|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
scrivi di più!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Re: [Luka's List] E' quasi Natale: ci facciamo un regalo a vicenda?
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Cos'è "una famiglia Firefox style"??
![]() ![]() Che dovremmo andare tutti in giro vestiti così?? ![]() *** Mi permetto di aggiungere qualche pensierino: Billow: qualche migliaio di ore di sonno & relax Dav82: un nuovo sfondo per il PC (tipo questo ![]() Doomboy: ricevere un'attestato tipo questo dai propri colleghi Ghandalf: l'Unico Anello Gigi75: un anno di abbonamento a "Libero" di Feltri Giorgius: il libro "Les Propheties" di Nostradamus con tanto di autografo Lionsquid: serenità familiare ed alunni svegli Macao: un HD da un Terabyte garantito a vita The Saint: la liquidazione di Cimoli TyDany: una settimana in una isolata baita di montagna con una di queste Flying Luka: che Babbo Natale ti ascolti ed esaudisca la tua lista dei desideri ![]()
![]() |
#65 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() L'immagine non riesco a vederla neanche col copia-incolla, ma il nome non promette nulla di buono :anger: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
E a me? E a me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Re: Re: Re: Re: [Luka's List] E' quasi Natale: ci facciamo un regalo a vicenda?
Quota:
bbbuuauabbababubuabuabuabaaababaabaahaahahhahahaha ahahhah ![]() ![]() ![]() powero Dav
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
2 appunti...
giusto pe rintenderci, nn è che mi servirebbe tanta gn@cca, me ne basterebbe una (sempre almeno gn@cca) che implementasse un cervello funzionante di default, tipo una simpatica ragazuola che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna... cmq andrebbe benissimo anche il suggerimento di Nicoletto, anche se a sto punto (ho appena montato l'ali nuovo) preferire un pc, garantito a vita, upp(a)gradabile a vita a gratis.....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
ps: ovviamente porto con me i miei amici comunisti e non lasciar bambini in giro che non sono al sicuro ![]() Buon Natale anche a te, più tardi penso cosa regalarvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vabbè mo cambiamogli pure la "u" con un'altra vocale e siamo apposto
![]() ![]() Scheeeeerzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
Quota:
l'auto "nuova" è arrivata la settimana scorsa, ora mi servirebbe una preghiera affinchè si muovano a rottamare l'altra che mi avevano rubato e poi ritrovato, altrimenti mi tocca pagare 2 bolli ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Natale si avvicina...e se facessimo del bene? Wintrickers TUTTI a rapporto! | Silence | Chiacchiere in libertà | 461 | 25-01-2006 22.01.11 |
[PA+Sped] Vendo mobo, procio + regalo a 50€ | AlexMineo | Mercatino Usato | 4 | 20-07-2005 17.48.42 |
disco quasi pieno | mijepa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-04-2005 18.54.06 |
[MI - BG] Vendo pc quasi completo con LIQUIDO + altro... | zerokalc | Mercatino Usato | 23 | 26-01-2005 17.51.54 |
Virus Informatici: Nuovo Regalo Di Natale | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 27-12-2004 15.31.09 |