|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Guest
|
Quota:
Esatto!!! Ma sai che soddisfazione quando chiedi 4 rimborsi una via l'altro? ![]() ![]() |
|
![]() |
#63 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ciao patatona mia
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#64 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Guest
|
Quota:
![]() se ne andata una micetta? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#66 |
Guest
|
ok... Credo che questa sia la sera giusta.
E' tempo di grandi decisioni. Il momento è importante. E' giunta l'ora di andare a consultare la mia videoteca. Stasera si guarda "I guerrieri della notte".... |
![]() |
#67 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
Mi dispiace Ty! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Cavolo mi dispiace tanto
![]() Non ci sono parole adatte in questi momenti ![]() ![]() PdM: Leo ancora non è tornato... ![]()
#71 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
... (ot nell'ot)
![]() Aiuto... ![]()
#72 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Ty.. mi dispiace tanto
![]() ![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#73 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#74 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
figa, gente che hai visto fino a poche ore prima, di punto in bianco non c'è più..è tosta, la vita..
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#75 | |
Guest
|
Quota:
Poi il destino ci aveva portato su strade diverse. Ero rimasto diversi mesi senza vederlo. Una mattina, non me l'aspettavo, passò da casa mia. A restituirmi un libro. Sentii che era un pretesto. Era un modo per riallacciare i contatti. Nell'istante in cui ci stringemmo la mano, capimmo che la nostra amicizia era ancora salda e forte. "Dai passa a trovarmi stasera! Lavoro in quel bar, sai quello in fondo alla passeggiata mare?" Ero contento. E' sempre bello ritrovare degli amici e accorgersi che anche senza vedersi l'amicizia dura nel tempo, si riaccende come un fuoco intenso da una semplice modesta scintilla. Quella sera non andai a trovarlo in quel bar. Avevo degli impegni con altri amici. "Ci andrò domani" pensai. Non lo rividi mai più. Quella sera tornando dal lavoro in moto, una macchina si mise di traverso tra lui e la vita. La vita. E' fatta così. Prendere o lasciare. ![]() Però malgrado tutto... io prendo. |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |