|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#841 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
![]() Manco per qualche giorno e qui succede un patatrac.. Mi spiace quando si creano dissapori fra gli utenti, personalmente queste situazioni mi mettono a disagio e mi rammarica questo conflitto, per carita' non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in discussione le regole (che vanno rispettate) e non critico in nessun modo il pensiero degli utenti del forum ma credo (ed e' un giudizio personale) che sia cosa inutile importare problemi in questo contesto dove le persone si incontrano per alleggerire il peso della quotidianita' liberando la propria espressivita' e trovare il confronto sulle proprie opinioni. Sara' che vivo momenti abbastanza critici e queste dissonanze che turbano l'armonia fra amici che si incontrano mi sembrano piccole e futili cose al confronto ma vorrei soltanto dire che e' piu' appagante lasciare lontani gli echi di contrapposizioni che non ci appartengono piuttosto che lasciarsi dominare da sterili picchi d'orgoglio che niente creano e incrinano soltanto. Naturalmente questo e' solo il mio semplice punto di vista, nessuno si senta offeso, la liberta' d'opinione e' patrimonio di ogni individuo.. ![]()
#842 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Fein, sono i corsi e ricorsi storici, tipici di qualunque realtà simile alla nostra, specie se, come da noi, la democrazia è a maglie larghe e moooolto permissiva.
Quando ti viene lasciata tanta libertà alla fine ti scordi che sei in casa d'altri. Se poi hai l'umiltà di capire e fare un passo indietro quando è necessario, tutto si risolve con un sorriso ed una stretta di mano. Se invece scatta la polemica forzata, si arriva nostro malgrado a dover prendere dei provvedimenti. Io direi che la cosa si debba chiudere qui senza ulteriori strascichi. Non per fare dietrologia, ma alle volte dietro alla facciata c'è qualcos'altro e le decisioni, seppur possano sembrare ridige, sono sempre e solo il frutto di riflessioni, osservazioni e analisi specifiche di certi comportamenti. Nessuno arriva a "punire" un utente dalla sera alla mattina per una frase maldrestra. Quindi posso solo dire, essendo stato un utente per anni prima che un membro dello staff, che c'è da fidarsi delle decisioni prese, senza metterne in dubbio la ragionevolezza. Andiamo avanti che una settimana passa presto. Poi si vedrà. ![]()
#843 | |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Quota:
![]() |
#844 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
OT
Non ho nulla da aggiungere a quello che dice Doom. Gli strumenti per chiarire ci sono, ma non sono quelli che sono stati usati ieri. Noi come staff, facciamo un lavoro, che poi si ripercuote nella quotidianità e si spera a beneficio di tutti. Ci sono poche e semplici regole, basta utilizzarle, contrariamente, non facciamo che applicare un regolamento, che tutti accettano al momento dell'iscrizione. Molto semplice! /OT |
![]() |
![]() |
#845 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
SPAM SPAM SPAAAAAAAAAAAAAAM
|
![]() |
![]() |
#846 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Giusto, SPAM
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#847 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
se proprio ci tenete tanto allo spam... vi accontento.....
=========> ![]() ![]()
#848 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
E meno male che ci sei te
![]()
#849 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
maserio!
![]() ![]()
#850 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#851 | ||||
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Vorrei fare un commento. Mi scuso di riaprire di nuovo ora il discorso, ma purtroppo (o per fortuna) nella mia ho altri impegni e prima non sono potuto intervenire.
So che ne pagherò le conseguenze, ma devo farlo. Amo la giustizia e questo mi impedisce non dire la mia. Sia BEN CHIARO che questo non vuole essere un FLAME, né di vuole difendere chicchesia (penso siano tutti in grado difendersi da sé), né andare contro le decisioni di chi qui comanda (e ci butta sangue e denaro per 'sto portale). Come utente sono l'ultima ruota del carro e tale mi reputo. Però ho letto e riletto ciò che è successo tra i mod e Night, anche perché mi sono sentito responsabile di ciò. Ebbene, io non ho trovato nessuna vena polemica né tentativo di flame da parte di Night. Tutto è nato da questo mio post Quota:
Questo post PENSO sia stato capito da Night che mi SEMBRA abbia risposto in modo goliardico a quanto detto da me. Quota:
Questo tipo di risposta MI fa capire che si sia ben inteso il motivo della mio precedente post. Il problema si è venuto a creare quando ci sono persone che, come al solito, pensano che ogni cosa che IO scriva sia riferito o (soprattutto) vada contro di loro, come se io nella mia vita provassi gusto nel rompere i cosiddetti alle persone solo per divertimento. Si sentiranno perseguitati o chissà cosa, fatto sta che io sono esente da colpe ed ho la coscienza pulita. La reazione vista in questo post Quota:
Night sosteneva una cosa (ripeto: a mio parere giusta), ma veniva attaccato all'unisono (con accanimento) su altri aspetti che lui non stava per nulla mettendo in discussione. La cosa che mi fa pensare è che ho notato un'accanimento verso Night come capita spesso contro il sottoscritto, e questo accanimento ha portato al BAN (che non giudico, forse ci sono cose sotto che io, ovviamente, non ne sono a conoscenza e poi OGNUNO IN CASA PROPRIA FA CIO' CHE VUOLE) di un utente reo solo di aver detto che in un Paese democratico è NORMALE confrontarsi (sempre e solo tramite il dialogo) con chi ha agito in modo diverso. Mi fa pensare che è sorto questo accanimento solo perché c'é qualcuno dei piani alti che ha il prurito, ha risentimenti o chissà cos'altro, che ha portato a controbbatere in modo eccessivo (e assolutamente fuori luogo, in quanto il fatto non sussisteva) un mio post. Mi fa pensare, cosa che è stata mezza confermata in successivi post) che tali risentimenti siano riservati anche per Night. |
||||
![]() |
![]() |
#852 | |||||||
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Se prendiamo in esame il tutto io vedo come la buona fede di Night sia stata travisata e portato il tutto al macero, come se questi antichi dissapori abbiano avuto la meglio.
Quota:
Quota:
Qui TyDany invita a piantarla. Quota:
Di tutta risposta si ha Quota:
Intile continuare... Vengo al dunque, anche perché mi sono dilungato più di quanto non volessi, portando tutti il discorso ad un livello di importanza ed esasperazione che neanche volevo. Ma a me sembra che sia inutile incolpare un utente che di colpe (almeno in questo caso) non ne ha. Penso che chi sta al comando di un qualcosa, abbia il dovere morale di non farsi prendere dai sentimentalismi e da precedenti rancori, ma giudichi volta per volta con lucidità (che forse ieri non c'era causa l'aria esilarante per il post sconfitta dell'Inter) e seguendo i regolamenti. Non seguire coscienza ed orgoglio. Riporto una delle tante cose sublimi che scrive il nostro Fein (a proposito, ti auguro tutto il bene del mondo, da qui a quando il mondo non cesserà d'essere) Quota:
Ecco il succo di quello che penso anche io. Io quando vengo qua è per svagarmi un po'. Abbandonare tutti i pensieri della vita quotidiana. Non accendere inutili e sterili polemiche, tensioni e compagnia bella. Quelle già ce ne stanno molte nella vita quotidiana. E quell'ultima frase sempra proprio ciò che Night stava cercando di dire. Cmq ora vado. Mi scuso per questo post e per il suo contenuto. Mi scuso con il CAPO per non aver rispettato il regolamento neanche io per questa vicenda, mi scuso con quella parte di utenti che vengono qui solo per condividere allegria e conoscenze e nient'altro. So di stare in casa d'altri e devo adeguami alle proprie regole. A queste regole ho sempre cercato di adeguarmici e rispettarle cercando di dare un contributo per una migliore gestione del forum. Ora penso però, che per me sia impossibile conviverci. Forse in futuro. Sempre se non vengo bannato con quest'unico e ultimo sfogo. Ciao ragazzi. |
|||||||
![]() |
![]() |
#853 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Astro, se ti fossi fermato un secondo a leggere bene tutti gli interventi dei mod, successivi al post di Nightman, avresti compreso che la questione non è legata ad uno specifico intervento o ad una immagine fuori luogo.
E' una questione ben più ampia, e comunque ancora una volta ribadisco che a volte ci sono sfumature che chi non è direttamente coinvolto non può cogliere, ovviamente. Anche in questo caso, la situazione ha sfaccettature che tu sicuramente non hai colto e che, non me ne volere, neanche ti riguardano, perché non ti coinvolgono direttamente. Il tuo sfogo può essere comprensibile, ma è frutto di un punto di vista soggettivo. La questione, come ripeto, è ampia, ma alla fine non investe te o me. Quindi facciamoci da parte. Nel mio caso, faccio parte dello staff e quindi trovo opportuno ribadire che i comportamenti dello staff stesso seguono sempre una ferrea logica portata dal seguire il regolamento, ma con la diligenza del buon padre di famiglia e non certo con politiche estreme o anti democratiche. Esaurito questo aspetto, il mio compito muore con esso. Per il resto, ci sono i mod di sezione, e naturalmente Billow. Voltiamo pagina, per favore. ![]()
#854 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Guarda Astro
Ti dico solo una cosa. Vedi solo ed unicamente quello che ti fa comodo. Tempo fai se ben ricordi editai addiruttura un post di Gigi che ti ricordo fa parte dello staff, perche' mi sembrava offensivo in una discussione in risposta a Night in bar dello sport. Tu stai solo tentando di fare del facile proselitismo, per la ricerca di consensi. Continui a fottertene allegramente dei richiami e del regolamento. Vai in vacanza anche tu per 7 gg. E per la miseria! Ultima modifica di Robbi : 12-03-2008 alle ore 15.22.00 |
![]() |
![]() |
#855 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
(Y) Non dimentichiamoci che qua si.... . . . . s p a m m a ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lo Spammangolo [Dio è grande, ma Sfigatto 'u cugghiunia] | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 2015 | 15-05-2008 09.32.41 |
Lo Spammangolo [Nait, dove sei?] | Gergio | Chiacchiere in libertà | 1970 | 27-02-2008 11.28.50 |
Lo Spammangolo - Ve l'ho fatta | NightMan | Chiacchiere in libertà | 2012 | 30-11-2007 19.57.37 |
Lo Spammangolo - Let's spam together | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1851 | 03-08-2007 18.31.19 |
Lo Spammangolo [AnotherWarWeek] | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 1905 | 10-07-2007 21.48.20 |