Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2005, 16.45.12   #61
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
Hope

Ho ricevuto questo link http://hope.lav.it/ e ho ben pensato SPERANDO NON SIA UNA DELLE SOLITE CAVOLATE di postarlo in questo forum per dargli ancora più visibilità.

Della storia avevo già sentito parlare alla Tv e credo proprio si debba fare qualahe cosa per fermare tutto questo...

Ripeto...spero non sia una bufala..perchè la fonte a me pare attendibile...

Ciaoz

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 16.46.00   #62
Lu(a
Guest

C'è già un 3d apposito...
Vecchio 14-04-2005, 16.53.49   #63
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Unite.

Grazie Lu(a

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 17.05.59   #64
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da AlexMineo
Giorgio ti prego no postare qst immagini......
Foca che fa il "chilo".
Va bene così ?

PS Cilecca, adesso ne cerco un'altra.

Vecchio 14-04-2005, 17.20.14   #65
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Re: Hope

Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Ho ricevuto questo link http://hope.lav.it/ e ho ben pensato SPERANDO NON SIA UNA DELLE SOLITE CAVOLATE di postarlo in questo forum per dargli ancora più visibilità.

Della storia avevo già sentito parlare alla Tv e credo proprio si debba fare qualahe cosa per fermare tutto questo...

Ripeto...spero non sia una bufala..perchè la fonte a me pare attendibile...

Ciaoz
purtroppo non è una bufala....
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 17.22.32   #66
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
La caccia ai cuccioli di foca è autorizzata dal governo, che decide un numero limite di animali da abbattere. Con motivazioni faunistiche.... ed ovviamente non dubito ci siano anche interessi economici. Ma cmq è calcolato e non c'è pericolo per estinzione o cose del genere.

Quindi un conto è la caccia autorizzata e un conto è la caccia che va oltre...

Non ho ancora capito se si protesta contro la caccia legale autorizzata o quella di frodo che andrebbe eliminata.
innanzitutto si protesta sulla caccia.
e sui metodi di caccia che definire crudeli è poco.

io farei ai cacciatori quel che loro fanno alle loro prede.

bel coraggio quello di andare a cacciare indifesi CUCCIOLI di foca prendendoli a bastonate ed arpionate. Quelli non sono cacciatori, sono m§rde. e meritano loro di fare quella fine.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 19.20.16   #67
Alef
Hero Member

L'avatar di Alef

Alef promette bene
Quota:

Alef, io non ho capito...

Quindi, come si inserisce questo equilibrio del quale parli nel mio discorso (che non avrà risposta perchè "brucia") "non ho capito se si protesta contro la caccia autorizzata o la caccia di frodo"?

Davvero non ho capito
ripeto che non c'è differenza, l'equilibrio dell'ecosistema è gravemente alterato se per ristabilirlo bisogna intervenire con l'abbattimento sistematico di un certo numero di animali e finché la caccia sarà un divertimento e un business si vedrà solo nella caccia il mezzo per ristabilire l'equilibrio dell'ecosistema

L'ambasciata canadese alle numerose mail di protesta ha risposto e nella sua lettera ha detto "La caccia alle foche in Canada
rappresenta semplicemente l'uso sostenibile di una risorsa disponibile e rinnovabile ed una delle pochissime opportunità economiche per quelle regioni remote e rurali."
quindi le foche non sono esseri sensienti ma "una risorsa disponibile e rinnovabile" nemmeno parlassero dell'energia solare.......
E' contro questo tipo di pensiero che vede nella natura un qualcosa solo da depredare e di cui disporre a proprio piacimento (tanto è rinnovabile!) che il no alla caccia è assoluto.

Tempo fa circolò in rete la notizia di un sito in America che permetteva la caccia on-line tramite una webcam collegata a un fucile di precisione, si pensò a una bufala tipo gatti bonsai, invece tanto una bufala non era, su Neapolis ho visto un servizio su questo sito che ha attirato le ire sia degli ambientalisti che dei cacciatori tanto che in alcuni stati ne è stato fatto un espresso divieto. Come la definiresti quel tipo di caccia? legale? di frodo? non bisogna protestare? una scrollata di spalle...tanto sono solo animali....

Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer)
Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno)
Alef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 19.55.38   #68
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Alef

ripeto che non c'è differenza, l'equilibrio dell'ecosistema è gravemente alterato se per ristabilirlo bisogna intervenire con l'abbattimento sistematico di un certo numero di animali e finché la caccia sarà un divertimento e un business si vedrà solo nella caccia il mezzo per ristabilire l'equilibrio dell'ecosistema
Per business o meno, la caccia è un mezzo per ristabilire l'ecosistema, tant'è come, ho scritto in precedenza, che i forestali abbattono annualmente un certo numero di animali... lì il business non c'entra eepure lo si fa.

Quota:
E' contro questo tipo di pensiero che vede nella natura un qualcosa solo da depredare e di cui disporre a proprio piacimento (tanto è rinnovabile!) che il no alla caccia è assoluto.
Ah, quindi se il pensiero fosse diverso la caccia andrebbe bene?
Vecchio 14-04-2005, 19.58.35   #69
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

innanzitutto si protesta sulla caccia.

La caccia legale nessuna portesta la scalfirà.

Quota:
e sui metodi di caccia che definire crudeli è poco.

bel coraggio quello di andare a cacciare indifesi CUCCIOLI di foca prendendoli a bastonate ed arpionate. Quelli non sono cacciatori, sono m§rde. e meritano loro di fare quella fine.

Di questo se ne potrebbe parlare, sui metodi, ma solo di questo...
Vecchio 14-04-2005, 20.39.25   #70
Alef
Hero Member

L'avatar di Alef

Alef promette bene
Quota:

Per business o meno, la caccia è un mezzo per ristabilire l'ecosistema, tant'è come, ho scritto in precedenza, che i forestali abbattono annualmente un certo numero di animali... lì il business non c'entra eepure lo si fa.

Ah, quindi se il pensiero fosse diverso la caccia andrebbe bene?

in un pensiero diverso la caccia non sarebbe ammissibile!!!!!!!!

Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer)
Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno)
Alef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2005, 19.45.15   #71
Giorgio Drudi
Guest

Sul tg 2 un servizio sulla mattanza delle foche.
Vecchio 25-05-2005, 13.13.27   #72
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Salviamo i cuccioli di foca

Ciao ragazzi, vi invito a cliccare sul link e di inviare la lettera di protesta.
E' una cosa assurda, le ammazzano a bastonate in testa, ho visto vari video (anche per documentari) ed è veramente brutto.

http://hope.lav.it/

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2005, 13.15.44   #73
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Unite

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 25-05-2005, 13.18.32   #74
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Unite
ops non ci avevo fatto caso

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2005, 13.20.15   #75
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin

ops non ci avevo fatto caso
Nessun problema, anzi meglio così: almeno abbiamo riportato alla ribalta un problema che non andrebbe sottovalutato!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)