|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Guarda che se non sputi il rospo chiamo il 113 croato e ti faccio venire a prendere a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
![]() |
La prima che mi viene in mente??
Ho detto alla mia ragazza (che comunque è diventata mia moglie) Ti cambio io l'olio del motore alla tua macchina ![]() E così fu che svuotai tutto l'olio del cambio (che non capivo come mai l'olio usato del motore poteva essere di colore verde!!) e poi versai 4 Kg di olio nuovo nel motore (povera macchina con 8 Kg di olio nel motore e zero nel cambio non fece molta strada... in compenso vi lascio immaginare la figura che feci io dal meccanico ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Non so se è più la strana che ho fatto, ma comunque vi dico questa: 15 giorni fa ho detto alla una mia ex-ragazza che "soli" 20 mesi prima la avevo tradita con un' altra... per la serie MEGLIO TARDI CHE MAI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Loc.: Dietro questa porta
![]() |
Non è stata la più strana ma la più da di fori: un mio amico mi ha dato le chiavi di casa sua per stare attento al suo gatto durante l'estate e invece io ho usato la casda per farci 2 settimane di FESTA COMPLETA. Ora a distanza di un anno stò scrivendo da una segreta in cui mi ha rinchiuso sò pà dopo esser ritornato dalle vacanze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() Te la sei cavata con poco!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Hero Member
Loc.: Sciacca (AG)
![]() |
Biiiiillloooooowwwww!!!
L'hai iniziato tu il thread!!! Dai su... facci sapere!! Manterremo il segreto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Loc.: Dietro questa porta
![]() |
Davvero considerando la maniglia della porta spaccata, la lampada di cucina piegata e il gatto impalato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Hero Member
![]() |
Non è stranissima, ma mi sono divertito... L'altro giorno, in un centro TIM, chiedo: "Ma la Cartamici (quella 10000, sms gratis a tutti i cell. della compagnia per qualche mese) si può attivare anche se il credito è a zero?"
Mi risponde "Beh, gliela posso caricare, poi, quando acquisterà altro credito, verrà attivata..." Gli ho detto: "Si, ma io devo cambiare compagnia..." Andando via, non l'ho sentito, ma mi sono immaginato un bel "Ma vaf@@@@@lo!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Hero Member
Loc.: Sciacca (AG)
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() Ma....LEI mi stupisce signor Billow!!! Cmq detto fra noi: Era l'ORA che ce lo dicessi eh??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() bella, bella...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Hero Member
![]() |
![]() ahh se me lo ricordo bene... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|