Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2006, 02.38.34   #841
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
Ma qualcuno a b gliel'ha detto che coltiva una serpe in seno?
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...erlusconi.html

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 02.43.47   #842
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany

A parte che sono fiero di aver votato "ad capocchiam", ed è proprio leggere queste cose che mi convince ancora di più di aver votato dalla parte giusta
Sai benissimo che non mi riferisco a te quando parlo di persone che hanno votato "ad capocchiam", perchè tu il tuo voto per Berlusconi lo hai sempre dichiarato ed hai sempre saputo motivarlo. Dietro al tuo voto c'è una logica, che posso condividere o meno ma che comunque rispetto. I pecoroni cui mi riferisco che han votato senza coscienza, senza conoscere fatti e personaggi, senza conoscere programmi problemi e bugie dei due schieramenti, portando l'Italia a questa situazione di stallo sono altri e ultimamente ne ho scovati molti ma molti di più a destra che a sinistra. Ora mi dirai che tu hai notato il contrario ma nessuno mi toglie dalla mente l'idea che se la gente avesse votato conoscendo di più i fatti e non facendosi fregare dalle parole per Berlusconi non ci sarebbe stata storia.
NightMan non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 02.46.36   #843
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao

Tosta la ragazzina eh?
NightMan non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 02.48.11   #844
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
D'Alema presidente della Repubblica davvero non si può sentire!
Parafrasando un motto antico: "Adda venì Baffett"
NightMan non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 03.03.15   #845
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Premesso che neppure a me D'Alema pare adatto a fare il presidente della repubblica... lasciatemi un attimo sghignazzare pensando a Ilvio che si vede due Komunisti "in corsa" per la presidenza della repubblica e della camera :lol: Li ha tanto nominati, che poi si palesano

Tornando seri, non saprei proprio a chi pensare come successore di Ciampi
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 03.14.07   #846
exion
Guest

Quota:

IMHO falso, a destra è vero, ci dividiamo forse tra "destri" e berlusconiani, anche se, da "destro" continuo ad esser convinto che meglio Berlusconi di Prodi, ma a sinistra vi dividete in un numero di ideologie pari solo alle stelle del firmamento, raggruppati solo dall'antiberlusconismo e a me gli "anti" mi vanno di traverso... lo sono stato pure io una volta (antischumacheriano) ma mi son reso conto che "anti" è sbagliato a priori.
Poi continuate a denigrare gli elettori di destra, e questo lo dico in generale, senza rendervi conto che vi state mettendo a pari di quello che tanto "antiate"
No guarda...

Io non mi divido proprio in un bel niente

Io credo in un certo numero di cose, semplici, banali, che considero dovrebbero essere condivise da tutti perché sono valori universali e indiscutibili. Sono per l'onestà, per la valorizzazione del lavoro, per il rispetto delle regole. Essendo "PER" queste cose, va da sé che sono "ANTI" chiunque ne incarni la nemesi. Non sono certo io che mi pongo in una prospettiva negativa. Semmai è "anti"-civiltà colui che considera l'evasione un peccattuccio, la costituzione un intralcio e il lavoro non uno strumento per realizzarsi ma un sistema per far profitto.

Al di là dei nostri "rispettivi schieramenti" elettorali (manco fosse una partita di calcio ) queste sono cose su cui tutti dovremmo essere d'accordo. Si potrebbe partire da qui per dire a quei quattro papaveri che stanno a Roma di andare a f......

Invece temo, ed ovviamente non mi riferisco a te ma parlo in modo del tutto generale, che l'onestà, il rispetto delle regole del buon vivere comune e il lavoro in Italia non siano più valori condivisi. E' questo che mi fa che dire che di tornare in Italia non ce ne ho proprio più testa, più ancora che lo squallido risultato elettorale.

Vecchio 22-04-2006, 03.49.56   #847
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
Ma secondo voi, per tirare via b da palazzo chigi, sarà necessario che le camere votino la sfiducia? a me sembra francamente assurdo. E poi basterà? o si chiuderà lì dentro finché non arriveranno i carabinieri o l'esercito?

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 10.03.48   #848
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
Quota:

Caruccia la ragazzina, ho l'impressione che tenda ad ingrassare...con la dovuta attività fisica la terrei in forma io

harman non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 11.13.57   #849
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj

Sai benissimo che non mi riferisco a te quando parlo di persone che hanno votato "ad capocchiam", perchè tu il tuo voto per Berlusconi lo hai sempre dichiarato ed hai sempre saputo motivarlo. Dietro al tuo voto c'è una logica, che posso condividere o meno ma che comunque rispetto. I pecoroni cui mi riferisco che han votato senza coscienza, senza conoscere fatti e personaggi, senza conoscere programmi problemi e bugie dei due schieramenti, portando l'Italia a questa situazione di stallo sono altri e ultimamente ne ho scovati molti ma molti di più a destra che a sinistra. Ora mi dirai che tu hai notato il contrario ma nessuno mi toglie dalla mente l'idea che se la gente avesse votato conoscendo di più i fatti e non facendosi fregare dalle parole per Berlusconi non ci sarebbe stata storia.
Non ti dico ne che ne ho notati di più di qua ne di la, ce ne sono da entrambe le parti e, secondo me, non sarebbe cambiato molto.. tieni altresì presente che in molti c'è ancora che la caonvinzione che sinistra = dalla parte della gente e destra = dalla parte dei ricchi e quindi votano per la sinistra, convinzione IMHO totalmente obsoleta visto che questo divario si è oramai appiattito...

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 11.17.07   #850
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

No guarda...

Io non mi divido proprio in un bel niente

Io credo in un certo numero di cose, semplici, banali, che considero dovrebbero essere condivise da tutti perché sono valori universali e indiscutibili. Sono per l'onestà, per la valorizzazione del lavoro, per il rispetto delle regole. Essendo "PER" queste cose, va da sé che sono "ANTI" chiunque ne incarni la nemesi. Non sono certo io che mi pongo in una prospettiva negativa. Semmai è "anti"-civiltà colui che considera l'evasione un peccattuccio, la costituzione un intralcio e il lavoro non uno strumento per realizzarsi ma un sistema per far profitto.

Al di là dei nostri "rispettivi schieramenti" elettorali (manco fosse una partita di calcio ) queste sono cose su cui tutti dovremmo essere d'accordo. Si potrebbe partire da qui per dire a quei quattro papaveri che stanno a Roma di andare a f......

Invece temo, ed ovviamente non mi riferisco a te ma parlo in modo del tutto generale, che l'onestà, il rispetto delle regole del buon vivere comune e il lavoro in Italia non siano più valori condivisi. E' questo che mi fa che dire che di tornare in Italia non ce ne ho proprio più testa, più ancora che lo squallido risultato elettorale.
Exion sono daccordo con il discorso generale ma penso che se davvero si vogliono difendere quei valori non bisognerebbe votare per nessuno dei due schieramenti e fare una strage della classe politica attuale. E' questa la differenza, secondo me "il male" sta da entrambe le parti e si sceglie il meno peggio, secondo molti il male sta da una parte sola e si da l'impressione che dall'altra parte ci sia la soluzione dei problemi, niente di più falso

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 11.18.08   #851
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Ma secondo voi, per tirare via b da palazzo chigi, sarà necessario che le camere votino la sfiducia? a me sembra francamente assurdo. E poi basterà? o si chiuderà lì dentro finché non arriveranno i carabinieri o l'esercito?
Finchè non ci sarà il nuovo governo non ha nessun motivo per andarsene, quindi, bastera aspettare che ci sia.

TyDany non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 11.29.55   #852
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da ssj

Ci fosse stato un 2% di coglioni in più, questo idiota taceva per sempre, ma si sa, in Italia la gente vota "ad capocchiam"
Non posso che darti ragione in toto, basta vedere i risultati elettorali ed il titolo di questo thread!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 12.38.07   #853
exion
Guest

Quota:

Finchè non ci sarà il nuovo governo non ha nessun motivo per andarsene, quindi, bastera aspettare che ci sia.
A dire il vero la prassi corretta dovrebbe essere

insediamento del nuovo parlamento ed elezione dei due presidenti di camera e senato--> Berlusconi, non avendo più la maggioranza, sale al Colle e rimette il suo mandato ---> Ciampi, secondo prassi, gli chiede di restare in carica per gli affari correnti ---> Ciampi, o il suo successore, nomina un nuovo presidente del consiglio.

Allo stato attuale, sono convinto che Berlusconi non salirà mai di sua spontanea volontà al colle a rimettere il suo mandato. A quel punto ci sarà da ridere.

Vecchio 22-04-2006, 12.51.34   #854
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Quota:

A dire il vero la prassi corretta dovrebbe essere

insediamento del nuovo parlamento ed elezione dei due presidenti di camera e senato--> Berlusconi, non avendo più la maggioranza, sale al Colle e rimette il suo mandato ---> Ciampi, secondo prassi, gli chiede di restare in carica per gli affari correnti ---> Ciampi, o il suo successore, nomina un nuovo presidente del consiglio.
Quoto....

Quota:
Allo stato attuale, sono convinto che Berlusconi non salirà mai di sua spontanea volontà al colle a rimettere il suo mandato. A quel punto ci sarà da ridere.
Come dissi ieri....la superbia rende l'uomo ridicolo....

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 22-04-2006, 13.00.54   #855
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Se non sale Berlusconi mi sa che per legge scendono i carabinieri
NightMan non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)