|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Loc.: Vigevano (PV)
![]() |
ammazza noth.....
Se in questo momento ti sentisse parlare il Leopardi si toccherebbe i maroni... ![]() 6 troppo pessimista.... devi tirarti un po' su... .ricordati cmq ke se va bene allora è tutto ok... ma se va male è tutto ok lo stesso..... cmq IMHO se lei ti ha detto ke vuole passare la domeica cn te al mare, vuol dire ke vuole stare cn te... poi se c'è anke la sua amica e si aggiunge anke un altro amico siete 2 + 2 .... quindi ![]() ![]() ![]() dai, nn ti buttare giù e pensa ke ce la puoi fare.... e cmq questo è il forum OT e ki ha voglia di leggere legge... ki nn ti vuole leggere schiaccia ALT+F4... cmq a me interessa..... ![]()
![]() |
#63 |
Cuore sportivo
![]() |
Noth...un po' di ottimismo e un pizzico di fiducia in te stesso??
![]() Intanto ti dedico questa... ![]() http://windows.zdnet.it/forum/showth...990#post428990
![]() |
#64 |
Guest
|
se tu, Noth, hai voglia di parlare qui, lo puoi fare quanto ti pare.
Non dai fastidio a nessuno. Il racconto che stai facendo é "leggero" (nel senso buono del termine ![]() E speriamo solo che vada tutto per il verso giusto...e se te lo posso dire: a me pare che così sarà. ![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Cuore sportivo
![]() |
Ma poi scusami Noth...mica ti ha detto NO MI FAI SCHIFO!....stai certo che se a noi femminucce nn ci va...non ci facciamo tanti scrupoli...e se è no è NO.
Mentre a mio avviso temporeggiare è positivo da parte sua...in qualche modo CI e TI pensa... ![]() ps.l'istinto che ti dice? ![]() ![]()
![]() |
#66 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() E poi ieri mi è venuta a cercare, in stazione, non l'ha mai fatto... ed è stata lì, ha cominciato lei a parlare di cose nuove... ( a dire il vero, fino a qualche mese fa credevo che ci detestassimo cordialmente...) per la serie "chi disprezza compra", ho cercato in tutti i modi di non farmela piacere, trovando tutti i difetti possibili, eppure... Non so cosa dire, da parte mia mi sa che c'è ![]() ![]() ![]() ![]() Fine, direi... lunedì la rivedo, e giuro che sto contando le ore... "tanto io e te ci vediamo comunque per tutta la settimana prossima"... almeno, penso, non avrò altre grosse influenze esterne, dal momento che le altre amiche fanno orari un po' diversi, e "mi toccherà tornare a casa sempre con te", parole sue... Cercherò di avere pazienza, in fondo non si esce da una storia in due ore, per certe cose ci vuole un po' più di tempo... il mio lato ottimista mi dice che magari preferisce conoscermi meglio, prima di accettare un invito; in fondo, si scoprono sempre cose nuove (in comune, anche...), e una cosa per gradi può essere persino più emozionante... il mio lato pessimista mi dice che questa è stata l'anticamera nel due di picche, che probabilmente non arriverà direttamente, ma sarà comunque facilmente riconoscibile... Il bello, o il brutto, è che purtroppo tende a prevalere sempre per un'incollatura l'ottimismo, tant'è che ho pure un mezzo sorriso sulle labbra, e non riesco a stare fermo sulla sedia... ![]() ![]() p.s: grazie, ragazzi, temevo che mettere in piazza certi problemi potesse fare innervosire la gente... io non cerco pubblicità, tanto per dire, vorrei solo condividere queste sensazioni con voi, dal momento che tante volte ci siamo pubblicamente scambiati i più intimi pensieri... p.p.s.: grazie per la dedica, soul! ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Cuore sportivo
![]() |
Noth ascoltami...il conoscersi nel tempo e aspettare un po' non è l'anticamera del due di picche come pensi tu anzi...siccome è appena uscita da qta storia semi importante,non dev'essere facile per lei abituarsi a "nuove emozioni" che sicuramente ci sono nei tuoi confronti a leggere quello che ti dice e come te lo dice....
Deve prima riconoscerle lei queste sensazioni...e dar loro un nome e una direzione... Però qllo che ti consiglio io è non far passare troppo tempo senza comunque farle intendere il tuo interesse per lei....ogni momento che state insieme deve essere quel qualcosina in più che ti fa star bene a fine giornata...capisci? E a quel punto si dirà fra sè..."però...mi fa stare bene...che belle sensazioni...ma cosa sono?..." domande e risposte verranno da sè... L'importante è la costanza...farle sapere che c'è qualcuno che in un angolino pensa a lei come qsa di speciale... 'Pito? ![]() ![]()
![]() |
#69 | ||
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Quindi non ti preoccupare, ti stiamo seguendo tutti con partecipazione ![]() fra tutte le cose che hai scritto una ha particolarmente colpito la mia attenzione: Quota:
Liberati di questo velo nero, e lasciati portare dalle cose, attendi il tempo che ci vuole, e attendi con fiducia, perchè da quello che dici le premesse sembrano ottime, ma anche ottime le possibilità di rovinare tutto con inutili paure. In bocca al lupo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#70 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
telegrafico, il lavoro mi insegue...ma desideravo farlo, metto in rosso le cose che già sai...ma che la tensione non ti permette di valutare appieno... è più che evidente che Tu non dispiaci e LEI, e che tutto questo fà parte del gioco ![]() ma attento,...la seconda frase in rosso tradisce il tuo panico e la tua predisposizione a "pararti la botta", ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Noth, un grande augurio ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Guest
|
mia madre alla veneranda età di 79 anni...ieri mi fà:
"Ho deciso di rimettermi a fare un pò di sport ![]() Poi, per fortuna, quando già credevo che stesse dando i numeri, ha aggiunto di rendersi perfettamente conto di non poter andare su una bici da corsa (fiuuuuuuuu!) e che l'uso che ne farebbe sarebbe di andarci a fare la spesa o una passeggiata sul lungomare...e mi ha detto pure che esistono delle bici particolari, a 3 ruote, di cui 2 posteriori (NON le classiche rotelline da appoggio delle bici dei bambini, proprio due ruote distinte) e un grande carrello per metterci la spesa. Io, confesso, non le ho mai viste e nei negozi di bici della zona non ne hanno in mostra e non hanno nemmeno dei cataloghi da farmi vedere... Qualcuno di voi le conosce? ne sapete qualcosa? So con certezza che esistono perchè ieri ne parlavo con un amico e mi confermava di averne vista una in giro. Vorrei regalarla a mia madre per il suo compleanno. Grazie. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Loc.: Vigevano (PV)
![]() |
qui da me ne girano un paio...
sn volontario in Croce Azzurra e in prontosoccorso ne vengono alcuni cn quella bici... ne ho provata una (x vedere com'è) a ti dico ke sn scomodissime.... hanno un rapporto bassissimo... praticamente un 1:1.... non so quanto le convenga....
![]() |
#73 | |
Guest
|
Quota:
![]() se comunque ti capita un link o un jpg o qualcosa, fai sapere, grazie ![]() qui nisba, al momento ciao! |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Guest
|
yessssss gemmina
![]() ![]() THX...provvedo a contattarli per sapere se distribuiscono da queste parti ![]() non vedo il cambio...ma potrebbero anche avere un modello + evoluto. (p.s.: la mammina dice che senza il cambio non ne vò sapè...lei deve smanettare coi pignoni ((sic!)) sennò non si diverte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
Auguri Leofelix!! | Frequency | Chiacchiere in libertà | 29 | 02-03-2009 09.05.27 |
RUSSIA: Batiscafo bloccato, in pericolo i 7 uomini a bordo | Silence | Chiacchiere in libertà | 4 | 07-08-2005 13.23.19 |
Programma diario | niconico | Segnalazioni Web | 1 | 13-07-2004 21.11.29 |
Il Mio Diario | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-10-2003 20.44.42 |