Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2008, 21.50.12   #61
exion
Guest

Quota:
Inviato da frequency
io penso che cmq se uno non ha niente da nascondere non si deve far troppi problemi...sono un impiegato normalissimo, percepisco stipendio regolare 13 e 14esima...non vedo cosa dovrei nascondere...

Il fatto di non avere nulla da nascondere non implica che tutto debba essere spiattellato sulla piazza pubblica.
Può anche essere una semplice questione di pudore, non di legalità.
Vecchio 30-04-2008, 21.53.14   #62
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da frequency
io penso che cmq se uno non ha niente da nascondere non si deve far troppi problemi...sono un impiegato normalissimo, percepisco stipendio regolare 13 e 14esima...non vedo cosa dovrei nascondere...
Ribadisco: Metti caso che tu lavorassi in un'azienda medio grande, dove altre persone fanno il tuo stesso lavoro, svolgendo il tuo medesimo compito, ma per qualunque motivo tu guadagnassi di più dei tuoi omologhi. Non ti scoccerebbe essere additato dai colleghi?

Questo è solo un esempio, ma ci sono mille buoni motivi.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 23.07.38   #63
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
NMa voglio capire una cosa. Cosa desumo se il mio vicino, o uno che mi sta sui maroni , ha un reditto alto e vive come un barbone, oppure il contrario, se non quello di appagare il mio istinto voyeuristico di guardare dal buco della serratura?
Ma scusa, ma tu, perchè devi andare a ficcarci il naso?
Di contro, se uno viene a ficcanasare il tuo 730, se hai la coscienza pulita cosa mai te ne può importare??

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 23.23.31   #64
exion
Guest

Quota:
Inviato da Sbavi
Ma scusa, ma tu, perchè devi andare a ficcarci il naso?
Di contro, se uno viene a ficcanasare il tuo 730, se hai la coscienza pulita cosa mai te ne può importare??

beh allora perché non fai una fotocopia del tuo e la metti online su un sito?
Vecchio 30-04-2008, 23.24.34   #65
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Sbavi promette bene
Il punto di vista di Grillo è decisamente (uso le faccine per non mettere una parolaccia).

Tralasciando tutta la filastrocca sulla criminalità, visto che i ladri esistono da secoli non penso proprio che da domani si metteranno a scassinare col notebook in mano...è semplicemente ridicolo..

Quota:
Inviato da Beppe Grillo
Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato. Follia, questa è follia
E' chiaro che secondo lui l'italiano medio è meschino e che la famiglia italiana media covi odio represso.
Io non ci sto e non mi ci rappresento in queste cazzate.

Male pensa chi male fa.

SOS ABRUZZO
Vecchio 30-04-2008, 23.25.52   #66
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da exion
beh allora perché non fai una fotocopia del tuo e la metti online su un sito?

Scarica quello in bianco della Microsoft....è uguale :lol:

SOS ABRUZZO
Vecchio 01-05-2008, 00.21.50   #67
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Ribadisco: Metti caso che tu lavorassi in un'azienda medio grande, dove altre persone fanno il tuo stesso lavoro, svolgendo il tuo medesimo compito, ma per qualunque motivo tu guadagnassi di più dei tuoi omologhi. Non ti scoccerebbe essere additato dai colleghi?

Questo è solo un esempio, ma ci sono mille buoni motivi.

ma scusami a chi devo rendere conto??? non sono mica io che decido quale stipendio darmi...se ritieni che lo stipendio non sia adeguato alle tue mansioni/capacità parlane col titolare, che c'entrerei io?

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 00.48.19   #68
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Bè Dav... al netto delle spese quanto pensi possa mai guadagnare un panettiere? Che poi 50.000€ annue non è mica così poco... è quasi il triplo di un impiegato oh!
Non è mica l'imponibile Doom, è il volume d'affari: l'imponibile è meno di 10.000 €. Insomma, quasi peggio di un precario sfruttato... è desolante
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 00.52.22   #69
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
In ogni caso, a quanto ho capito questi dati sono comunque pubblici: basta recarsi all'ufficio locale o al comune (non ho ben capito) e chiedere di prenderne visione. Stante questo...
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 07.02.10   #70
exion
Guest

Quota:
Inviato da frequency
ma scusami a chi devo rendere conto??? non sono mica io che decido quale stipendio darmi...se ritieni che lo stipendio non sia adeguato alle tue mansioni/capacità parlane col titolare, che c'entrerei io?

"La nostra libertà si costruisce attorno a ciò che gli altri ignorano di noi" - Aleksandr Solženicyn

Penso che il diritto alla vita privata sia una di quelle conquiste (per altro recente) che ci distingue in quanto "occidentali". Uno di quei valori di cui possiamo essere fieri perché strutturato assieme ad altri in un lungo processo culturale di 4000 anni senza soluzione di continuità, che fa di noi cio che siamo, e di cui in quanto tale non possiamo che essere orgogliosi.
Vecchio 01-05-2008, 10.22.44   #71
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da frequency
Trovati in una situazione tra quelle che ho descritto e vedrai che cambierai idea. Le parole sono "utopia", poi la realtà è tutt'altra. Vedrai a quanta gente ogni giorno ti troverai a dover rendere conto (in senso lato), tuo malgrado.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 10.57.05   #72
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Ma voglio precisare che personalmente non sono contrario in assoluto alla questione della pubblicità ma:

1) La modalità con la quale si è svolta è semplicemente allucinante.

2) Mettiamo sul piatto della bilancia i pro ed i contro; ne parliamo e poi si decide in modo graduale.

3) Occorre rivedere la legge sulla privacy poichè nel mio ufficio devo tenere i documenti paga chiusi a chiave; possedere passwords ecc. altrimenti sono sanzioni ed incorro anche nel penale.

4) attenti perchè domani può succedere che si divulghino dati relativi al possesso di case ed auto e altro ancora in nome della trasparenza(ripeto che non sono in assoluto contrario ma ci deve essere un quadro normativo alla base del quale ci siano motivazioni valide e che appartengono alla cultura maggioritaria del paese).

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 11.01.20   #73
infinitopiuuno
Junior Member

Quota:
Inviato da Dav82
Intanto ho visto che il panettiere vicino a casa mia ha un "volume d'affari" di poco più di 50.000 €/anno, che tradotto in soldoni fa 180 €/giorno... sì certo, come no

Decisamente poco onesto se il negozio è di una certa metratura e con dipendenti.

Oppure lui si alza alle 02.30 come tutti i panettieri e nel pomeriggio dorme. La moglie non batte gli scontrini e va a giocare al lotto.

Wt sta morendo.....
Vecchio 01-05-2008, 11.50.50   #74
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Mi frega meno di nulla, sono tassato alla fonte ,pago tutto fino all'ultimo cents.
Ma non è questo il punto. Ribadisco che Paolo ha spiegato molto bene le ragioni della odierna pagliacciata.

Ma poi, vuoi sapere quanto guadagno? Basta che me lo chiedi
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 12.31.22   #75
infinitopiuuno
Junior Member

Quota:
Inviato da Robbi
LOL hai ragione.

Casualmente ho visto il budget zoccole di Infy per il 2008
pazzesco!!

Damn! Voglio la praivasi! :anger:

che poi lo sforo sempre sto budget

Wt sta morendo.....
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)