|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#826 | |
Guest
|
Quota:
L'ultima volta che mi è venuto il raffreddore al lavoro, siccome ero in un posto un pò "particolare" ![]() ![]() |
|
![]() |
#827 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
niente di cosi' specifico, di solito mi bastano le caramelle agli agrumi con vitamina C della golia: mi viene il raffreddore, mi compro le caramelle e ogni tanto ne mangio una. Qndo finisco il pacchetto il raffreddore e' passato
![]()
#828 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#829 |
Gold Member
![]() |
il trucco sta nel non dargli importanza, si sente trascurato (il raffreddore) e se ne va. Se invece gli presti troppa attenzione, si crede importante e rimane
![]()
#830 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Uhm... come il mal di testa.... no, quello no, piglio la solita "bomba" e lì sì che mi passa....
![]()
#831 |
Guest
|
sento che non resisterò al richiamo di Red Alert 2
![]() |
![]() |
#832 |
Gold Member
![]() |
fame...
#833 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
odio andare a pranzo alle 12.00.... il pomeriggio non passsa più!
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#834 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Vojo giocare a SpellForce!!!!! Quel gioco è troppo colla, per me. GTA-SA non è riuscito a tenermi tanto.
#835 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Se ti annoi, noi siamo qui ![]()
![]() |
#836 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]() grazie se'! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#837 |
Gold Member
![]() |
prego!
![]()
#838 |
Gold Member
![]() |
[pdm] qsto scambio di battute con Cri mi ha fatto venire in mente un episodio accadutomi qlche tempo fa. Eravamo un gruppo di persone che insieme hanno vissuto un'esperienza interessante. Alla fine, al momento di salutarci, baci e abbracci e qlcuno che diceva pure "grazie". Ovviamente era un grazie retorico, ma ci stava. Per cui anche io ho "ringraziato" qlcuno. C'e' stata una persona che mi ha detto pure "prego" con un tono e un'espressione del viso, tipo "va' e nn peccare piu'"... mavaff...
![]() ![]()
#839 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
uè uè! il mio però non era retorico!
![]() era riferito specialmente alla tua ultima frase: Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
#840 |
Gold Member
![]() |
lo immaginavo. pero' lo era il mio "prego" e mi ha fatto venire in mente qsta cosa
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |