spoiler, però vi avviso: E' un film per adolescenti, una favola carina, ma forse troppo superficiale in certi aspetti della sceneggiatura, ma comunque gradevole. Un po lontana dai miei gusti, ma carina e per tutta la famiglia.

Da vedere con fratellini, cuginetti, nipotini ecc. ecc.


PS: Mi rifarò presto con Madagascar 2
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2008, 10.41.28   #83
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Il cosmo sul comò (Y)(Y)1/2

Ennesimo film del trio comico piu' amato d'Italia (anche perchè è l'unico).
Devo dire che mi aspettavo un film nettamente superiore, anche dovuto al fatto che Marcello cesena alla regia non è l'ultimo arrivato...

Sarà stata l'aspettativa alta che avevo sarà stato l'orario in cui l'ho visto (23:00) ma mi ha un po' deluso...
Il film è strutturato in episodi, 4 uniti insieme da un quinto "episodio" del maestro Tsu Nam e Pin e Puk...

L'unico episodio degno di note è l'autobus del peccato....

Insomma un film che fa ridere a sprazzi ma non convince...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2008, 10.42.07   #84
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy

PS: Mi rifarò presto con Madagascar 2

ce lo voglio vedere pure io ce lo voglio...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2008, 18.49.05   #85
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da frequency
ce lo voglio vedere pure io ce lo voglio...
d'accordo concordo morris!!!

se sara' bello come il primo...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2008, 22.14.20   #86
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Doomboy
Max Payne (Y)
....

Veniamo a noi:

Un mediocre film d'azione tratto da un videogioco che non conosco, ma che credo non abbia molta trama.

....
Al contrario, il grandissimo punto di forza del gioco è la trama.

Ciò che lo rendeva rivoluzionario, all'epoca, era proprio che si trattava di uno sparatutto con un trama fitta e coinvolgente.

Il punto è che una ottima trama per un gioco non è di per sé una buona trama per un film: i presupposti e i ritmi non sono lo stessi.
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2008, 10.19.42   #87
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
quando esce The spirit???
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2008, 10.24.16   #88
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
Quota:
Inviato da frequency
quando esce The spirit???
domani
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2008, 10.48.41   #89
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da n@ndo
grazie!
bene allora domani me lo sparo....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2008, 14.53.04   #90
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
qualcuno ha visto la trilogia del cubo???
me l'hanno passato in dvd la consigliate?
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli su manuali e materiale per linux p.tecnico Linux e altri Sistemi Operativi 9 12-03-2009 11.16.24
Consigli su aggiornamento periferiche pc einemass Hardware e Overclock 3 03-03-2009 17.27.01
Consigli per spendere bene (sono nuovo, ciao a tutti!!) baccoba Hardware e Overclock 1 02-02-2006 21.33.43
TURISMO: PER GLI STRANIERI IL COLOSSEO E' NATO ROTTO Gigi75 Chiacchiere in libertà 93 10-11-2004 10.50.54
Consigli consigli...... Antipop Hardware e Overclock 0 05-04-2004 08.03.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.57.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.