|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#841 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...erlusconi.html ![]() ![]() ![]()
#842 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#845 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Premesso che neppure a me D'Alema pare adatto a fare il presidente della repubblica... lasciatemi un attimo sghignazzare pensando a Ilvio che si vede due Komunisti "in corsa" per la presidenza della repubblica e della camera
![]() ![]() Tornando seri, non saprei proprio a chi pensare come successore di Ciampi ![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Guest
|
Quota:
![]() Io non mi divido proprio in un bel niente ![]() Io credo in un certo numero di cose, semplici, banali, che considero dovrebbero essere condivise da tutti perché sono valori universali e indiscutibili. Sono per l'onestà, per la valorizzazione del lavoro, per il rispetto delle regole. Essendo "PER" queste cose, va da sé che sono "ANTI" chiunque ne incarni la nemesi. Non sono certo io che mi pongo in una prospettiva negativa. Semmai è "anti"-civiltà colui che considera l'evasione un peccattuccio, la costituzione un intralcio e il lavoro non uno strumento per realizzarsi ma un sistema per far profitto. Al di là dei nostri "rispettivi schieramenti" elettorali (manco fosse una partita di calcio ![]() ![]() Invece temo, ed ovviamente non mi riferisco a te ma parlo in modo del tutto generale, che l'onestà, il rispetto delle regole del buon vivere comune e il lavoro in Italia non siano più valori condivisi. E' questo che mi fa che dire che di tornare in Italia non ce ne ho proprio più testa, più ancora che lo squallido risultato elettorale. |
|
![]() |
#847 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Ma secondo voi, per tirare via b da palazzo chigi, sarà necessario che le camere votino la sfiducia? a me sembra francamente assurdo. E poi basterà? o si chiuderà lì dentro finché non arriveranno i carabinieri o l'esercito?
#848 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#849 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#850 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#851 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
#852 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#853 | |
Guest
|
Quota:
insediamento del nuovo parlamento ed elezione dei due presidenti di camera e senato--> Berlusconi, non avendo più la maggioranza, sale al Colle e rimette il suo mandato ---> Ciampi, secondo prassi, gli chiede di restare in carica per gli affari correnti ---> Ciampi, o il suo successore, nomina un nuovo presidente del consiglio. Allo stato attuale, sono convinto che Berlusconi non salirà mai di sua spontanea volontà al colle a rimettere il suo mandato. A quel punto ci sarà da ridere. |
|
![]() |
#854 | ||
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() |
#855 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |