Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2005, 01.20.58   #796
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Zitto che se l'Inter vince la Coppa Italia il Milan è l'unica che

Ti pregooooooooo!!!

Dimmi che succede veramente!!!
Dav82 non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.21.26   #797
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

Zitto che se l'Inter vince la Coppa Italia il Milan è l'unica che rimane all'asciutto

Se anche all'Inter andrà male, beh, a Milano si canterà "mal comune, mezzo gaudio"

voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.24.24   #798
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Certo però che noi italiani ultimamente con le finali internazionali (quelle importanti) siamo un pò secciati...
L'anno prossimo, se vogliamo rivincere la coppa, vediamo di arrivare almeno con due squadre italiane in finale
NightMan non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.24.43   #799
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj

Se è per questo, anche il Liverpool ha vinto una coppa dei campioni a botte di c*lo... Secondo me doveva non meritava neanche qualificarsi nei gironi eliminatori e poi con Juve e con Chelsea, diciamo che poteva finire anche diversamente...

Dai Milanisti non demoralizzatevi, io andrei fiero della vostra squadra. L'anno prossimo con qualche innesto vincerete tutto.
ti ringrazio delle belle parole, ma fiero? e de che? sono fiero del Chievo non del Milan. c'è poco da esser fieri di una squadra così. Sono stato fiero di esser milanista per più di 30 anni, l'ho seguito ed amato anche quando è andato in B, beh ti dico che stasera sono schifato e disgustato, come nemmeno il 5-3 di Verona (lì almeno si era appena vinta la coppa delle coppe con il Leeds) deluso dal comportamento di una squadra che alla fine ha illuso e basta di una squadra che in fondo evidentemente non meritava nulla, e che soprattutto non merita la stima di chi l'ha seguita sempre nel bene e nel male, sempre fedele sempre a difenderne le scelte, ma stavolta no.

Nel calcio c'è modo e modo di perdere, ebbene il Milan ha scelto il modo peggiore.

vincere tutto? se non si è vinto quest'anno.... non si vince più.
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.26.53   #800
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

ti ringrazio delle belle parole, ma fiero? e de che? sono fiero del Chievo non del Milan. c'è poco da esser fieri di una squadra così. Sono stato fiero di esser milanista per più di 30 anni, l'ho seguito ed amato anche quando è andato in B, beh ti dico che stasera sono schifato e disgustato, come nemmeno il 5-3 di Verona (lì almeno si era appena vinta la coppa delle coppe con il Leeds) deluso dal comportamento di una squadra che alla fine ha illuso e basta di una squadra che in fondo evidentemente non meritava nulla, e che soprattutto non merita la stima di chi l'ha seguita sempre nel bene e nel male, sempre fedele sempre a difenderne le scelte, ma stavolta no.

Nel calcio c'è modo e modo di perdere, ebbene il Milan ha scelto il modo peggiore.

vincere tutto? se non si è vinto quest'anno.... non si vince più.

adesso bruno, non esageriamo dai....
un' ottima stagione, anch'io sono schifato dalla partita di questa sera, ma è un episodio...
certo che cmq non abbiamo vinto nulla, e da una squadra come il Milan, questo non deve succedere..

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.28.39   #801
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours

quella partita doveva servire da campanello d'allarme... ancelotti invece diceva che non c'era da preoccuparsi e questi son i risultati...scudetto perso e sta partita da antologia del harakiri... il liverpool ha fatto la sua partita ma onestamente non mi è sembrato devastante come il deportivo la coruna

siamo stati noi delle pippe ... un'occasione d'oro così chissà quando ci ricapiterà...
ecco appunto siamo stati noi dei pipponi quindi è giusto così. siamo riusciti a far resuscitare una squadra ormai bella che andata ed invece siamo andati noi! bello da esserne proprio orgogliosi...

ed ora Ancelotti di cui sono stato sempre un estimatore, fuori dalle balle!
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.36.47   #802
rio2
Guest

Quota:
3 spari hanno ucciso un bel pò di gufi !!!!!!!!!!!!!!!!!

il MILAN siamo NOI!

Forza Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!

grandi mitici magici

Grande mio capitano grande Paolino grande Sheva grande Crespo

e grande Liverpool, il nostro miglior alleato!!!

ha buttato fuori i gobbi !
ha eliminato il Chelsea!

Grazie Liverpool!!!!!!!

prego non per infierire ma ballano propio bene i portieri del liverpool.

Vecchio 26-05-2005, 01.37.52   #803
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:

no io sto a casa è più vicino....

e poi sai non vorrei andare in Turchia a vedere cose turche, e poi magari finisce che si bestemmia come un turco, per calmarmi un bagno turco, e poi un caffè rigorosamente alla turca ed io che non fumo poi magari finisce che fumo pure come un turco... e per andare in bagno pure il cesso alla turca !!!

grandi portieri i turchi .... per forza sono ottomani!!!

si vabbè son un pò nervoso e cerco si sdrammatizzare...

Caz, ci rendiamo conto che la prima e più grande, direi enorme, gufata l'ha tirata il buon brù?

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.37.55   #804
rio2
Guest

sto' scherzando mi dispiace molto.

(per quella di ventanni fa no pero')

Vecchio 26-05-2005, 01.41.35   #805
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da rio2

prego non per infierire ma ballano propio bene i portieri del liverpool.
Non volevo infierire.. ma me le tirate...
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.41.41   #806
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Quota:
ed ora Ancelotti di cui sono stato sempre un estimatore, fuori dalle balle!
L'anno prossimo, fate un investimento. Ripigliatevi Capello. E' lui il più grande allenatore del mondo. Se non lo lasciavate andare, il Milan avrebbe vinto per altri 10 anni.
NightMan non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.47.18   #807
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Non volevo infierire.. ma me le tirate...
Cmq schezi a parte, mi spiace.
Ma mi spiace un po' meno perchè se lo so proprio meritato.
Alla fine del primo tempo il liverpool era ridicolizzato

Mi spiace meno anche perchè per la Juve è meglio essere stata eliminata dalla vincitrice del torneo e non da una squadra perdente.

Ancora meno perchè Berlusconi nn si poteva proprio vedere!

Alla fine però, un italiana ha fatto la parte del pollo..
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.51.03   #808
gardy77
Senior Member

L'avatar di gardy77

Loc.: pianeta Ciccioloso
gardy77 promette bene
Che dire mi dispiace per il Milan aveva praticamnte vinto

certo quei 7 minuti del secondo tempo sono stati un suicidio!

Il Milan meritava alla grande alla fine il Liverpool non è che abbia fatto grandi cose ma è stato più fortunato ed ha vinto..

quindi Brunok non buttarti giù più di tanto su dai!

carini e coccolosi!!
gardy77 non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.54.02   #809
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gardy77
Che dire mi dispiace per il Milan aveva praticamnte vinto

certo quei 7 minuti del secondo tempo sono stati un suicidio!

Il Milan meritava alla grande alla fine il Liverpool non è che abbia fatto grandi cose ma è stato più fortunato ed ha vinto..

quindi Brunok non buttarti giù più di tanto su dai!

Ma io non mi butto giù

piuttosto butterei giù sta sottospecie di allenatore:

Ancelotti: "Sei minuti di follia"
"Abbiamo dilapidato il risultato fin lì accumulato"
ISTANBUL – “Abbiamo avuto sei minuti di follia in cui abbiamo dilapidato il risultato fin lì accumulato”. Carlo Ancelotti prova a spiegare così, a caldo, i motivi della sconfitta ai rigori del Milan nella finale di Champions League contro il Liverpool, dopo che i rossoneri erano stati in vantaggio per 3-0 al termine del primo tempo, poi essere raggiunti dai Reds tra il 9' e il 15' della ripresa. “La partita è stata ben giocata. Abbiamo avuto sei minuti di follia. Qualcosa d'inspiegabile perchè la squadra c'è stata per i 120'. È andata così, andiamo avanti. Non è il momento di fare rimproveri. Prendiamo atto, siamo dispiaciuti e amareggiati. Ora giochiamo l'ultima partita, poi penseremo alla prossima stagione”.

ecco bravo, un'analisi perfetta, ed allora fuori dalle balls se ne deve andare via fuori sciò!
Brunok non è collegato  
Vecchio 26-05-2005, 01.55.55   #810
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj

L'anno prossimo, fate un investimento. Ripigliatevi Capello. E' lui il più grande allenatore del mondo. Se non lo lasciavate andare, il Milan avrebbe vinto per altri 10 anni.
all'epoca si ma pure lui nella partite secche di finali ne ha perse ben più di quelle vinte...

certo però che per quanto antipatico sia i cambi li sa fare meglio, sa gestire meglio la squadra (prova ne sia che ha vinto il campionato con una rosa inferiore al Milan) sa leggere meglio le partite e non è poco.
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)