Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2007, 23.50.00   #61
Cissiboy
Senior Member

L'avatar di Cissiboy

Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
Cissiboy promette bene
non ho niente da aggiungere a quanto già ottimamente replicato da rosalinda nei suoi post in risposta a gente che parla senza sapere..

E' anche grazie agli occhi foderati di prosciutto e le orecchie farcite di sentito dire che l'Italia è diventata un paese messo assai male..

Criticare uno come Grillo che offre spunti x uscire dal torpore mi sembra assolutamente fuori luogo

saluti senza rancore

Eating seeds as a pastime activity
The toxicity of our city, of our city...
Cissiboy non è collegato  
Vecchio 30-06-2007, 03.17.28   #62
Variac
Guest

Mi dispiace, ma la stessa gente che segue Grillo ha le orecchie farcite dal sentito dire (suo).
Personalmente quando una cosa mi tange, prendo e mi informo per conto mio, approfonditamente quanto basta. Non seguo predicatori di nessun tipo.

Vecchio 30-06-2007, 07.50.34   #63
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da Variac
Mi dispiace, ma la stessa gente che segue Grillo ha le orecchie farcite dal sentito dire (suo).
Personalmente quando una cosa mi tange, prendo e mi informo per conto mio, approfonditamente quanto basta. Non seguo predicatori di nessun tipo.

allora Variac, anche per tua cultura, a prescindere delle tue giuste affermazioni:
1°- il sig.Beppe Grillo non ha fondato e mai fonderà una setta, non è un predicatore ma un divulgatore, che fa benissimo anche il comico da 30anni e ha deciso che quello che gli rimane della sua vita lo dedica a quegli aspetti del mondo che secondo lui potrebbero migliorare.
2°- chi lo segue perché ha, oltre ai tuoi interessi, una visione del mondo simile a quella del sig. Beppe Grillo, lo fa' a suo rischio e pericolo e non vuole costringere nessuno a seguirlo, perché è anch'esso in un percorso di vita diverso, guarda altri aspetti.
3° - è vero che il sig.Beppe Grillo in un momento della sua vita si è candidato in una elezione politica, ma non ha seguito il carro dei vincitori, dove sarebbe stato eletto e quindo un'altro nostro dipendente da sfamare, lui campa della sua professionalità, fa gli spettacoli per chi vuole liberamente ascoltarlo, paga un biglietto e va avanti così.
mi fermo quì perché 3 è il numero perfetto

Ultima modifica di rosalinda : 30-06-2007 alle ore 08.15.27

Vecchio 30-06-2007, 08.13.47   #64
rosalinda
Guest

come vedi da questa vignetta è costretto ad urlare,
perché è molto difficile che le sue idee vengano condivise da chi ha potere decisionale...

p.s.: non mi fare osservazione sulla simpatica scimmia, noi tutti siamo i diretti discendenti come ben saprai

Ultima modifica di rosalinda : 30-06-2007 alle ore 08.32.08

Vecchio 30-06-2007, 13.15.35   #65
Variac
Guest

...gli manca un pò di buzza nella vignetta...
Vedremo, il tempo parlerà per noi.

Vecchio 30-06-2007, 13.34.21   #66
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da Variac
...gli manca un pò di buzza nella vignetta...
Vedremo, il tempo parlerà per noi.
carina la battuta...
crevo avessi l'ultimo pc che fa' sentire gli odori
buon fine settimana

Vecchio 30-06-2007, 13.38.37   #67
Variac
Guest

buzza = pancia
buon finesettimana anche a te.

Vecchio 30-06-2007, 13.43.43   #68
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da Variac
buzza = pancia
buon finesettimana anche a te.
si è vero adesso che me lo hai fatto notare,
non potendo andare dal chirurgo si è rifatto con il vignettista

Vecchio 30-06-2007, 20.31.39   #69
umberbotton
Newbie

umberbotton promette bene
w beppe grillo

Come si fa a dire che beppe grillo è un chiaccherone pagato , se esaminiamo i politici e tutti i sindacati riuniti sono una massa di ipocriti , buffoni chiaccheroni e strapagati dalle nostrwe tasche ed in più non fanno i nostri interessi . Ne vengano cento come beppe grillo .Saluti . Certe volte mi vergogno di leggere certi commenti .
umberbotton non è collegato  
Vecchio 01-07-2007, 10.10.01   #70
rosalinda
Guest

ma il fatto che da anni non gli viene piu' dato nessun programma (come fecero a suo tempo con Biagi, Luttazzi, Santoro e altri), non viene piu' intervistato...
in questo nostra civile democrazia, non vi viene il sospetto che magari qualcosa di concreto l'ha scoperta e potrebbe dare fastidio al sistema ?
visto che siamo in un paese dove c'è (????) libertà d'espressione...
esso è invitato ed ha contatti con i piu' prestigiosi scienziati del mondo, cosa che i nostri politici si sognano o devono inviare loro una domanda di partecipazione se mai fossero interessati, (ma dubito)...
pongo un'altro spunto di riflessione per gli scettici...
da una sua battuta: "..nei miei spettacoli vengono tutte le televisioni europee, dall'Italia arriva solo la digos..."

p.s.: il Times lo ha definito tra le persone piu' influenti (in positivo) del pianeta

Ultima modifica di rosalinda : 01-07-2007 alle ore 10.53.18

Vecchio 01-07-2007, 10.53.45   #71
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da rosalinda
non c'è peggior persona che non vuol vedere e sentire
Questo e' valido anche per te!! Puoi essere chi vuoi, ma Tu cos'hai fatto per Noi Italiani, perlomeno Grillo fa ridere, e' gia' qualcosa, e' un comico, e' un grande comico, se poi qualcuno lo addita con qualcos'altro magari e' solo geloso del suo successo (o della sua doppia ricchezza), capisco che non puo' piacere a tutti, pero'.......................

byezzz

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 01-07-2007, 11.06.08   #72
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da n@ndo
dimenticato l'olio di colza
I motori DIESEL, funzionavano in principio ancor prima che il DIESEL esistesse, a cosa andavano? Spulciate i manuali delle vostre autovetture a gasolio (o presunte tali) magari scoprirete qualcosa di strano, come i Renault 4 che andavano ad alcool.

byezzz

Davide71 non è collegato  
Vecchio 01-07-2007, 11.23.23   #73
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da Variac

Per curiosità, mi rivolgo a chi lo appoggia, vorrei sapere nel fare cose come presentarsi alla Telecom o in parlamento europeo a dire cose che tutti sappiamo già, cosa ha ottenuto di pratico.
Perlomeno fa le veci del giornalismo italiano, giornalismo che dovrebbe denunciare chiunque faccia porcate nel nostro paese, non solo quello di quell'altra fazione politica.

byezzz

Davide71 non è collegato  
Vecchio 01-07-2007, 11.49.22   #74
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da Davide71
Questo e' valido anche per te!! Puoi essere chi vuoi, ma Tu cos'hai fatto per Noi Italiani, perlomeno Grillo fa ridere, e' gia' qualcosa, e' un comico, e' un grande comico, se poi qualcuno lo addita con qualcos'altro magari e' solo geloso del suo successo (o della sua doppia ricchezza), capisco che non puo' piacere a tutti, pero'.......................

byezzz
come sempre hai ragione...
cosa ho fatto io per voi italiani...
be' se le cose che fa notare il sig.Beppe Grillo avessero avuto la mia firma, tu avresti pensato, " ma chi è questa, chi si crede di essere..."
se le scrive una persona autorevole prende critiche o consensi...
io cerco di coltivare il mio giardino, con tutto quello che c'è dentro..amici, relazioni, il quotidiano
è un raggio limitatissimo..
ma se ogniuno di noi inizziasse a prendersi a cuore il ''proprio giardino'' sarebbe una buona strada...
adesso ti dico una cosa che non ho postato...e mai avrei voluto
anni fa ho fondato un movimento nella mia città, ho voluto a tutti i costi (perché costa economicamente, nessun aiuto esterno) una sede nel quartiere piu' degradto nella città, dove i politici si presentano per le elezioni per il fatto che essendo popoloso, e con facili promesse (mai mantenute) possono attingere a molti voti con un piccolo sforzo...
sai quando me ne sono uscita?
quando questo movimento, che faceva molto volontariato, ha attirato l'attenzione di qualche partito importante, è insieme agli altri dirigenti, dopo 3 giorni di camera caritates, a maggioranza hanno deciso di aderire, da quel momento, da fondatrice e dirigente mi sono dimessa...
cosa voglio dirti, la mia coerenza e la mia dignità non si baratta...
ho fatto solo questo...

Ultima modifica di rosalinda : 01-07-2007 alle ore 11.53.22

Vecchio 01-07-2007, 12.04.18   #75
rosalinda
Guest

sai su quante cose avrei il piacere di metterti a conoscenza, per la tua sopravvivenza, ma non oso nemmeno accennarle, a parte che questo non è il forum preposto...
non ti critico, perché non rientra nel mio modus pensante...
per il semplice motivo che è giusto che agniuno di noi si interessi a quello che ritiene utile per la propria esistenza...
spero per tutti, moderatori in primis (Robbi, Robbi....) che chiudiamo qui' prima che ci chiudono a noi utenti, anche se confermo, che da questo spunto informatico postato da Robbi, si è creato un confronto di vita, di pensieri etc etc...
va bene cosi'...
anche perchè il post non era ''cosa ne pensate del sig.beppe grillo...."
pero' ho notato che tra le notizie riguardanti la sezione web, in pochi giorno è balzata al secondo posto per visite e post...
qualcosa vorra' pur significare....

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)