|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Senior Member
Loc.: Maglie
![]() |
![]() se puoi mettere a disposizione un paio di Giga di HD buon per te. Secondo me un ritocchino ci starebbe alla configurazione del file d Swap che di default sono il 75%, non e' il massimo della vita se lo vuoi impostare come "Always running".
![]() |
#62 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Bentornati ad entrambi
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bentornato
![]() Quota:
![]() ![]() Quota:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Quota:
![]() Come consiglio... World Community Grid (se non ricordo male è l'unico progetto che ha fatto questa scelta, ma potrebbero essercene altri) imposta di default l'utilizzo della CPU al 60%. Per aumentare il valore e portarlo a 100% bisogna andare sul loro sito e cambiare le impostazioni di default del proprio account. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Guest
|
Giusto Puppauz, aggiungo che, nel WCG, per chi ne avesse avesse la fortuna (come me) di avere a disposizione diverse macchine, si possono configurare altri 3 profili
Work, school e home: Io per esempio ho messo in work il limite di tempo (gira solo di notte) --> per i server school tutto al massimo ram e cpu ---> per le macchine potenti con almeno 2 giga di ram (per esempio la mia macchina) home invece il minimo impatto, i progetti girano solo se il pc è in idle da più di 1 minuto --> per le macchine con 512 Mb di ram In questo modo si riesce a dare il massimo con il minimo impatto sull'utente ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Loc.: Maglie
![]() |
Quota:
hihi... se riesco nel progettino sono più grosso di quanto pensassi ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il team si amplia sempre più! Ora siamo in 14! (Y)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Non so che farci, non hai idea di quanto mi rode, ma purtroppo dall'ufficio continua a non funzionarmi e non riescono, o non vogliono, risolvermi il problema
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
E' in linea la prima parte della guida, un grazie a Dav per lo splendido lavoro fatto (Y)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Non ho capito benissimo il funzionamento di 'sto boinc, ma con climateprediction ci sto pure io...
Per curiosità ci sono delle classifiche globali da qualche parte? Ultima modifica di cserra : 27-11-2007 alle ore 21.28.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Quota:
Dove si vede?
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Ho avuto problemi al riavvio della macchina su cui ho messo boinc, era una decina di giorni che era up e a seguito di aggiornamenti microsoft l'ho riavviata è partito il controllo dell'hd (non era praticamente mai successo in un anno e mezzo di utilizzo) e ha trovato un bel po' di casini sul disco. Fortunatamente XP è partito senza problemi ma il boinc aveva perso uno dei due work di climatepred.
A 'sto punto sono molto perplesso sull'affidabilità di questo progetto e per adesso non credo che lo farò girà più su questa macchina. :anger: |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Che tipo di casini avevi? Sei sicuro che siano da imputare a Boinc?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Saaaaalveeee, son tornato a "scaccolare"!!!
-registrato -scaricato boinc -scaricato 2 workunit, erano al 40% e 30% -ieri notte spengo il pc, oggi riaccendo.... sparite!! è ripartito a scaccolarne altre 2 a ZERO!!!! un aiutino??
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
canali irc boinc in italiano | sacarde | Calcolo Distribuito | 1 | 13-02-2008 17.52.29 |
Aiuto frode | Mr.Storm | Sicurezza&Privacy | 1 | 27-11-2007 21.23.43 |
Si Riparte | Billow | Archivio News Web | 0 | 06-09-2006 11.53.52 |
[AVVISO] Riparte il sondaggio sugli antivirus dei WinTrickers | Lionsquid | Software applicativo | 1 | 22-01-2006 18.16.31 |
Congelamento temporaneo del sistema... 3 o 4 secondi, poi riparte tutto... PERCHE'??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 13-09-2003 09.29.29 |