|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 | |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Quota:
:anger: :anger: :anger: :anger: :anger: W la Ducati (CapCapCap!)! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
![]() Ok... Capi secondo ![]()
![]() |
#63 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
In 250 è lo spagnolo Daniel Pedrosa ad imporsi davanti a De Puniet ed Elias. Io nostri due portacolori Rolfo e Poggiali sono purtroppo caduti nello stesso punto al primo e secondo giro, a salvare l'onore è De Angelis quinto.
In classifica comanda ancora De Puniet con un vantaggio risicato sul sorprendente Pedrosa ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Però, bella gara in motogp, peccato che abbia vinto Gibe...
![]() Però, girare in 1.34 al penultimo giro è da paura! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
In motogp vince Gibernau davanti a Checa, Biaggi, Rossi, Edwards, Melandri, Barros e Bayliss
![]() Più tardi risultati completi e classifiche. Non dimenticate che la domenica di moto non è finita, dalle 16 su La7 superbike e supersport da Monza (Y)
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Guest
|
Capirossi non pervenuto ???
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Forum supporter
![]() |
No, è la Ducati che non è pervenuta... se pensi che rimarranno domani a provare, per fare confronti tra moto del 2003 e quella del 2004 vuol dire che sono un po' alla frutta...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Gibernau è veramente un ottimo pilota e lo sta dimostrando
Rossi è sempre un talento ma la moto ..... Biaggi è sempre lì. Il trio delle meraviglie..., oggi però sorprendente è stato Carlos Checa al 2° posto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Forum supporter
![]() |
Probabilmente stavolta è contata anche la pista, boh... vedremo con le prossime gare, sperando che la Honda nn faccia la bastardata di dare la moto ufficiale e le relative evoluzioni solo a Gibe, sennò il mondiale prende una brutta china per tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Forum supporter
![]() |
Altra cosa, se Biaggi e Rossi non facevano i coglioni
![]() Certo che Gibe ha fatto 1.34.3, Max 1.34.0, non pervenuti gi ufficiali... Riflettere, Honda, please ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Forum supporter
![]() |
Rumors del dopo gara... sembrerebbe che la Honda abbia consegnato le centraline ufficiali a Gibe, garantendo 500 giri in più... e vabbè, allora non si cresce mai
![]() Ecco, appunto, allora al Mugello sarà sfida Biaggi-Rossi per il secondo posto... con quel mega rettilineo 500 giri contano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Cosa bisogna fare per spingere un po quella ducati...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Gran bella gara davvero (Y)
peccato x Vale ![]()
![]() |
#75 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un verso da una canzone che stai ascoltando.. | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 754 | 30-04-2009 18.42.21 |
[Excel 2003] solo numeri sugli assi | crazy.cat | Office suite | 3 | 12-03-2008 12.03.44 |
Mi si riavvia da solo... | donots | Hardware e Overclock | 1 | 16-09-2005 15.24.06 |
lettore impazzito!! si apre da solo!! | iolpe | Hardware e Overclock | 1 | 26-08-2005 09.42.50 |
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? | handyman | Segnalazioni Web | 4 | 13-06-2005 16.48.21 |