|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Guest
|
Teletrasportarsi direttamente nei caveau della Banca d'Italia... Rapire un ricco industriale in Italia standosene comodamente seduti a casa propria in Venezuela... Teletrasportare Berlusconi su Plutone... ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Sai qual è il bello, che anche tra 5000 anni dovremo finire la Salerno - Reggio Calabria!!!
![]() |
#64 | |
Guest
|
Quota:
![]() Condannati a costruire la SA-RC per l'eternità, anche quando non servirà più a nulla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
I ricchi avranno un bel teletrasporto..i meno abbienti, un teletrasporto impreciso...li teletrasportano in luoghi sbagliati...e i poveri, andranno con l'auto a visitare i cantieri della RC-SA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
cavoli, spero che io sarò tra i ricchi: non vorrei teletrasportarmi e finire nel cesso invece che nella vasca da bagno...
![]() |
#67 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa NON E' la SA-RC ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Guest
|
Bello il ponte in Francia... solo noi non riusciamo a fare niente, perchè il governo e le imprese appaltatrici devono mangiarci più del dovuto.
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Guest
|
Quota:
Per non parlare del tunnel sotto la manica: l'hanno inaugurato 10 anni fa, ma se ne parlava già ai tempi di Asterix in "Asterix e i bretoni", figurati! ![]() E' quello è ben pggio delle vicende italiche, perché si sono mangiati i risparmi dei piccoli risparmiatori che nel Tunnel avevano creduto per davvero ![]() La differenza che posso invece notare è che in Francia si sono impiegate le tecnologie più all'avanguardia per risolvere un problema reale, cioé il collasso della statale 7 che da Marsiglia risale a Parigi In Italia si vuole invece impiegare tecnologia di 20 anni fa per fare un ponte sullo stretto di Messina di cui siamo in tanti a chiederci la reale utilità... |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Guest
|
Quota:
Un po' diverso lo è: lì finalmente si sono decisi e l'hanno fatto, noi ci siamo decisi cento volte ma non si è mai fatto nulla. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NO Pedofilia | Billow | Discussioni su WinTricks | 57 | 18-03-2010 19.15.11 |
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1840 | 24-05-2007 02.07.47 |
le alte temperatura estive | biologist1972 | Chiacchiere in libertà | 21 | 12-01-2007 19.41.20 |
40 anni fa.... nasceva il mito Pink Floyd | einemass | Chiacchiere in libertà | 8 | 02-11-2005 10.39.45 |
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... | elbarto | Chiacchiere in libertà | 44 | 06-11-2003 22.24.57 |